Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio perchè la differenza tra le macchine è così piccola, secondo me il pilota ORA fa più la differenza che in passato. Parliamoci chiaro, se nel 2001-2-3-4 non ci fosse stato Schumacher, il mondiale l'avrebbe vinto Barrichello. Che è tutto dire, giusto per sottolineare lo strapotere tecnico che la ferrari aveva in quegli anni.
Quando Schumacher ha trovato un Alonso con una macchina che tecnicamente se la giocava alla pari con la Ferrari, non ha vinto il mondiale. Schumacher è stato un grande campione, ma i titoli vinti con la Ferrari tra il 2000 ed il 2004 li avrebbe vinti anche barrichello.
Alonso si sta dimostrando ancora una volta un fenomeno, in grado di arrivare due anni a giocarsi il titolo all'ultima gara con una macchina che (purtroppo per "noi" ferraristi) l'effetto suolo non sapeva nemmeno cosa fosse se paragonata alla Red bull.
Quest'anno il mondiale a me sta piacendo particolarmente, sarà il ritorno di Kimi ai vertici, sarà la ferrari finalmente più competitiva degli ultimi anni, sarà la fidanzatina di Alonso... :asd:
Ma LOL...ormai Massa è un pilota completamente già finito :lol::lol::lol:Altro giro altro botto per Massa :lol: probabilmente ha un contratto dove viene pagato "un tanto ad incidente". Rischia di diventare il pilota più pagato del circus oltre a far andare in bancarotta la Ferrari :sisi:
Massa ha "finito" quando ha avuto quel grave incidente, peccato...