L
Lvxian
Ospite
A margherite o giù da una montagna ci vado in entrambi i casi.:asd:
Non dirlo a me :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A margherite o giù da una montagna ci vado in entrambi i casi.:asd:
salve ragazzi io vorrei iscrivermi al campionato
id Steam zizzio360
unica cosa che non ho capito è se il campionato si svolge oltre che con la macchina uguale anche con il setup
Il server è già online per fare qualche prova?
domenica dalle 3 di pomeriggio
peccato per l'orario e giorno :/
Concordo, penso che per molti (me compreso se partecipassi) sarebbe più comodo magari un sabato pomeriggio alla stessa ora rispetto alla domenica pomeriggio.peccato per l'orario e giorno :/
Il server è già online per fare qualche prova?
ciao a tutti io ci sto, ma ovviamente essendo le gare di domenica pomeriggio non sempre potrò esserci
salve ragazzi io vorrei iscrivermi al campionato
id Steam zizzio360
unica cosa che non ho capito è se il campionato si svolge oltre che con la macchina uguale anche con il setup
io gioco con assetto di default, per 2 motivi:
1) non ci capisco niente di tutti quei dati tecnici
2) mi interessa poco togliere del tempo al divertimento della guida
al limite provo a vedere se se ne trova qualcuno già pronto sul web.
peccato per l'orario e giorno :/
Concordo, penso che per molti (me compreso se partecipassi) sarebbe più comodo magari un sabato pomeriggio alla stessa ora rispetto alla domenica pomeriggio.
In effetti è un pò un problema....anche un paio di amici non possono partecipare per questo motivo.... @Lvxian sarebbe possibile, tramite magari un sondaggio, cambiare l'orario dei GP?
Ciao a tutti vorrei iscrivermi al campionato
nickname steam : nico99i
Alle 15:00 dovrebbero incominciare le prove libere giusto?
Sono interessato all'iscrizione, oltre a fornire i tempi dei due tracciati, che procedura bisogna seguire?