- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Esistono cose ingiuste in senso assoluto. Questa a mio modo di vedere è una di quelle.. il fatto che "decidano" che è da pagare, non la rende certo meno ingiusta ai miei occhi..- non sono daccordo nel far parlare il canone anche alle aziende che posseggono solo dei PC o tablet di sorta, ma se si decide così penso si debba pagare
Non ti preoccupare, dal momento che sono in piazza col badile in mano, mi levo qualche altro sassolino.. sai com'è.. chi ben comincia.. :vv:scendere in piazza per una tassa da 120 euri?! scusa e per la corruzione cosa dovremmo fare?
Va bene, vero, peccato che i soldi di celentano li mettiamo noi.. almeno nel calcio lo stipendio dei calciatori lo pagano i presidenti..- il cachet di Celentano è calcolato penso in funzione al suo prestigio e alla fetta di business che smuove (a me Celentanon non piace) quindi non vedo cosa ci sia di strano nel pagarlo così tanto.
PS: il prossimo che sento lamentarsi di quanto guadagna un calciatore lo lincio, visto quel che ha guadagnato Celentano in un paio d'ore (manco fosse emerso dalla massa per doti atletiche fuori dal comune.. ) :asd:
E chi ha detto che non ho il vomito anche per questo?Detto questo perchè non ci indignamo leggendo le note spese del ex direttore del tg di rai1? o dello stipendio di ferrara (visti gli ascolti che ha fatto e visto quando ha rotto le scatole per lo studio)?
La discussione non è per la foto postata, ma per l'ennesima cag@ta all'italiana.. nello schifo RAI ci faccio entrare anche i due elementi (ma non solo) da te sottolineati. Concordo con te! :)
Il problema della CORRUZIONE è un problema ENORME, e anche il miglior staff non riuscirebbe a risolverlo.. è una piaga secolare radicata nel paese..detto questo considero l'accanirsi su queste piccolezze (okey 120 euro sono sempre bei soldi lo so) un modo per sviare il discorso da il vero problema italiano: l'inefficienza dei politici e il binomio mafia-corruzione (Quanto ci costa la corruzione: 60 miliardi in meno all'anno - corruzione, riciclaggio, italia, repubblica, illegalità - liberoquotidiano.it)
e se lo dice libero... per queste cose dovremmo veramente batterci, con tutto quello che volete
Per chiarire con un paragone "Cosa mangio stamattina" e "Sconfiggo la fame nel mondo"..
Il problema RAI se vuoi lo risolvo in 10 minuti ;) :vv: