CAMPIONATO IVEG 2015/2016 ASSETTO CORSA - CLASSE GT3

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero non ci sia ancora la Lambo:rock:

Mi dispiace per te :asd:

- - - Updated - - -

E invece Murphy ti vuole male e ci sarà... LOL ;)

Comincia a riscaldarti, ancora 5 persone e daremo il via al campionato :asd:

- - - Updated - - -

RAGAZZI VI RICORDO CHE DOVRETE PARTECIPARE ALLA GARA E PRESENTARVI IN TS CON STESSI NIK FORNITI ALL'ISCRIZIONE.

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96
roeric
zizzio360
End222

ANCORA 5 POSTI LIBERI

grazie a pippo311lp per l'invito
mi iscrivo al campionato anche se come altri la domenica e un pò problematica ma spero di fare più gare possibili
id steam pregno761

grazie a pippo311lp per l'invito
mi iscrivo al campionato anche se come altri la domenica e un pò problematica ma spero di fare più gare possibili
id steam pregno761

Benvenuto :)
Intanto ti aggiungo in lista e quando abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti vediamo un po' di rettificare le date delle gare.

- - - Updated - - -

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
Nikmuff96
roeric
zizzio360
End222
pregno76

ANCORA 4 POSTI LIBERI

Scusate se lo scrivo solo ora, ma anche per me Domenica è problematica come giornata. Lo scrivo per facilitare le cose all'/agl'organizzatore/i.

Scusate se lo scrivo solo ora, ma anche per me Domenica è problematica come giornata. Lo scrivo per facilitare le cose all'/agl'organizzatore/i.

Nessun problema, ti aspetteremo per il prossimo evento ;)

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76

ANCORA 5 POSTI LIBERI

Mi potete dire come si chiama di preciso il server? Non riesco a trovarlo.

IVEG CLAN - Italian Virtual Eager Gamers - Race World Formula

Copiato direttamente dal server.cfg, non ti puoi sbagliare :asd:

- - - Updated - - -

IVEG CLAN - Italian Virtual Eager Gamers - Race World Formula

Copiato direttamente dal server.cfg, non ti puoi sbagliare :asd:
Se non lo trovi, forse hai attivato qualcosa nel filtro, non saprei :D

Se spostate il giorno da Domenica a un altro giorno, mi potreste far sapere?

Il giorno prefissato rimarrà la domenica, cercherò di spostare di un'ora l'orario :) Come già ti ho scritto su facebook, ti rimetto in lista dei partecipanti, avevo capito male il tuo messaggio :D

- - - Updated - - -

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRogerX
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
roeric
zizzio360
End222
pregno76
Nikmuff96

Ancora 4 posti liberi!

RAGAZZI, SIAMO GIA' IN 12 PARTECIPANTI, SONO DISPONIBILI ANCORA 4 POSTI LIBERI MA SE FINO A GIOVEDI' NON ARRIVA PIU' NESSUNO, DIREI CHE POTREMMO DARE INIZIO AL CAMPIONATO. 12 PILOTI SONO SUFFICIENTI.
COMINCIATE QUINDI A CONFERMARE LE VOSTRE PRESENZE, PER FAVORIRE UN PO' TUTTI, LE GARE INIZIERANNO ALLE 16 DI POMERIGGIO DI OGNI DOMENICA.
GIOVEDI' VI FORNIRO' IL NOME DEL SERVER, LA PASSWORD COSI' COME I DATI PER TEAMSPEAK NEL QUALE DOVRETE ENTRARE PER DARE LA PRESENZA DURANTE LA GARA.

Mi chiede un amico, che non sa se potrà partecipare a tutte le gare, se si può iscrivere lo stesso....fammi sapere anche su steam che sono loggato;)

Mi chiede un amico, che non sa se potrà partecipare a tutte le gare, se si può iscrivere lo stesso....fammi sapere anche su steam che sono loggato;)

:ok:

- - - Updated - - -

RAGAZZI, SIAMO GIA' IN 12 PARTECIPANTI, SONO DISPONIBILI ANCORA 4 POSTI LIBERI MA SE FINO A GIOVEDI' NON ARRIVA PIU' NESSUNO, DIREI CHE POTREMMO DARE INIZIO AL CAMPIONATO. 12 PILOTI SONO SUFFICIENTI.
COMINCIATE QUINDI A CONFERMARE LE VOSTRE PRESENZE, PER FAVORIRE UN PO' TUTTI, LE GARE INIZIERANNO ALLE 16 DI POMERIGGIO DI OGNI DOMENICA.
GIOVEDI' VI FORNIRO' IL NOME DEL SERVER, LA PASSWORD COSI' COME I DATI PER TEAMSPEAK NEL QUALE DOVRETE ENTRARE PER DARE LA PRESENZA DURANTE LA GARA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro