UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
No cambia solo la gpu. Ma l'avevi già comprato? Comunque tra le 2 gpu corre molto poco, perchè hanno entrambe lo stesso pwer limit
certo, allo stesso prezzo è sicuramente preferibile quello con la rtx 3050 😆
ok grazie eh sì gia lo avevo comprato , farò il reso di quello con la rtx 2050 quando me lo consegnerano
 
ok grazie eh sì gia lo avevo comprato , farò il reso di quello con la rtx 2050 quando me lo consegnerano
Va bene! Fammi sapere quando avrai installato cod nel pc con la rtx 3050, quindi tra un pò xD, vediamo insieme quali impostazioni saranno più adatte 💪🏻 te ne sarei grato se comprassi dai nostri link, è per un piccolo spstegno alla community 👍🏻

In ogni caso con poco in più avrai un dispositivo totalmente di un'altra fascia, quello era un i7, ma a basso consumo! La cpu nel msi è nettamente superiore
 
Va bene! Fammi sapere quando avrai installato cod nel pc con la rtx 3050, quindi tra un pò xD, vediamo insieme quali impostazioni saranno più adatte 💪🏻 te ne sarei grato se comprassi dai nostri link, è per un piccolo spstegno alla community 👍🏻

In ogni caso con poco in più avrai un dispositivo totalmente di un'altra fascia, quello era un i7, ma a basso consumo! La cpu nel msi è nettamente superiore
si va benissimo appena arriva ti scrivo qui, io avevo installato warzone da battle.net per giocarci però ho visto anche che si può scaricre da steam ma non so se è a pagamento.
 
Ultima modifica:
si va benissimo appena arriva ti scrivo qui, io avevo installato warzone da battle.net per giocarci però ho visto anche che si può scaricre da steam ma non so se è a pagamento.
Ma no zio, puoi scaricare steam, epic, gog, hai preinstallato il microspft store e puoi comprarti un game pass, che ne so... puoi fare quello che vuoi con un pc che funziona bene 🤣👍🏻
 
Ma no zio, puoi scaricare steam, epic, gog, hai preinstallato il microspft store e puoi comprarti un game pass, che ne so... puoi fare quello che vuoi con un pc che funziona bene 🤣👍🏻
ahah ok ma dato che per installare warzone sono andato sul sito ufficiale mi richiedeva di creare un'account battle.net e l'ho fatto
 
Hai fatto bene. Però di solito il launcher te lo fa scaricare senza iscrizione... va beh cambia poco
Ciao @BWD87 mi è appena arrivato il pc è veramente una bomba! poi la tastiera illuminata è una figata XD
ho già messo a scaricare warzone 2 appena termina ti scrivo qui
grazie ancora per il consiglio che mi hai dato per acquistarlo
 
Ciao @BWD87 mi è appena arrivato il pc è veramente una bomba! poi la tastiera illuminata è una figata XD
ho già messo a scaricare warzone 2 appena termina ti scrivo qui
grazie ancora per il consiglio che mi hai dato per acquistarlo
Ehi ciao, sono contento xD dai fammi sapere come va warzone
 
Ultima modifica:
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve,
come da titolo volevo creare una squadra per giocare mw3 multiplayer, con cuffie e dialoghi.

Il mio nick e': SBUDELLETOR

Potete aggiungermi agli amici e propongo "SQDR" come tag clan.
Vi aspetto su mw3!
 
Ciao, la mia è una domanda da noob ma ve la faccio lo stesso:
avendo comprato periferiche nuove per pc, volevo cimentarmi in un fps, genere totalmente oscuro per me (ci giocavo a 20 anni).
Mi interessa soprattutto il multiplayer ma se c'è una buona campagna non lo disdegno
Per cui vi chiedo:
-Modern warfare 3 è un buon titolo per iniziare? (so che la campagna fa schifo, il multi invece?) Tenete conto che sono totalmente a digiuno di CoD
- Come è messa la situazione degli fps online su pc dal punto di vista dei cheat? è giocabile per chi è onesto o finirò solo col bestemmiare a nastro? (già bestemmierò perché sono scarso, figuriamoci se barano tutti...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top