CAMPIONATO IVEG 2015/2016 ASSETTO CORSA - CLASSE GT3

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, io vorrei partecipare, essendo di domenica peró non posso garantire la presenza ad ogni evento.

Ciao ragazzi, io vorrei partecipare, essendo di domenica peró non posso garantire la presenza ad ogni evento.

Ciao, ti metto in lista degli iscritti, segui la discussione per le novità, comunque la prima giornata di campionato inizierà questa domenica. Giovedì posterò tutte le info.

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76
Nikmuff96
Bix52

ANCORA 3 POSTI LIBERI.

Paaaaaaaaaaaaaaaartecipo!
Ma si utilizzerà la Huracan per tutte le gare?
Speravo in un mezzo un po più stradale, amo usare l' H Shift XD.

Paaaaaaaaaaaaaaaartecipo!
Ma si utilizzerà la Huracan per tutte le gare?
Speravo in un mezzo un po più stradale, amo usare l' H Shift XD.

Grandissimo, ti metto nella lista iscritti e ovviamente segui la discussione perché domenica si parte. E comunque sì, tutte le 10 gare si svolgeranno con la Lambo, l'auto uguale per tutti, i setting ovviamente ogni uno se li fa come gli pare.
Inutile ricordarti che devi usare lo stesso nik sia su ts che sul gioco :asd:

- - - Updated - - -

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76
Nikmuff96
Bix52
RockStepp

ANCORA 2 POSTI LIBERI.

mmmmmmmmmmmmm dovrò skillarmela allora XD.
ma se faccio un giro di sera in ts per due giri trovo qualcuno?

Dipende, i ragazzi hanno orari differenti, c'è chi lavora e c'è chi ha voglia di sbattersi 0 :asd:
Del clan comunque siamo in 3 a partecipare. Gli altri sono appiedati :lol:

Se vuoi comunque, ora il server è aperto al pubblico, è impostata già la prima mappa della stagione, se vuoi fare pratica, a volte becchi qualcuno del clan, tipo me o Joram o pippo.
Nella ricerca di Assetto, basta che scrivi "iveg".

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo proverò a fare qualche giro sul server se lo trovo.

Per quanto riguarda TS al momento sono senza microfono, ma sinceramente non mi piacciono le chiacchiere mentre gioco

Per quanto riguarda TS al momento sono senza microfono, ma sinceramente non mi piacciono le chiacchiere mentre gioco

Come ho scritto nel regolamento, la riunione in Ts serve per lo più per dare la presenza, e per coordinare l'avvio della gara. Per il resto, chiunque è libero di mutare il microfono e le voci degli altri per giocare :D Mi pare ovvio, serve concentrazione :asd:

- - - Updated - - -

Ma ancora non sei riuscito a trovare il server? :lol:

Ciao, sono nuovo del forum, mi piacerebbe partecipare al campionato
anche se non posso garantire per tutte le gare

Ti aggiungo in lista :bevuta: benvenuto!

- - - Updated - - -

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76
Nikmuff96
Bix52
RockStepp
fabiobandi

ANCORA 1 POSTO LIBERO.

Ciao anche io mi sono appena registrato e vorrei partecipare al campionato, spero ci siano ancora posti!! =)

Perfetto, è rimasto l'ultimo posto giusto per te :D

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76
Nikmuff96
Bix52
RockStepp
fabiobandi
Davide Lattanzi

INFORTO A TUTTI CHE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO I.V.E.G. 2015/2016 SONO CHIUSE. POTRANNO ESSERE RIAPERTE SOLO IN CASO DI RITIRO DI QUALCHE PILOTA.

A BREVE POSTERO' I DATI RELATIVI AL SERVER E INDIRIZZO TEAMSPEAK 3. PRIMA DI OGNI GARA, IL SERVER VERRA' SETTATO SULLA PISTA SEGUENDO L'ORDINE DEL CALENDARIO, LE PASSWORD VERRANNO RIMOSSE E TUTTI I PARTECIPANTI POTRANNO ALLENARSI LIBERAMENTE DURANTE LA SETTIMANA, INSIEME AD EVENTUALI OSPITI PRIMA DELLA GARA UFFICIALE.

- - - Updated - - -

2015-10-14_00001.webp

Nome del server: IVEG CLAN - Italian Virtual Eager Gamers - IVEG CUP 2015/2016
Password: ivegcup

Server TeamSpeak 3: iveg.voicehosting.it - ts3.voicehosting.it:13181 (ENTRAMBI GLI INDIRIZZI PORTANO ALLO STESSO SERVER)
Password: asdasd

LA PASSWORD SUL SERVER DI GIOCO VERRA' IMPOSTATA SOLO NEI GIORNI DI GARA, IN SETTIMANA POTRETE ACCEDERVI LIBERAMENTE SE VORRETE ALLENARVI.

SE QUALCUNO DESIDERA PARTECIPARE CON UN COLORE SCELTO TRA QUELLI DISPONIBILI SULLE LAMBORGHINI HURACAN E' PREGATO DI FORMI L'ID DI STEAM.

VI RICORDO CHE DOVRETE USARE I NOMI/NIK DELL'ISCRIZIONE SIA IN TS CHE NEL SERVER DI GIOCO.

CI SI VEDE DOMENICA PER LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO!!!!
:bevuta::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro