DOMANDA Casse PC gaming/audio 100-200€, JBL 305SR e jack audio

Pubblicità
ho letto attentamente il post,e volevo comprare anche io le jbl lsr 305,però ho letto in diversi forum esteri che questi monitor producono un fruscio di fondo a basso volume è vero oppure no? volevo comprare il nano patch sempre di jbl e un dac in futuro per abbinarci il subwoofer sempre jbl visto che ci guarderei anche film...come dac cosa mi consigliate con uscite per il subwoofer?

Ho sentito più persone dire di questo fruscio in sottofondo. Comunque non intacca la qualità audio e si può sentire solo quando non si riproduce niente e si è in un ambiente silenzioso. Sta a te vedere se ne vale la pena. La qualità audio delle JBL comunque è molto alta per il prezzo che costano.

siccome il mio uso è 70 % film (netflix) e 30 % musica elettronica (mp3 320 kbs),pensavo di comprare il klipsh ProMedia 2.1 da ebay (stati uniti) e abbinarci una scheda audio decente tipo sound blaster... il tutto a circa 300 euro + 30/40 euro di trasformatore.
che sarebbe la stessa spesa di jbl 305 + schiit fulla 2 + cavi = 350 euro circa.
voi cosa mi consigliate?
altrimenti pensavo smsl ad18 + klipsh r 15m + sub r8sw ma cosi arriverei a 650 euro abbondanti che per l'uso che ne dovrei fare mi pare eccessivo anche se questa configurazione durerebbe tantissimi anni....

Ovviamente l'ultima configurazione è superiore, ma secondo me non hai un superbisogno di subwoofer, anche se per l'uso dei film è utile. Potresti valutare l'SW150 della Wharfedale per risparmiare nel caso (per i film va bene uguale). Comunque secondo me con delle casse come le Mackie MR624 risolvi il problema, con un tutto in uno, 400 euro e ti passa la paura, e di bassi ne hanno anche per i film tranquillamente.

Per me no, ma poi dipende anche dalle persone e dall'uso

stavo riflettendo...

Edifier r1280, DAC fiio e i cavi Primewire mi costano circa 130 euro e non i 220 delle Edifier r2730db certo perdo il Bluetooth ma credo posso risolvere in altro modo vero?

L'uso è Netflix quindi film e serie più un po' di One

Di ricevitori bluetooth non mi sono mai interessa più di tanto, ma su un video su YouTube di zreviews ho visto appunto di questi ricevitori bluetooth "portatili' che lui ha usato per rendere bluetooth le sue cuffie e che non erano niente male, prova a cercare se lo trovi

Di ricevitori bluetooth non mi sono mai interessa più di tanto, ma su un video su YouTube di zreviews ho visto appunto di questi ricevitori bluetooth "portatili' che lui ha usato per rendere bluetooth le sue cuffie e che non erano niente male, prova a cercare se lo trovi
qualche ricevitore bt con RCA connesso ad uno switch al DAC fiio, chissà se è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro