CAMPIONATO IVEG 2015/2016 ASSETTO CORSA - CLASSE GT3

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, sarei interessato a iscriversi al campionato. ID Steam: {9GU}Nikmuff96.

ISCRITTO! ;)

Ragazzi, aggiornamento lista iscritti:

PRIMI ISCRITTI AL CAMPIONATO:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRoger85
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96

RICORDO A TUTTI CHE I PARTECIPANTI, DOVRANNO PRESENTARSI CON GLI STESSI NIK SIA IN TS CHE DURANTE LA GARA.

- - - Updated - - -

Se puoi servire, qua potete trovare molti utenti da aggiungere su steam per fare qualche gara insieme.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/525535-facciamo-qualche-partita-assieme.html
@
Lvxian Se vuoi passarci a scrivere i tuoi nick.

Lo farò dopo il campionato perché ora se comincia ad aggiungermi gente a ripetizione perderò il segno :lol:

ISCRITTO! ;)

Ragazzi, aggiornamento lista iscritti:

PRIMI ISCRITTI AL CAMPIONATO:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRoger85
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96

RICORDO A TUTTI CHE I PARTECIPANTI, DOVRANNO PRESENTARSI CON GLI STESSI NIK SIA IN TS CHE DURANTE LA GARA.

- - - Updated - - -

Lo farò dopo il campionato perché ora se comincia ad aggiungermi gente a ripetizione perderò il segno :lol:
Si, si ma non intendo solo per giocare ad ac, ma per giocare a "tutto" in compagnia.

Buonasera @Lvxian su invito di @pippo311lp :ok: che ringrazio, poichè mi ha segnalato il campionato, esprimo il desiderio di voler partecipare.
Preciso però che non essendo ancora completamente definite date e quant'altro non assicuro la presenza agli eventi.
Mettendomi in lista d'attesa, specifico inoltre che sono un lumacone per natura :utonto:, e appena possibile posterò i tempi richiesti.

EDIT: che sbatato, il nick di steam :cav: acynonyx

Buonasera @Lvxian su invito di @pippo311lp :ok: che ringrazio, poichè mi ha segnalato il campionato, esprimo il desiderio di voler partecipare.
Preciso però che non essendo ancora completamente definite date e quant'altro non assicuro la presenza agli eventi.
Mettendomi in lista d'attesa, specifico inoltre che sono un lumacone per natura :utonto:, e appena possibile posterò i tempi richiesti.

EDIT: che sbatato, il nick di steam :cav: acynonyx

Ciao carissimo, benvenuto. Non è necessario che posti i tempi, come ho detto, avevo messo quella clausola in caso ci fossero troppe richieste, quindi per rendere la gara competitiva per tutti, avrei filtrato un po' magari dedicando un'altro campionato per piloti super pro, che completano le piste in un secondo. Ma comunque per ora va bene così, chi arriva arriva.
L'account Steam non è necessario anche perché appena inizierà il campionato, verranno stabilite le date e verranno comunicati i dati tra Server e TS, quindi ogni partecipante saprà che in quel giorno si dovrà presentare in ts ed entrare nel server.
Ti aggiungo nella lista degli iscritti, intanto rimani in attesa e quando puoi segui la discussione per le novità ;)
In caso ti addormenti :asd: ci penserà Beppe ad avvertirti :lol:

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96
roeric

Ultima modifica da un moderatore:
si in un certo senso, a te e ad end222 , ma mi sono dimenticato di quotare xD...inoltre non avevo visto che già vi aveva risposto quindi l'ho cancellato , fate finta che non ho scritto nulla ahahahahah

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96
roeric
zizzio360
End222

Ultima modifica da un moderatore:
si in un certo senso, a te e ad end222 , ma mi sono dimenticato di quotare xD...inoltre non avevo visto che già vi aveva risposto quindi l'ho cancellato , fate finta che non ho scritto nulla ahahahahah

Come cancellato??? :skept: .... ed io ora come lo dimostro che sono megalomane???:asd:....
Comunque tra 15-20 minuti entro in quel server e mi faccio un giretto:D....solo che ancora non ho il DreamP2.....quindi spero non ci sia ancora la Lambo:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro