greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 90
Questo va bene? Che significa "interramento diretto"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
significa che non hai bisogno di uan guaina per passarlo puoi interrarlo cosi come sta ma non ha senso predere quel cavo nel tuo caso
Questo va bene? Che significa "interramento diretto"?
Senza andare sugli Oren Kablo che sono categoria superiore e costa il triplo vai su questoIo volevo un cavo che, scoperto passa per il terrazzo (quindi becca la pioggia e il vento)
va bene quello ti linkato prima se vuoi una cavo in rameIo volevo un cavo che, scoperto passa per il terrazzo (quindi becca la pioggia e il vento)
che ti devo dire fagli cambiare elettricistaVi spiego il problema di un mio amico. Ho fatto prendere questo cavo al mio amico:
Questo cavo deve passare per circa 50 metri sul terrazzo, all'aria aperta, pioggia, vento, ecc...e per 50 m all'interno dell'edificio
Poi gli ho detto che deve scegliere un buon elettricista per montarlo.
Lui ha chiamato l'elettricista suo amico (ma non è qualificato, è uno che lo fa a tempo perso) e gli ha detto che all'esterno lui questo tipo di cavo non lo mette, perché SECONDO LUI non è per l'esterno. Se vedeste il cavo che c'è ora, vecchio di 10 anni, vi mettereste a ridere, scandentissimo, questo che gli ho fatto prendere è 100 volte migliore.
La Oren ha la versione da esterno di quel cavo, l'inserimento dati di amazon lascia il tempo che trova e quindi fa pensare che sia pensato solo per l'interramento diretto ma la guaina serve anche per l'esposizione ad agenti atmosferici.Vi spiego il problema di un mio amico. Ho fatto prendere questo cavo al mio amico:
Questo cavo deve passare per circa 50 metri sul terrazzo, all'aria aperta, pioggia, vento, ecc...e per 50 m all'interno dell'edificio
Tutto un altro pianeta certo ma ha il suo costo:La Oren ha la versione da esterno di quel cavo.
È quello che farei io.Quindi tutti confermate che deve restituire il cavo che gli ho fatto prendere e gli devo far comprare l'altro al suo posto? Aveva ragione quel pseudo-elettricista, quindi? Siete tutti sicuri? Se confermate tutti, avvio il reso.
Cavo che gli ho fatto prendere:
Cavo che dovrebbe prendere in sostituzione: