CAMPIONATO IVEG 2015/2016 ASSETTO CORSA - CLASSE GT3

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risultati Gara 15/11/2015

Circuito: Barcellona GP

1) pippo311lp - 25 PUNTI
2) Mist94 - 21 PUNTI +7.487
3) nico99i - 19 PUNTI +12.627

4)
Giovanni Quacquarelli - 17 PUNTI +28.994
5) roeric - 16 PUNTI +1lap

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI.

Risultati CAMPIONATO IVEG 2015/2016 CLASSE GT:
1) Giovanni Quacquarelli - 88 Punti
2) pippo311lp - 76 Punti
3) roeric - 58 Punti
4) Nico99i - 44 Punti
5) fabiobandi - 44 Punti
6) Lvxian88 - 44 Punti
7) Zizzio360 - 42 Punti
8) JollyRogerX - 36 Punti
9) Joram Collati - 33 Punti
10) mist94 - 32 Punti
11) End222 - 16 Punti

Gli iscritti che non sono presenti nella classifica, hanno accumulato 0 punti.

Ci si vede a Imola il 22/11/2015 ore 16.00

Ragazzi stavolta non ho potuto partecipare, siete fortunati almeno avevate delle speranze per andare sul podio senza di me :asd:

Questa purtroppo non ci sono. Non penso però vedrete una grande differenza :lol:

Ci sarà più spazio per i sorpassi :asd:

- - - Updated - - -

Risultati Gara 22/11/2015

Circuito: Imola

1) Giovanni Quacquarelli
2) Nico99i
3) fabiobandi

4) pippo311lp
5) End222
6)Lvxian

RAGAZZI, UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI QUELLI CHE FINO AD OGGI HANNO PARTECIPATO E SI SONO DIVERTITI.

OGGI SI E' PRESA LA DECISIONE DI CANCELLARE IL CAMPIONATO IVEG A CAUSA DELLE TROPPE ASSENZE, CHI ERA PRESENTE NEL SERVER TEAMSPEAK SA DI COSA SI E' PARLATO, QUINDI, IN COMUNE ACCORDO LA DECISIONE E' PRESA.

NEL FUTURO CI SARANNO INDUBBIAMENTE ALTRI EVENTI ORGANIZZATI DAL CLAN IVEG, SARA' TUTTO FATTO IN MODO DIVERSO PER ASSICURARE AL 100% LA PRESENZA DI PERSONE INTERESSATE A PARTECIPARE.

UN SALUTO A TUTTI.

CAMPIONATO IVEG TERMINATO

Ultima modifica da un moderatore:
si che non c'era molto entusiasmo si notava anche dalla velocità con cui la gente quittava dopo una gara, sarebbe stato carino sia commentare i risultati che magari poi andare tutti insieme su un altro server a correre ancora con altra gente.

Io ve le avevo proposte delle soluzioni per il basso numero di partecipanti.

Mi dispiace che il campionato sia finito, rimango in attesa di una classifica finale.

si che non c'era molto entusiasmo si notava anche dalla velocità con cui la gente quittava dopo una gara, sarebbe stato carino sia commentare i risultati che magari poi andare tutti insieme su un altro server a correre ancora con altra gente.

Io ve le avevo proposte delle soluzioni per il basso numero di partecipanti.

Mi dispiace che il campionato sia finito, rimango in attesa di una classifica finale.
Abbiamo sempre commentato i risultati su ts, visto che è più comodo...solo durante la gara uscivamo da ts oppure disattivavamo l'audio.

ah ecco, mi sfuggiva questo dettaglio mi sembrava strano che non ci scappava neppure un salutino in chat.

A questo punto sarebbe carino informare anche chi non ha TS, di cosa vi siete detti.

Quando un campionato viene annullato è sempre una sconfitta per tutti.

ah ecco, mi sfuggiva questo dettaglio mi sembrava strano che non ci scappava neppure un salutino in chat.

A questo punto sarebbe carino informare anche chi non ha TS, di cosa vi siete detti.

Quando un campionato viene annullato è sempre una sconfitta per tutti.

Ci sono persone che si sono impegnate nel dare la loro presenza e altre che non l'hanno fatto, ho visto gente giocare su Steam ad altro e staccare 1 minuto prima dell'inizio della gara, quindi.
Forse avrei dovuto continuare per chi ha mantenuto la parola data ma non mi stavo più divertendo, non c'era più né sfida né affiatamento, che poi a me in teoria non cambia perché correvo tanto per divertirmi in pista, visto che non ho proprio molto da competere, ma non mi importa di vincere perché mi divertivo nell'organizzare il tutto e comunque l'ho comunicato in TS e i ragazzi che c'erano mi hanno compreso perfettamente ed erano in accordo.
Io il tempo, soldi e impegno l'ho messo, pochi l'hanno apprezzato ma finché è durata ci siamo divertiti.
In futuro organizzerò altri eventi sicuramente ma farò in modo diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo capisco, ho una certa esperienza in queste cose e capita spesso.
Per me andava bene anche il server libero senza password, almeno sarebbe entrata anche altra gente per rendere il tutto più vivace.
Io spesso entro su server pubblici e ci sono delle belle sfide. L'unico problema è che c'è poca fantasia, sempre le stesse auto e le stesse piste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro