Bubu93
Utente Attivo
- Reazioni
- 402
- Punteggio
- 61
La cosa che mi fa ridere è che vi lamentate delle armi sempre uguali:
1- Ne hanno aggiunte e tante non tantissime ma tante
2- la personalizzazione è meglio di quella di bf3
3- Le armi vengono prese dalla realtà e nella realtà quelle ci sono non è che fanno armi solo per far avere a cod cose nuove.
4- L'audio è quello che è e varia anche in base alle cuffie/casse utilizzate così come anche la scheda audio aiuta che poi non sia cm quello di bf3 non vuol dire che faccia schifo...
Io delle armi mi lamento perchè sono tutte uguali, senza rinculo e il suono che fanno è troppo finto. Secondo me è la fintezza delle armi che rovina MW3 più di ogni altra cosa (sicuramente è un problema più importante della grafica), sembra di sparare con un fucile da sfotair invece che con un' arma vera.
Come audio Bf3 non ha eguali, è uno dei pochi punti su cui concordano tutte le recensioni...
Per quanto riguarda la personalizzazione dici che è meglio di BF3? In cosa scusa, che non ci ho giocato e quindi non ho presente... in BF3 puoi montare un sacco di accessori diversi contemporaneamente, MW3 fa di meglio?
P.S. specifico che non sono un COD Hater, ho circa 600 ore di gioco a MW, 350 a Mw2 e 5 ore a Bo... (i primi due capitoli li ho giocati più che altro in Sp perchè ero ancora "piccolo", che campagne EPICHE durante lo sbarco in Normandia ecc ) se le ore sono calate un motivo c'è... :D E spero di poter tornare a giocare con la serie che sicuramente mi ha dato più soddisfazioni e ore di divertimento, ma che è caduta in basso. Questo sarebbe il mio primo battlefield (non l'ho ancora preso), e non sono l'unico a compiere la migrazione proprio a causa di questo MW3...