Denver
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,090
- Reazioni
- 432
- Punteggio
- 126
cmq ormai il pilota non fà piu la differenza come un tempo,a parte alcune occasioni...ormai è tutto troppo millesimale per un errore umano
con la macchina giusta vince anche Grosjean :sisi:
Proprio perchè la differenza tra le macchine è così piccola, secondo me il pilota ORA fa più la differenza che in passato. Parliamoci chiaro, se nel 2001-2-3-4 non ci fosse stato Schumacher, il mondiale l'avrebbe vinto Barrichello. Che è tutto dire, giusto per sottolineare lo strapotere tecnico che la ferrari aveva in quegli anni.
Quando Schumacher ha trovato un Alonso con una macchina che tecnicamente se la giocava alla pari con la Ferrari, non ha vinto il mondiale. Schumacher è stato un grande campione, ma i titoli vinti con la Ferrari tra il 2000 ed il 2004 li avrebbe vinti anche barrichello.
Alonso si sta dimostrando ancora una volta un fenomeno, in grado di arrivare due anni a giocarsi il titolo all'ultima gara con una macchina che (purtroppo per "noi" ferraristi) l'effetto suolo non sapeva nemmeno cosa fosse se paragonata alla Red bull.
Quest'anno il mondiale a me sta piacendo particolarmente, sarà il ritorno di Kimi ai vertici, sarà la ferrari finalmente più competitiva degli ultimi anni, sarà la fidanzatina di Alonso... :asd: