spooky143
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 56
basta usare chrome o fare uno script per vlc se sei su linux (almeno io faccio così)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta usare chrome o fare uno script per vlc se sei su linux (almeno io faccio così)
E, ok... Ma quindi oltre ad impormi di pagare una tassa che potrei fare a meno di pagare, mi obbligano anche a preferire un browser piuttosto che un altro per poter usufruire del servizio che io sto pagando ?
True story :birra: ... :asd: ...
ah la mia risposta era solo per suggerire una soluzione (una toppa) al fatto che su linux silverlight non va^^
non volevo certo giustificare il pessimo servizio erogato dalla piattaforma web della rai !
Ma dici proprio canone Rai all'estero ? O canoni di altre "tv di stato" ?
Se sono altre TV di stato spero per loro che il servizio (nonché il palinsesto) sia migliore.
CYA.
Vuoi la soluzione Lido?Non ho letto tutti i post perchè sono tnti, e mi scuso se eventualmente qualcuno l'ha scritto già ..... ma perchè si continua a parlare di canone RAI quando in realtà è una tassa di possesso ?.... la legge parla molto chiaro, e non si paga affatto il canone RAI, ma si paga per il possesso di un qualsiasi apparecchio in grado di ricevere direttamente o con opportune modifiche, dei programmi televisivi.
Quindi si paga, ripeto per " la detenzione di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo ...".
All'estero il discorso è diverso, e se vogliamo parlare della Francia, per esempio, dobbiamo dirla tutta, e cioè che si paga il canone per la tv di stato, ma la tv di stato NON puo' trasmettere pubblicità di alcun tipo. E non mi sembra mica poco.
ma perchè si continua a parlare di canone RAI quando in realtà è una tassa di possesso ?.... la legge parla molto chiaro, e non si paga affatto il canone RAI, ma si paga per il possesso di un qualsiasi apparecchio in grado di ricevere direttamente o con opportune modifiche, dei programmi televisivi.
Quindi si paga, ripeto per " la detenzione di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo ...".
All'estero il discorso è diverso, e se vogliamo parlare della Francia, per esempio, dobbiamo dirla tutta, e cioè che si paga il canone per la tv di stato, ma la tv di stato NON puo' trasmettere pubblicità di alcun tipo. E non mi sembra mica poco.
Tu dici " o questo ... o quello... o quell'altro..." ma i nostri governanti vanno oltre, e cioè ti riescono a fare TUTTO INSIEME, quindi invenzione nuove tasse,, inasprimento di quelle esistenti, riduzione personale, taglio fondi walfare, rincaro prezzo caeburanti ed eliminazione di servizi esistenti.Il volgarmente detto "canone RAI" è un modo per fare cassa, non ci piove, ma nel momento in cui nelle casse dello Stato vengono a mancare un pò di milioni di €, cosa deve fare lo Stato? O elimina i servizi per i cittadini (chiusura di uffici, accorpamento delle classi nelle scuole, pensionamenti in massa non seguiti da altrettante assunzioni, riduzione drastica dei fondi per la ricerca e tutte le belle cose a cui assistiamo quotidianamente), o aumenta le tasse esistenti, o si inventa di sana pianta una nuova tassa, o rincara il prezzo dei carburanti per compensare il mancato incasso del canone, o.....
La coperta è quella che è.... se la tiri da sopra rimani coi piedi di fuori, e viceversa.
Io ci accendo la stufa a legna :asd:se mi arriva ci faccio un aeroplanino di carta diretto alla toilette ...