Ah okay, capito grazie. L'ho settato a -10 perché i vicini mi stanno antipatici................ AHAHAHAA
A parte gli scherzi, credo che il cavo piccolo non sia shieldato (così si dice?) cioè immune da interferenze. Fin quando ho usato le casse collegate al douk con i cavi adam hall tutto okay, collegando però le casse al controller con gli stessi cavi e poi collegando il controller al DAC con
https://www.amazon.it/dp/B00FQK4QCM/?tag=tomsforum-21 sento un fruscio assurdo quando muovo il mouse (wireless, logitech g703) che odio, sto impazzendo
EDIT: il cavo incluso della fostex che ho inserito in Phones sul DAC non mi dà problemi di interferenze. Che schifo di cavi sta Kable direct.
Immagino che collegare nell'uscita phones non vada bene, cavi migliori e shieldati ce ne sono?
EDIT2: A pensarci anche questo fa una leggera interferenza, devo assolutamente cambiarlo se voglio tenere il controllo volume vicino.
EDIT3: Ho notato che persino quelli dietro le casse fanno una leggerissima interferenza, quasi impercettibile... Faccio prima ad allontanare il douk e call it a day lol