calo fps con alimentatore

michh__

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti, ho un pc acer di 1 anno circa con un ryzen 5 3400 e una radeon vega 8 integrata da 2034mb, 4 gb ram e una ssd da 256 gb, ho scaricato r6 e quando gioco con la batteria faccio 70-75 fps normalmente mentre appena attacco il pc alla corrente gli fps calano fino a 15 fps, non capisco il problema dato che il pc è impostato su massime prestazioni, non so infine se potrebbe esserci qualcosa che correla il calo con windows 11 dato che l'ho installato con la windows insider preview. grazie per l'aiuto in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao a tutti, ho un pc acer di 1 anno circa con un ryzen 5 3400 e una radeon vega 8 integrata da 2034mb, 4 gb ram e una ssd da 256 gb, ho scaricato r6 e quando gioco con la batteria faccio 70-75 fps normalmente mentre appena attacco il pc alla corrente gli fps calano fino a 15 fps, non capisco il problema dato che il pc è impostato su massime prestazioni, non so infine se potrebbe esserci qualcosa che correla il calo con windows 11 dato che l'ho installato con la windows insider preview. grazie per l'aiuto in anticipo!

Salve a te.

4gb di ram??

Windows 11 non è ancora uscito. Hai decisamente sbagliato ad installare la versione beta o peggio la dev. Toglila e rimetti Windows 10 21H1.
 

michh__

Nuovo Utente
2
0
Salve a te.

4gb di ram??

Windows 11 non è ancora uscito. Hai decisamente sbagliato ad installare la versione beta o peggio la dev. Toglila e rimetti Windows 10 21H1.
scusa ho sbagliato io erano 8 non so da dove l'abbia preso quel 4
Post unito automaticamente:

ciao a tutti, ho un pc acer di 1 anno circa con un ryzen 5 3400 e una radeon vega 8 integrata da 2034mb, 4 gb ram e una ssd da 256 gb, ho scaricato r6 e quando gioco con la batteria faccio 70-75 fps normalmente mentre appena attacco il pc alla corrente gli fps calano fino a 15 fps, non capisco il problema dato che il pc è impostato su massime prestazioni, non so infine se potrebbe esserci qualcosa che correla il calo con windows 11 dato che l'ho installato con la windows insider preview. grazie per l'aiuto in anticipo!
ragazzi scusate ho sbagliato io, i gb di ram sono 8
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Come detto, windows 11 non è ancora uscito ufficialmente, e le versioni insider son solo per programmatori e beta tester seri, non per uso su computer principali
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili