Ghost grazie dell'info, però in MW2 se scegli server in realtà ti colleghi a qualche giocatore che fa da host, non ad un server vero e proprio (anche qui, ennesima fregatura, risparmiano pure sui server MP...). Mi piacerebbe poter hostare, ma non ci riesco neanche se attivo l'ip pubblico, non ricordo che problema del cavolo c'era, fatto sta che ad esempio in COD4 (credo, World at War) se attivo l'ip pubblico posso hostare in coop tranquillamente, in MW2 no.
E qui mi sembra di aver capito che è la stessa solfa...
Non si tratta poi di grafica ai livelli di Crysis o di BF3, perchè IMHO l'importante della grafica è che sia piacevole ma soprattutto adeguata al gioco, ed IMHO quella di COD non è mia stata una brutta grafica, anzi da applaudire il fatto che hanno sempre tirato fuori motori particolarmente leggeri dal punto di vista delle richieste HW e nello stesso tempo di ottima fattura.
Però qui parliamo di un motore grafico di 4 anni fa!!! Fatto bene, per carità, ma ha pur sempre 4 anni, si può fare molto di meglio, e BF3 ne è la palese evidenza, senza arrivare a quei livelli comunque si potevano sforzare un pochino, no?
A me fa rodere molto il chiccherone il fatto che mi chiedono sempre i soliti 60€ per un titolo sul quale non hanno investito IN NULLA.
Io devo pagare come un gioco nuovo, quando in realtà è un'espansione di MW così come lo era MW2, e non devono neanche spendere i soldi per i server! Insomma mi sembra che qui si sia virato troppo verso il business puro, tralasciando il gioco vero e proprio....