Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ad Alonso anche per la nuova fidanzata :asd: con un po' di ciccia in più qua e là sarebbe perfetta
no, è assettata bene così :sisi:

Un Raikkonen con vettura a posto secondo me avrebbe potuto vincere.
Tralaltro non mi spiego come mai non abbiano cambiato il musetto: era chiaramente danneggiato da un lato e nel frontale... ha fatto praticamente tutta la gara così... veramente non capisco come mai l'alettone non sia stato sostituito.
Questo potrebbe anche aver influito sull'asso della lotus-renault: la gestione delle gomme.

alonso_ferrari_cina_getty.jpg

Ultima modifica:
Un Raikkonen con vettura a posto secondo me avrebbe potuto vincere.
Tralaltro non mi spiego come mai non abbiano cambiato il musetto: era chiaramente danneggiato da un lato e nel frontale... ha fatto praticamente tutta la gara così... veramente non capisco come mai l'alettone non sia stato sostituito.

Me lo sono chiesto anch'io, credo fosse per il timore di perdere tempo ai box, un secondo come minimo lo avrebbe perso. Penso che la gestione delle gomme sia stata più difficile con il musetto danneggiato, brutta bestia il sottosterzo :asd:.

Per quanto riguarda la ragazza.... sicuro? :sisi:
Alonso%20&%20Dasha%20Kapustina_16acd.jpg
di viso è indubbiamente fenomenale

Per quanto riguarda la ragazza.... sicuro?
a me andrebbe più che bene, alla fine tu ti riferisci solo alle tette... sei un porcellino :sisi:
peccato sia bionda, ed io le bionde non le cago manco di striscio... e loro non cagano me, tranquillo.. la cosa è reciproca:cry:

Gara sfortunata per le ferrari, bello da vedere l'indiavolato Perez :asd:

ritmo di gara pazzesco per le Ferrari.
di spettacolare ci sono state le prime curve di Alonso... lì ha costruito la sua vittoria: ha aspettato, conservato kers ed attaccato al limite.

già... ora dobbiamo vedere cosa combina la ferrari nei prossimi granpremi...

Questo è l'interrogativo di tutti.
Il prossimo gp è Montecarlo, non certo il miglior banco di prova... per puntare realmente a vincere, bisognerebbe partire in prima o seconda fila, il che non è affatto scontato. Personalmente sarei già contento se Alonso partisse 3°-4°.
Però va detto che a Monaco una safetycar al momento giusto ti sconvolge la gara... e questo è incalcolabile, quindi è un gp che va un po' a cul0.

Poi ragazzi... col gap di punti che c'è bisogna cominciare a gufare incidenti a Kimi e Vettel. :asd: (io comincio da Monaco)

:asd:
per come vanno in qualifica le mercedes, potrebbero anche farcela a montecarlo, comunque la lotus è straordinaria per come "tiene" le gomme

Non mi dispiacerebbe se Raikkonen vincesse il mondiale onestamente. Lo adoro dai tempi della Ferrari e continua a piacermi tutt'ora, nonstante io continui spudoratamente (e giustamente, è uno dei pochi motivi rimasti di vanto made in Italy) a tifare Ferrari.

Vettel per quel che mi riguarda può anche bruciare un motore ogni due gare da qui alla fine. Alonso si conferma il mostro che è sempre stato (se ci fosse ancora bisogno di conferme). Mi piace vedere la Red Bull (e di conseguenza anche i giornalisti stranieri) che si lamenta perchè non sono in grado di gestire le gomme in gara, chiedendo a gran voce delle mescole più dure e più longeve.

se le mercedes si riconfermano così in qualifica... immaginate in gara che coda allucinante verrebbe fuori? :hihi:
Comunque la penso come Starchild, Montecarlo con i millemila pitstop di questi anni più il possibile discorso safety car dietro l'angolo sarà un terno al lotto
Alonso per quanto mi riguarda, ha vinto già dal sorpassone all'esterno in curva 3 :sisi: mi ha fatto praticamente saltare giù dal divano

Ps: L'anno scorso la "pole" l'aveva fatta Schumacher proprio su Mercedes :rolleyes:

diciamo pure che a montecarlo la qualifica è fondamentale, ma, vedendo alonso cosa ha fatto ieri, chissà cosa farà nei prossimi gp

io continuo a ripetere e mai lo smetterò di dire che a mio parere Alonso è uno dei migliori... altro che Vettel e Hamilton... avevano fatto finire il mondo.. hanno vinto solo perchè le macchine erano migliori...ma cose bravura alla guida, sono anni luce dietro Alonso... :D

cmq ormai il pilota non fà piu la differenza come un tempo,a parte alcune occasioni...ormai è tutto troppo millesimale per un errore umano
con la macchina giusta vince anche Grosjean :sisi:

cmq ormai il pilota non fà piu la differenza come un tempo,a parte alcune occasioni...ormai è tutto troppo millesimale per un errore umano
con la macchina giusta vince anche Grosjean :sisi:

grosjean se vede la bandiera a scacchi da primo va addosso allo sbandieratore su 2 ruote e scavalca il muretto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro