Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
rossi ormai è leggenda, come agostini :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ferrari non ha cominciato a perdere perchè se nè andato Schumacher ma perchè nello stesso anno a lasciare la Ferrari è stato Rory Byrne, il 2° ingegnere più vincente di tutti i tempi ( 2° adesso, fino al 2010 era il 1° ), anche se gran parte del vantaggio Ferrari era dovuto alle gomme esclusive, così come per la Ducati in MotoGP e guardacaso al cambio di mescola entrambi sono finiti col sedere per terra, solo che Ferrari è tornata umana, Ducati invece si è mostrata per quello che è veramente, un branco di incompetenti.No.
Per me può andare alla Mercedes/McLaren o dove vuoi tu.
Solamente ha la macchina più forte da un paio di anni. Se vinci con più scuderie... beh... allora non sei solo un pò fortunato.
Rossi non ha vinto solo con la Ducati. Per il resto, tolto questa fase ormai che sembra essere discendente, ha vinto con moto diverse e anche non eccelse. Ricordi la Ducati con Stoner? Che lo passava nel dritto come niente e lui che in curva gli dava la paga con le staccate?
Beh... Vettel dovrebbe fare una cosa simile. Altrimenti, rimarrà sicuramente forte, ma non andrà oltre.
Poi francamente non so se sia da Ferrari. La Ferrari ti da molta pressione, e soprattutto, attualmente non ha una ottima auto.
E' da quando è andato via Schumacher che non sfornano un'auto che domina. Le prestazioni sono andate sempre pian piano a scendere.
Che poi Vettel sia un pilota forte... non lo metto in dubbio. Ha fatto grandi rimonte costruiendo in quei casi le sue vittorie
La Ferrari non ha cominciato a perdere perchè se nè andato Schumacher ma perchè nello stesso anno a lasciare la Ferrari è stato Rory Byrne, il 2° ingegnere più vincente di tutti i tempi ( 2° adesso, fino al 2010 era il 1° ), anche se gran parte del vantaggio Ferrari era dovuto alle gomme esclusive, così come per la Ducati in MotoGP e guardacaso al cambio di mescola entrambi sono finiti col sedere per terra, solo che Ferrari è tornata umana, Ducati invece si è mostrata per quello che è veramente, un branco di incompetenti.
Byrne progettava le Ferrari vincenti non Schumacher, fuori lui è rimasto Nicolas Tombazis come responsabile aereodinamico e nonostante sia bravo non è un fenomeno, stesso discorso vale per Paddy Lowe.
RedBull vince grazie a Adrian Newey, il più vittorioso ingegnere della storia della F1, padre dei tempi d'oro di Williams, McLaren e ora RB, senza di lui Vettel non avrebbe vinto nemmno 1 titolo, senza Vettel invece avrebbero vinto comunque.
io voglio un pilota italiano sulla ferrari :cry:
io vorrei un pilota italiano nel circus ...
Sinceramente io non tifo Vettel e nemmeno mi piace, è un campione perchè prima di tutto ha vinto il titolo di campione e poi penso si veda, comunque sia non è l'unico ci sono altri campioni probabilmente o forse anche migliori, e la macchina è il fattore più importante, il pilota conta fino ad un certo punto, per diventare campioni bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Però non capisco. Prima dici che Vettel vince perchè è un campione. Ora dici che vince perchè ha la migliore macchina... boh...
Non credo sia un fenomeno vista tutta la polvere che Hamilton gli ha fatto mangiare nella formula 3000 anni addietro, ma credo che sia comunque sufficientemente capace di portare al limite la vettura e adesso è sempre più maturo, e non si può dire che abbia gestito meglio di Alonso fino ad ora.Però allora non venitemi a dire che è un fenomeno Vettel.
E' sicuramente un campione, ma per "consacrarsi" deve passare ad altra vettura.
Se ci pensi anche Hamilton ha cambiato...
speriamo torni vitantonio liuzzi... quante soddisfazioni :sisi:
non esageriamo ora , restiamo coi piedi per terra :)
:asd: