Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono sempre chiesto una cosa...

Ma quando un pilota distrugge l'auto per un suo errore, viene detratto l'importo dalla busta paga?

:asd:

oddio non saprei :hihi: se così fosse diversi piloti dovrebbero pagare caro per correre! :asd:

oddio non saprei :hihi: se così fosse diversi piloti dovrebbero pagare caro per correre! :asd:
Villeneuve avrebbe fatto la fame :sisi:

in molti casi sarebbe troppo difficile capire se la causa dell'incidente fosse stata:
1. la scimmia ingiustificata del pilota
2. la scimmia giustificata del pilota
3. una problematica legata alla macchina
4. un elemento imprevedibile

il punto 4 sarebbe in assoluto il più incalcolabile:
una invisibile macchietta d'olio di 1 cm quadrato racchiude la potenziale differenza fra il ritiro e la vittoria

Villeneuve avrebbe fatto la fame :sisi:

in molti casi sarebbe troppo difficile capire se la causa dell'incidente fosse stata:
1. la scimmia ingiustificata del pilota
2. la scimmia giustificata del pilota
3. una problematica legata alla macchina
4. un elemento imprevedibile

il punto 4 sarebbe in assoluto il più incalcolabile:
una invisibile macchietta d'olio di 1 cm quadrato racchiude la potenziale differenza fra il ritiro e la vittoria

Io pensavo più a Vitantonio Liuzzi :hihi: nel suo caso i punti 1,2,3,4 che hai elencato non c'entrano nulla
penso sia l'unico pilota che, ascoltando le interviste da lui rilasciate, su qualsiasi pista, con qualsiasi condizione atmosferica e qualsiasi vettura... accusava sempre problemi di graining

Tornando alla futura stagione,grandi quelli della Force India che presentano l'auto e il primo pilota non sapendo ancora chi sarà il secondo!

Ultima modifica:
Io pensavo più a Vitantonio Liuzzi :hihi: nel suo caso i punti 1,2,3,4 che hai elencato non c'entrano nulla
penso sia l'unico pilota che, ascoltando le interviste da lui rilasciate, su qualsiasi pista, con qualsiasi condizione atmosferica e qualsiasi vettura... accusava sempre problemi di graining

Tornando alla futura stagione,grandi quelli della Force India che presentano l'auto e il primo pilota non sapendo ancora chi sarà il secondo!

Secondo me prenderanno il primo che trovano per strada il venerdì a Merlbourne. Gli diranno "Ti diano un succo alla pesca e un kebab. Tu metti tuta, casco, guanti e buona fortuna" :asd:

Secondo me prenderanno il primo che trovano per strada il venerdì a Merlbourne. Gli diranno "Ti diano un succo alla pesca e un kebab. Tu metti tuta, casco, guanti e buona fortuna" :asd:

ma magari! Farei di tutto per farmi trovare là! :hihi:

La lotus non è esattamente un top team, anche se sta facendo bene, il budget che investono è basso, nel 2011 hanno azzeccato il progetto puntando su una vettura semplice ma incentrata su un ottimale trattamento delle Pirelli che ha rappresentato l'ago deicisivo della bilancia visti i 7 vincitori in 7 gare.
Poi man mano che si sviluppava è finita sempre più dietro, e per di più han perso Elliot, il capoprogettista della E20.

Nel 2013 anche se partirà bene, non lotterà per il titolo fino alle ultime gare e nel 2014 tornerà dietro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro