Hey, se hai il prime le JBL stanno a 99 euro su amazon.ho capito, devo mollare 229 euro XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hey, se hai il prime le JBL stanno a 99 euro su amazon.ho capito, devo mollare 229 euro XD
Al momento non ho tanta voglia di accendere la PS ma sono quasi sicuro che funzioni anche senza driver (Non al massimo ovviamente) dato che su win funziona anche senza.si diciamo che non sono proprio l'ultima parola in fatto di fedeltá i test che trovi su youtube, ma rompere non rompi nulla. Tieni comunque conto che sono casse con un woofer da 5", non sono dei sub. Il douk non so se funzionerá, anzi non penso, servono i driver e non li puoi installare sulla ps4.
Volendo l'SMSL M3 va bene, ma ti servirebbe comunque il controller per il volume e non puoi controllarlo tramite telecomando. Se vuoi un consiglio andrei con le edifier R2000DB nel tuo caso (o le R2730DB se hai lo spazio), le colleghi alla tv tramite cavo ottico (assicurati comunque che la tua tv abbia l'uscita, anche se il 95% delle tv la hanno) e controlli il volume con il loro telecomandino senza altri aggeggi.
Ma 99 ognuna cassa non la coppia, quindi arriviamo al prezzo delle edifierHey, se hai il prime le JBL stanno a 99 euro su amazon.ho capito, devo mollare 229 euro XD
Sì esatto, risparmi 29 euro.Ma 99 ognuna cassa non la coppia, quindi arriviamo al prezzo delle edifier
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
a parte che non le vedo a 99 ma poi c'è sempre il discorso del DAC da scegliere... e i cavi?Sì esatto, risparmi 29 euro.
Le edifier stanno 50 euro in meno ma proprio per questo motivo, se spendo 150 tantovale spendere 200 e prendermi il meglio della fascia entry level
Guarda io ho guardato le differenze da un video youtube (che di per se è una bestemmia per queste casse) e mi sono convinto ad acquistare queste piuttosto che edifier e compagnia bella. Fatti consigliare un dac non troppo costoso, io uso il douk e mi sono trovato bene sia con le superlux che con queste.a parte che non le vedo a 99 ma poi c'è sempre il discorso del DAC da scegliere... e i cavi?
Si ma poi ci penso alla fine non sono audiofilo e saranno messe in un piccolo salotto di un appartamento mica villa indipendente... Quindi potenza mi serve relativamenteGuarda io ho guardato le differenze da un video youtube (che di per se è una bestemmia per queste casse) e mi sono convinto ad acquistare queste piuttosto che edifier e compagnia bella. Fatti consigliare un dac non troppo costoso, io uso il douk e mi sono trovato bene sia con le superlux che con queste.a parte che non le vedo a 99 ma poi c'è sempre il discorso del DAC da scegliere... e i cavi?
Piccolo aggiornamento sui cavi della primewire... ottimi. ZERO DISTURBI e utilizzo 3 dispositivi wireless, 1 wifi e 1 bluetooth (2 g703, 1 g903, telefono e il controller)
@filoippo97 ho impostato al massimo il volume da windows e qualsiasi applicazione, dietro a 7 a entrambe e controllo usando il fostex, fatto bene o male? :D
Neanch'io sono un audiofilo, poco poco diciamo. Queste non sono casse da potenza ma da qualità... a me piace la pulizia del suono che danno e hanno anche dei buoni bassi, sinceramente sono contento mi aspettavo più noia da come me le avevano descritte :P più avanti prendo un sub magari AHAHAHAHSi ma poi ci penso alla fine non sono audiofilo e saranno messe in un piccolo salotto di un appartamento mica villa indipendente... Quindi potenza mi serve relativamente
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Neanch'io sono un audiofilo, poco poco diciamo. Queste non sono casse da potenza ma da qualità... a me piace la pulizia del suono che danno e hanno anche dei buoni bassi, sinceramente sono contento mi aspettavo più noia da come me le avevano descritte :P più avanti prendo un sub magari AHAHAHAH
Comunque, anch'io avevo 150 di budget... ma c'erano le JBL a 200, o prendevo queste o ripiegavo sulle Edifier da 100euro che suonano comunque decentemente secondo me e hanno lo stesso look delle 1700BT, alla fine ho scelto le JBL anche perché si sposavano meglio con la configurazione total black ;)
Ah P.S Anche la mia stanza è molto piccola e queste casse vanno più che bene
Il setup più economico, ma comunque non male per iniziare, per me è
Cavi primewire
DAC fiio d03k
Edifier r1000 o 1280 ecc
Le r1000 le trovi da altri siti affidabili online intorno ai 60€, ergo 90 per le 1280 ci stanno, è un ottimo prezzo con anche garanzia Amazon :ok:
ripeto sarà usato per Xbox e Netflix...Per me no, ma poi dipende anche dalle persone e dall'uso