UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
In ogni caso è uno scandalo! non capisco proprio cosa gli ci voleva a rendere il pad compatibile tra l'altro hanno fatto pad di mw3 sia per xbox che per playstation e con noi su pc forse vogliono guadagnare di più e fare il mouse + tastiera a soli 200 euro:asd:...
Poi ci credo che la gente compra battlefield...

Certo che da quando è uscito c'è stato un calo di rpg spammer su BF3
:rotfl:

---------- Post added at 03:59 ---------- Previous post was at 03:21 ----------

Cioè anche se non raggiungi il limite impostato di FPS la seconda scheda non va oltre al 40% di utilizzo?

Comunque ho visto mettere in commercio titoli con problemi ben peggiori, non mi stupisco. Considera che poi hanno cappato a 90FPS, così nessuno ha da lamentarsi ;)

Che mi dite del MP? Ci sono i server o è come in MW2? Sono indeciso se prenderlo, e solo proprio per la campagna SP mi sembra una spesa ingiustificata, magari qualche partita anche in MP me la farei (non so quando visto che sto sotto con BF3, ma mai dire mai...).
Fai il serio, ci serve un geniere che ci tira giu i tank, non puoi perdere tempo con mw3 :asd:

Certo che da quando è uscito c'è stato un calo di rpg spammer su BF3
:rotfl:

---------- Post adHded at 03:59 ---------- Previous post was at 03:21 ----------

Fai il serio, ci serve un geniere che ci tira giu i tank, non puoi perdere tempo con mw3 :asd:

Beppe al massimo ci arrangiamo lasciando il lavoro alle forze speciali ahahah xD

raga come si apre la console?:doh::doh::doh::doh:

---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:42 ----------

comunque io ho battlefield 3 e mw3 e devo dire che mw3 e piu un arcade parlo del multiplayer cioe ti diverti di piu ma meno realistico di battlefield, comunque mi sembrava ovvio fare un titolo simile a cod4 visto ke e il gioco di guerra giocato in assoluto.

Ragazzi non inquinate il thread, MW3 già lo insultiamo nella discussione di BF3... :)
Ancora non mi avete risposto, mi sembra però di aver capito che niente server anche questa volta...

Comunque per quanto riguarda Battlefield che deve arrivare a 7 titoli....:

Siamo a 10 titoli su PC + 2 titoli solamente su consolle + 5 espansioni (copiato e incollato da wikipedia). Il 90% dei quali non prevede campagna singleplayer, ma è esclusivamente multiplayer, il che la dovrebbe dire lunga su quello che rappresenta Battlefield nel panorama degli FPS online.

Ma visto che non siamo qui per fare a chi ce l'ha più lungo, e che anche io mi sono stradivertito coi vari COD (World at War IMHO spettacolare, con la chicca della modalità cooperativa contro gli Zombie che da sola merita il costo del gioco, a proposito se qualcuno ci gioca ancora... ;))

Anche se è una minestra riscaldata, rimane pur sempre COD, però senza server ho problemi a giocarci bene online, avendo fastweb, a questo punto lo comprerei solamente per la campagna, ma 60€ per 5 ore di gioco, COD o non COD, mi sembrano davvero eccessive...

Comunque non temete ragazzi, non vi abbandono in balìa dei carri armati cattivi... ;)

Stesso engine (se non sbaglio viene da cod 2 l'engine), stesso gameplay dal primo modern warfare stessi sound copiati ed incollati d mw2........ e ce lo vogliono vendere SOLO PERCHE HA UN NUOVO NOME a 60€? Quasi tutte le riviste su videogiochi danno a MW3 una media di 9.2 mentre ha battlefield 3 ha rinnovato parecchie cose e gli hanno dato una media tra 8 e 9? ma ci stiamo prendendo per il C.U.L.O? lo valutate per la storia ecc.... ma è sempre la stessa frittata gira e rigira con le solite 5-6 ore di singolo piu il qualche oretta in piu di specops e survival (copia dei vecchi nazizombie) o multy con sempre le stesse cose?? spero vivamente che inifnity ward vada fallita, i miei 60€ sono stato felice di spenderli solo con COD 2 e MW1!

questa è la mia opinione! mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sono appena tornato ed ho i neuroni che fanno a botte uno con l'altro!

Ultima modifica:
C'è una semplicissima spiegazione ai voti che ha preso ... $$$ .
Un gioco con una storia brevissima e senza niente di rilevante , lo stesso identico motore grafico dal 2005 , un multiplayer senza la minima sfida , l'abilita del giocatore passa in secondo piano.
Un gioco come questo si merita un 7.5 .

2 modi di intendere il gioco diversi, ormai è successa la stessa cosa che successe con crysis, è arrivato bf3 con la sua ultra grafica e adesso nessun gioco ha una bella grafica se non è bello quanto/più bf3 -.- guarda te come va il mondo..... In ogni caso @Alino, i server mi dicono che ci sono e si può decidere tra scegliere il server o l'host (come mw2) però mi dicono che sui server è quasi sempre cerca e distruggi.

Il problema non è la grafica in se, che non fa schifo, ma il fatto che con i soldi che avrebbero potuto investire nello sviluppo potevano sicuramente fare qualcosa di meglio che copiare/incollare da Mw 1 e Mw 2... quello che da fastidio è che non migliorano.
Per fare un paragone con Mw, ai suoi tempi aveva un' ottima grafica oltretutto molto leggera, sicuramente inferiore a Crysis ma comunque c'era stato un gran miglioramento da CoD 2. (il 3 non conta perchè è uscito solo per console -.-'')
Da Mw a Mw2 il miglioramento c'è stato anche se minore, da Mw 2 a Mw3 è praticamente nullo. L'unica cosa che si nota di diverso sono le armi, che sono state fatte meglio che in Mw2, altrimenti il resto non cambia.

Ehm.. ho un altro problema D:
Nella missione ad Amburgo,mentre la sto facendo mi esce e dice '' reliable command buffer owerflow ''
Non sono l'unico che ha questo problema,infatti cercando su Google ho trovato altri che lo avevano,ma nessuno lo sapeva.
All'inizio pensavo che avessi messo la risoluzione troppo alta,ma no.
Qualcuno sa cos'è,oppure gli è successo?
Grazie.

Ghost grazie dell'info, però in MW2 se scegli server in realtà ti colleghi a qualche giocatore che fa da host, non ad un server vero e proprio (anche qui, ennesima fregatura, risparmiano pure sui server MP...). Mi piacerebbe poter hostare, ma non ci riesco neanche se attivo l'ip pubblico, non ricordo che problema del cavolo c'era, fatto sta che ad esempio in COD4 (credo, World at War) se attivo l'ip pubblico posso hostare in coop tranquillamente, in MW2 no.
E qui mi sembra di aver capito che è la stessa solfa...
Non si tratta poi di grafica ai livelli di Crysis o di BF3, perchè IMHO l'importante della grafica è che sia piacevole ma soprattutto adeguata al gioco, ed IMHO quella di COD non è mia stata una brutta grafica, anzi da applaudire il fatto che hanno sempre tirato fuori motori particolarmente leggeri dal punto di vista delle richieste HW e nello stesso tempo di ottima fattura.
Però qui parliamo di un motore grafico di 4 anni fa!!! Fatto bene, per carità, ma ha pur sempre 4 anni, si può fare molto di meglio, e BF3 ne è la palese evidenza, senza arrivare a quei livelli comunque si potevano sforzare un pochino, no?

A me fa rodere molto il chiccherone il fatto che mi chiedono sempre i soliti 60€ per un titolo sul quale non hanno investito IN NULLA.
Io devo pagare come un gioco nuovo, quando in realtà è un'espansione di MW così come lo era MW2, e non devono neanche spendere i soldi per i server! Insomma mi sembra che qui si sia virato troppo verso il business puro, tralasciando il gioco vero e proprio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro