UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Il download di steam lo puoi fermare e/o annullare a tuo piacimento, poi cmq il gioco si installa attraverso steam.

Sì lo so,ma con i cd ci metto mezz'ora circa,mettendo il codice su steam ci metto 10 ore.
Ho chiesto se tolgo il download da Steam,cambio lettore e metto i cd per installarlo,poi quando mi chiede il codice per il multiplayer,lo posso mettere senza che mi dice '' Codice già usato '' ?

In teoria si ma sempre in teoria non credo te lo chieda dato che dovresti già essere dentro il tuo account di steam che è il proprietario del codice.

Vabè,preferisco non rischiare e giocarci quando sono libero,come ho aspettato 2 anni posso aspettare 1-2 giorni.

io posso aspettare tutta la vita :asd:

francamente Alino, cosa ti saresti aspettato dal solito cod? sono 7 titoli di fila UGUALI dove ci rifilano soldi a manetta per poi utilizzarli come carta igienica :sisi: ... :doh:

mi sembra strano però che abbia preso quei voti sulle recensioni; non vedevo voti simili da....da quando uscì il primo Crysis :asd:

EDIT:

Modern Warfare 3: scoperto un edificio riciclato da Call of Duty 4

...ahia
cavolo.gif

ECCO... è a questo che mi riferivo! :skept:

Secondo me è bello, sicuramente è diverso da bf3 e certo è che se ti piace bf3 molto probabilmente non ti piacerà cod perchè è un altro stile di gioco per cui non c'è neanche bisogno di rompere le balls a quelli cui piace cod.

Io credo che cercate ogni minima cosa negativa di cod credendo che Bf3 è meglio.
Voglio vedere se Bf arriverà al 7,e se ci arriverà,sono curioso di vedere tutte le modifiche in ogni capitolo.
Fidatevi che se un gioco è famoso,vuole spendere meno soldi possibili per guadagnarne di più.
Per quest'anno :
Campagna -> Mw3
Multiplayer -> Bf3.

AHAHHA...CMQ ho provato oggi MW3 è IDENTICO SPIACCICATO AL 2 nn cambia nulla anzi è piu bello il 2 xke le mappe del 3 fannno davvero schifo!! Boh nn so ridicolo che gia il 2 era orribile xke a mio avviso pieno zeppo di cose che nn vorrei mai vedere su un fps...armi giocattolo, omini dalla corsa infinita, zero rinculo delle armi, ZERO server O_O' e molte altre cose assurde per un fps di questi tempi), ma la cosa piu ridicola è che hanno preso il 2 e fatto copia incollaaaaa...cioè ha anche le stesse armi lo stesso IDENTICO audioooo....ve stanno a fotte na marea di soldi dal portfoglio e la gente nn se ne rende conto!!!ahahahah cmq bello su youtube prima ho visto un video di uno che fa la sua prima partita a mw3 vede l UMP e fa: " WOOOOOOW ****ta l UMP"!! AHAHAHA lollolo l ump è resenta dal primo cod e dal primo fps del 2000 forse woooow che novità ahahaha!!

---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

Io credo che cercate ogni minima cosa negativa di cod credendo che Bf3 è meglio.
Voglio vedere se Bf arriverà al 7,e se ci arriverà,sono curioso di vedere tutte le modifiche in ogni capitolo.
Fidatevi che se un gioco è famoso,vuole spendere meno soldi possibili per guadagnarne di più.
Per quest'anno :
Campagna -> Mw3
Multiplayer -> Bf3.
MMMM riprendendo la tua frase "voglio vedere se bf arriverà al 7"?!
Ti rispondo semplicemente dicendoti che la saga di battlefield è uscita prima del primo COD tra varie versioni ed espansioni sn usciti piu BF che COD....!! ecco vedisn queste le cose che mi fanno capire xke la gente compra COD xke nn sa nulla di BF ed è disinformata!!

io posso aspettare tutta la vita :asd:

francamente Alino, cosa ti saresti aspettato dal solito cod? sono 7 titoli di fila UGUALI dove ci rifilano soldi a manetta per poi utilizzarli come carta igienica :sisi: ... :doh:

mi sembra strano però che abbia preso quei voti sulle recensioni; non vedevo voti simili da....da quando uscì il primo Crysis :asd:

EDIT:

ECCO... è a questo che mi riferivo! :skept:
PErsonalmente al di la del fatto che secondo me MW è orrendo...cmq se a uno piace beh puo piacere ok allora che se lo compra pure...la cosa assurda pero è che sia davvero IDENTICO in tutto a MW2...almeno l audio almeno le voci dell omino che ti annuncia le ricompense...manco quella hanno cambiato...è UGUALE pure quella...bah -.-'

AHAHHA...CMQ ho provato oggi MW3 è IDENTICO SPIACCICATO AL 2 nn cambia nulla anzi è piu bello il 2 xke le mappe del 3 fannno davvero schifo!! Boh nn so ridicolo che gia il 2 era orribile xke a mio avviso pieno zeppo di cose che nn vorrei mai vedere su un fps...armi giocattolo, omini dalla corsa infinita, zero rinculo delle armi, ZERO server O_O' e molte altre cose assurde per un fps di questi tempi), ma la cosa piu ridicola è che hanno preso il 2 e fatto copia incollaaaaa...cioè ha anche le stesse armi lo stesso IDENTICO audioooo....ve stanno a fotte na marea di soldi dal portfoglio e la gente nn se ne rende conto!!!ahahahah cmq bello su youtube prima ho visto un video di uno che fa la sua prima partita a mw3 vede l UMP e fa: " WOOOOOOW ****ta l UMP"!! AHAHAHA lollolo l ump è resenta dal primo cod e dal primo fps del 2000 forse woooow che novità ahahaha!!
La cosa che mi fa ridere è che vi lamentate delle armi sempre uguali:
1- Ne hanno aggiunte e tante non tantissime ma tante
2- la personalizzazione è meglio di quella di bf3
3- Le armi vengono prese dalla realtà e nella realtà quelle ci sono non è che fanno armi solo per far avere a cod cose nuove.
4- L'audio è quello che è e varia anche in base alle cuffie/casse utilizzate così come anche la scheda audio aiuta che poi non sia cm quello di bf3 non vuol dire che faccia schifo...

@Polofritto:
Abbiamo capito che il gioco ti fa schifo però cerca innanzitutto di scrivere meglio e poi è cod non è bf come ho già detto sono giochi diversi per persone con gusti diversi è inutile che ti lamenti della corsa infinita quando cod è un gioco non ragionato ma in cui ci vogliono riflessi più pronti ecc...

Per quest'anno :
Campagna -> Mw3
Multiplayer -> Bf3.

In che senso bf arriverà al 7? Perchè se parli della serie battlefield, siamo già a quota 9 titoli, togliendo il play for free, 8. E di modifiche ne sono state fatte tantissime, credimi. Oltretutto battlefield è uscito nel 2002, cod nel 2003.
Ho giocato a mw3, da un mio amico e il mio parere non cambia. E' una minestra riscaldata, ci sta poco da fare.

Vediamo quanto ci metti a capire che gigantesco fail hai appena fatto :D
Lo aiuto io?! BF1942, BF2 piu 3 espansioni , Bf2142 piu mi pare 2 espansioni se nn sbaglio, bad compani, bad company2 piu vietnam, battlefield 1943, Bf3 e volendo c è anche il play4free... mmm qualcosa mi dice che sn 7 senza contare le espansioni...considerando che MW2 e 3 nn sono altro che un espansione dei mw (COD 4) quindi direi che ne ha fatti di piu BF!!

Ti rendi conto di quello che dici??
Per prima cosa è vergognosa la speculaziome su cod; tu dai per scontata, per ovvio, un concetto davvero squallido e scorretto moralmente. Per come la vedo io un prodotto non deve essere fatto per far piu soldi possibili spendendo poco, bensì deve essere fatto per soddisfare una clientela, senza prenderla in giro. A questo punto si nota proprio la scorrettezza deo creatori di cod.
Siamo ai livelli della apple che te rifila la minestra riscaldata con qualche crostino e con un numero maggiore nel nome.
Secondo meglio fa ancje 2 capitoli alla bf che 7 alla cod...spero che non arrivi a 7 bf perche vedendo come è andato a finire cod...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro