- Reazioni
- 13,676
- Punteggio
- 253
Mica tanto genio. Disattivando gli aggiornamenti di sicurezza avevi windows praticamente violabile persino da una calcolatrice del 1995 che si trovava dentro ai fustini del Dixan!All'epoca avevo un amico (genio) che mi disse: "e grazie al C, se non disattivi gli aggiornamenti, si imputtana!" e, con qualche trucco dei suoi, mi disattivó gli aggiornamenti (dopo avermi reinstallato Windows ovviamente).
Da allora, mai più avuti problemi, Windows sempre leggero, pronto e scattante... fino a quando, adesso, non ho formattato (e installati tutti gli aggiornamenti).
Se il computer non dispone di SSD è più che normale, windows 10 non è usabile con hard disk meccanico standard.Il computer l'ho comprato nel 2015 (novembre) e, a fine 2016, fui costretto a formattarlo perché, a forza di aggiornamenti, faceva tutto per conto suo!! Era diventato lento e aveva cambiato le impostazioni di ogni aggiornamento scaricato (ad esempio ricordo che un aggiornamento aveva aggiunto la luminosità modalità lettura (quella tonalità giallina fastidiosissima) e non era possibile disattivarla!!!).