Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cavi di rete se di tipo Cat5 o superiore sono già dotati di schermatura, non dovresti avere problemi.Salve, in casa ho i cavi lan nello stesso tubo dei cavi elettrici è vero che la velocità di internet cala o non cambia nulla?
Non si possono passare i cavi ethernet (o qualsiasi altro cavo non elettrico) dentro il corrugato insieme ai cavi elettrici.Salve, in casa ho i cavi lan nello stesso tubo dei cavi elettrici è vero che la velocità di internet cala o non cambia nulla?
Sono schermati contro le interferenze solo i cavi STP o FTP, non gli UTPI cavi di rete se di tipo Cat5 o superiore sono già dotati di schermatura, non dovresti avere problemi.
ah ok, allora non c'è alcun problema. Comunque sono corrugati separati.Ho controllato sono 2 tubi nella stessa presa e in uno passa il cavo ethernet e nell' altro i cavi elettrici anche se i tubi sono vicini c'è un minimo di isolamento, il dubbio è se sono vicini ci sono perdite di megabit? o solo instabilità o cose simili?