UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
HO SEMPRE ADORATO I COD , NEL BENE E NEL MALE , MA QUESTA VOLTA.....

1. non cè un profilo sli otimizzato...la seconda vga lavora al 40 % max , e per 60 euro di gioco è inaccettabile
2.grafica peggio di bo , di mw2 , alla pari quasi di mw
3. piango tanto dopo stamattina....

bf3 arrivo ! ( sempre se non sistemano l'obrobrio che hanno fatto )

Sapete a che risoluzione nativa gira su ps3? Perché ero intenzionato a prenderlo appunto per ps3 sOlo per giocarci online assieme un amico di casa... Ma siccome non m convince spendere 70€ per un gioco mediocre e magari la versione ps3 è pure la più castrata, volevo essere sicuro a che. Ris gira, altrimenti prendo Uncharted 3 :D

Lo ho comprato ieri michele. E ho fatto un paio di partite dopo mezzanotte. La grafica fa davvero pena, e appena sono morto di coltellino da parte di un noobrunner ho quittato. Pazzesco.

Osceno, ho paura a prenderlo per ps3, sicuramente sarà la versione più mal fatta di un gioco mal fatto O.O
Purtroppo vende perchè fin che c'è gente, come i miei colleghi che sento parlare: "WOOW è uscito COD nuovo che figo, che grafica" e se fai un confronto con BF 3 ti rispondono: "Buttlefly? quello con gli aerei, ma si può camminare?" allora la mi cadono i coccomeri e me ne vado.....

Spero che la redazione faccia una recensione obiettiva, non come quelle di altri siti italiani e stranieri, che ogni anno fanno copia e incolla di voto e caratteristiche del precedente capitolo. altirmenti perderanno molta della mia stima...

Ma è ridicolo. Non è possibile dare ad un gioco così 100/100. Non c'è innovazione grossa, la campagna dura 5 ore circa, la grafica è datata 4 anni fa, sistema di livellamento pressochè identico a mw2. Se non sono le mazzette è perchè i *********** hanno anche la percentuale di acquisto sulle testate di videogiochi. Sia mai che non vogliano farli incazzare è..

Osceno, ho paura a prenderlo per ps3, sicuramente sarà la versione più mal fatta di un gioco mal fatto O.O
Purtroppo vende perchè fin che c'è gente, come i miei colleghi che sento parlare: "WOOW è uscito COD nuovo che figo, che grafica" e se fai un confronto con BF 3 ti rispondono: "Buttlefly? quello con gli aerei, ma si può camminare?" allora la mi cadono i coccomeri e me ne vado.....

E infatti su bf3 ci sono team dm, squad dm, e anche le conquista senza mezzi. Io li ho giocati, tutti e due e per vari anni. Battlefield ormai è superiore punto e basta. E forse lo è sempre stato. Ma è anche vero, che fino al primo modern warfare, cod era veramente un eccellente sparatutto. Ma se dopo 5 anni mi riproponi ogni anno la stessa identica roba, non riesco proprio a capire i recensori. O girano veramente molti soldi, o quelli che recensiscono Cod sono tutti dei fanboy sfegatati.

L ho provato e posso dire che...è UGUALE IDENTICO A mw2 anzi le mappe di mw2 erano MOOOLTO piu belli..quindi è peggio di mw2!! giochino per *********** ninete di piu ( nn me ne vogliate per chi è appassionato ma a me fa proprio pena è un aprere mio)!!!PEr me spendere 59 euro per un dlc fatto male del 2 è da pazzi!! Armi giocattolo zero rinculo, solite armi, solite ricompense tranne qualche cavolata in piu il tutto cn un tocco di totale irrealtà (omini che corrono come pazzi, fucili giocattolo, fucili id precisione utilizzabili come se fossere un railgun di q3)!!! bah un gioco cosi magari 4 anni fa era da 9/10 ora al massimo se proprio vogliamo un 7/10 per stare anche generosi!!

Beh ragazzi.. che schifo.. Mi aspettavo un po' più di serietà da parte dei recensori, ma quando ho scoperto che la media dei voti è di 9 mi stava venendo da piangere.. Cioè ho visto un video di un Deathmatch a squadre e ci ho messo 3 minuti per capire che era il terzo capitolo! Non si sono neanche degnati di cambiare l'HUD di gioco, e neanche di migliorare il sonoro (il suono delle armi, le accoltellate, quando spacchi un vetro, quando esplode una granata o una flashbang sono tutti uguali a MW2 o MW).. Davvero deluso, a questo punto è meglio Black Ops..

Mi dite una cosa che ancora non ho capito? Il MP ha server dedicati o è come quello di MW2? Io ho Fastweb, per cui esco nattato su Internet, e riuscire a giocare decentemente online con MW2 era praticamente impossibile (per questo poi l'ho abbandonato).
Siccome mi "avanza" ancora un regalo di compleanno, potrei anche prenderlo, gioco ormai fisso a BC2 ed ora a BF3 nel multiplayer, ma per la campagna COD è sempre COD, inoltre il MP è più scanzonato e immediato, da FPS forse più "puro" (Battlefield è una simulazione di guerra, tutt'altra cosa, non sono titoli paragonabili, IMHO).
Però se il MP è sempre senza server e basato sull'host da parte dei giocatori, ennessima mossa falsa...

P.S.: Ma nessuno ha notato l'EPIC FAIL su Youtube? Su tutti i video di MW3 c'è la pubblicità di BF3!!! :D

Io l'ho preso stamattina ma non ho fatto in tempo ad installare,ed ho ancora la confezione sigillata e scontrino alla mano.
Da quello che leggo,ho buttato nel water...59.90-€uro
Che faccio lo riporto indietro oppure vale la pena di aprire e installare.

Io l'ho preso stamattina ma non ho fatto in tempo ad installare,ed ho ancora la confezione sigillata e scontrino alla mano.
Da quello che leggo,ho buttato nel water...59.90-€uro
Che faccio lo riporto indietro oppure vale la pena di aprire e installare.

vedi te blume.... t dico solo una cosa che farà pianger il tuo sli....

NON ESISTE AD ORA UN PROFILO SLI PER QUESTO GIOCO .... SIA CON DUE 460 SOC CHE CON UNA 590 UNA GPU LAVORA AL 97-98-99 % , L'ALTRA AL 37 % .....
IO SONO OFFESO E PERSONALMENTE DISPIACIUTO DI AVER REGALATO I MIEI SOLDI A PERSONE CHE NON HANNO ANCORA CAPITO CHE SIAMO NEL 2011 E CREDONO DI POTER PIGLIARE PER IL C@@O LA GENTE SPACCIANDO UN GIOCO CHE ANDREBBE BENE SI E NO SUL SEGA MEGA DRIVE !!!

detto questo vediamo come avranno intenzione di risolvere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro