CAMPIONATO IVEG 2015/2016 ASSETTO CORSA - CLASSE GT3

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti io ci sto, ma ovviamente essendo le gare di domenica pomeriggio non sempre potrò esserci

salve ragazzi io vorrei iscrivermi al campionato
id Steam zizzio360
unica cosa che non ho capito è se il campionato si svolge oltre che con la macchina uguale anche con il setup

id Steam zizzio360
unica cosa che non ho capito è se il campionato si svolge oltre che con la macchina uguale anche con il setup

Credo debba ancora decidere se usare tutti la stessa auto oppure differenziare....
Per il setup ognuno dovrebbe avere il suo secondo me:sisi:....ci si allena e si cerca il setting migliore per la propria guida:D

- - - Updated - - -

Il server è già online per fare qualche prova?

Ieri non sono riuscito a trovarlo:(

io gioco con assetto di default, per 2 motivi:

1) non ci capisco niente di tutti quei dati tecnici
2) mi interessa poco togliere del tempo al divertimento della guida

al limite provo a vedere se se ne trova qualcuno già pronto sul web.

Il server è già online per fare qualche prova?

Se cerchi IVEG nella ricerca, lo trovi già il server, con varie Gt3, quando sarà l'ora del campionato, verrà creata una password e cambiate tutte le vetture.

- - - Updated - - -

ciao a tutti io ci sto, ma ovviamente essendo le gare di domenica pomeriggio non sempre potrò esserci

Se leggi il regolamento, avrai diritto a due sostituzioni in caso di problemi ;)

- - - Updated - - -

id Steam zizzio360

Il setup lo decidi tu come ovvio che sia, le auto saranno tutte uguali :)

- - - Updated - - -

io gioco con assetto di default, per 2 motivi:

1) non ci capisco niente di tutti quei dati tecnici
2) mi interessa poco togliere del tempo al divertimento della guida

al limite provo a vedere se se ne trova qualcuno già pronto sul web.

Stai tranquillo che anche io gioco ad Assetto con quello che mi imposta il server, al massimo aumento o diminuisco il carburante in base ai giri e cambio le gomme, ma generalmente giro con le medium :asd:

- - - Updated - - -

peccato per l'orario e giorno :/

Purtroppo non posso accontentare tutti gli aspiranti partecipanti, altrimenti ogni volta diventa un parto organizzare le gare :asd:
Quindi come ogni concorso o evento, le regole sono queste, chi può partecipare è il benvenuto, altrimenti, quando e SE questo campionato finirà, si raccoglieranno i feedback di tutti i partecipanti per poi migliorare il prossimo, poiché se si sparge la voce, i campionati IVEG non finiranno! :+1:

- - - Updated - - -

Concordo, penso che per molti (me compreso se partecipassi) sarebbe più comodo magari un sabato pomeriggio alla stessa ora rispetto alla domenica pomeriggio.

Intanto ho a mente tutte le vostre richieste e pareri, se si arriva a 16 e per la maggiore sono d'accordo per spostare i giorni della gara, lo farò, ma una volta partita la prima gara in quel giorno, poi non si cambia, per 10 settimane di fila quello sarà :)
Poiché ovviamente non posso stare sempre a sentire tutti e cambiare e/o riorganizzare ogni volta :D

- - - Updated - - -

In effetti è un pò un problema....anche un paio di amici non possono partecipare per questo motivo.... @Lvxian sarebbe possibile, tramite magari un sondaggio, cambiare l'orario dei GP?

Intanto arriviamo a 16 partecipanti, in quel caso si può fare un sondaggione prima della partenza, ma come ho già detto, stabilito finalmente il giorno comodo un po' per tutti, si parte con quello e non si cambia :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti vorrei iscrivermi al campionato
nickname steam : nico99i

Alle 15:00 dovrebbero incominciare le prove libere giusto?

Ciao a tutti vorrei iscrivermi al campionato
nickname steam : nico99i

Alle 15:00 dovrebbero incominciare le prove libere giusto?

Ciao Nicoi, il campionato inizia quando si raggiungeranno i 16 partecipanti, a quel punto comunicherò i dati del ts e del server e ovviamente la prima domenica partirà il tutto.
Intanto ti metto in lista degli iscritti, segui la discussione e allenati :D

Sono interessato all'iscrizione, oltre a fornire i tempi dei due tracciati, che procedura bisogna seguire?

Nessuna, in realtà non è obbligatorio il tempo del tracciato, il concetto è che volevo saperlo all'inizio in caso vi fossero state troppe richieste di iscrizione, allora per far si che tutti si divertano, avrei evitato di sbilanciare la gara con piloti che fanno tempi da ultra record. Ma per ora va bene così, se sei interessato, ti iscrivo, sei il benvenuto, segui la discussione, appena raggiungiamo i 16 piloti comunicherò i dati del ts e si darà il via alla prima giornata del campionato, quindi segui la discussione e rimani in attesa :)
Ti aggiungo alla lista iscritti ;)

- - - Updated - - -

AVANTI RAGAZZI, MANCANO SOLO 9 PARTECIPANTI!!! SPARGETE LA VOCE, L'ODORE DI GOMMA BRUCIATA INCOMBE!!!

Intanto eccovi la lista dei primi iscritti:

PRIMI ISCRITTI AL CAMPIONATO:

Lvxian
pippo311lp
Joram
JollyRoger85
Alessandro4664
nicoi
Gianni Quacquarelli
-
-
-