Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puó essere che i tuoi cavi siano difettosi, puó succedere.Certo migliori come no, allora io ne ho una copia difettosa dato che con le stesse impostazioni il fruscio non c'è quando uso gli altri
No, il fruscio non sparisce a 7, a +4db i bassi sono inesistenti... non mi piace.
Inoltre ho un altro problema, quando apro i giochi fa un rumore assordante... ho provato a resettare le impostazioni audio di windows ma nulla
Secondo me sì, con gli altri non sento questi rumori.puó essere che i tuoi cavi siano difettosi, puó succedere.
+4dB di cosa?
che tipo di rumore fa?
Ho provato ad attaccare il PC da solo e la ciabatta con le casse, provo ad attaccare la ciabatta con il PC e le casse da sole.Hai provato a non attaccarle ad una ciabatta elettrica? Provando un'altra presa oppure a uno spinotto a 3 a cui attacchi loro e la ciabatta per il pc? (quello che intendo è metterle o su un'altra presa o prima della ciabatta nella catena)
Potrebbe essere una soluzione semplice, ma efficace .Tentar non credo nuoccia

Ho risolto, le ho collegate ad una presa che sta all'altro lato della stanza... per ora così, appena sento il parere di un tecnico audio (se ne trovo) provo a risolvere diversamente.Con USB Hub che intendi?
Sì. Sento un fruscio quando muovo il mouse, con gli altri cavi collegati solo al douk è inudibileTe lo fa quindi con i cavi cable direkt anche quando attacchi le casse ad un'altra presa?
Comunque sono contento che almeno una cosa tu l'abbia risolta e sì ero abbastanza sicuro fosse colpa di qualche presa/ritorno con l'alimentazione del pc
si, sono nella fascia superiore, ma se hai letto tutto ti serve comunque hw apposta per controllarle.quindi meglio le jbl in open post che le varie Edifier 1800/1700 o 2730db?
le userei per gaming e netflix