Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, era un modo "volgare" per dire che la causa di quel PowerShell era un virusPowershell non era, non sarà mai, un virus. Non Microsoft Powershell.
Molto più probabilmente avevi un virus che operava tramite Powershell.
E' come dire che Windows era un virus ;)
Le applicazioni vanno scaricate dai siti del loro produttore, talvolta ci sono alcuni siti che distribuiscono sw, ma li devi conoscere, la maggior parte dei siti che distribuiscono sw non loro, installano programmi di mining o trojan o adaware o, nella migliore ipotesi aggiungono sw non desiderato.. questo fa parte dell'A-B-C dell'informatica, inoltre Windows defender non basta, metti avira o altri antivirus che ti vengono consigliati qui sul forum. Tutti i programmi ottimizzatori o installatori di driver sono inutili e/o dannosi.Tidus, scusa se "rompo" ma mi devo fare un'idea su come comportarmi.
Sto, piano piano, reinstallando tutte le app che avevo.
Una di queste, che uso da tantissimo (e che mi ha sempre risolto un sacco di problemi) è FormatFactory. E' una app spettacolare che permette di rendere compatibile qualsiasi video con qualsiasi decoder di qualsiasi dispositivo.
Il problema è che l'ho scaricato dal sito UpToDown (credo), ho fatto analizzare il file da VirusTotal Uploader, ed è risultato positivo per 9 antivirus. Inoltre mi è stato segnalato anche da Windows Defender.
L'ho cancellato e l'ho scaricato dal suo sito ufficiale. Il file di installazione non mi è stato segnalato da Windows Defender però, su VirusTotal, è positivo per 3 antivirus.
Tenendo conto che proviene dal suo sito ufficiale, posso installarlo? ...più che altro è impossibile trovare una app simile gratis (ma neanche a pagamento) :(
Scusami, non ho capito niente :D ...in che senso asfaltato?Le applicazioni vanno scaricate dai siti del loro produttore, talvolta ci sono alcuni siti che distribuiscono sw, ma li devi conoscere, la maggior parte dei siti che distribuiscono sw non loro, installano programmi di mining o trojan o adaware o, nella migliore ipotesi aggiungono sw non desiderato.. questo fa parte dell'A-B-C dell'informatica, inoltre Windows defender non basta, metti avira o altri antivirus che ti vengono consigliati qui sul forum. Tutti i programmi ottimizzatori o installatori di driver sono inutili e/o dannosi.
Ho appena asfaltato un dell di un amico, preparata chiavetta e in un'ora ho fatto tutto (i7 del 2014,ssd e 4 giga di ram, adsl a 60-70 mega ), una bomba, nell'albero delle periferiche nessun dispositivo non riconosciuto, poi lui ha scaricato un aggiornamento dal sito dell perché non si connetteva al suo wifi Tim, problema che a quanto pare succede con alcuni PC datati.
Cancellato, formattato =installazione pulita. Con gli antivirus sei okay.Scusami, non ho capito niente :D ...in che senso asfaltato?
Oltre a Windows Defender ho Malwarebytes e Virus Total
anche se con Virus Total ho scoperto di non poter scansionare file di grosse dimensioni...e Windows Defender, non so perchè, molte volte, cliccando col destro sul file da scansionare, non compare (come invece fa Malwarebytes) come antivirus da usare per la scansioneCancellato, formattato =installazione pulita. Con gli antivirus sei okay.
sul primo punto concordoMica tanto genio. Disattivando gli aggiornamenti di sicurezza avevi windows praticamente violabile persino da una calcolatrice del 1995 che si trovava dentro ai fustini del Dixan!
Se il computer non dispone di SSD è più che normale, windows 10 non è usabile con hard disk meccanico standard.