UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
La cosa che mi fa ridere è che vi lamentate delle armi sempre uguali:
1- Ne hanno aggiunte e tante non tantissime ma tante
2- la personalizzazione è meglio di quella di bf3
3- Le armi vengono prese dalla realtà e nella realtà quelle ci sono non è che fanno armi solo per far avere a cod cose nuove.
4- L'audio è quello che è e varia anche in base alle cuffie/casse utilizzate così come anche la scheda audio aiuta che poi non sia cm quello di bf3 non vuol dire che faccia schifo...

Io delle armi mi lamento perchè sono tutte uguali, senza rinculo e il suono che fanno è troppo finto. Secondo me è la fintezza delle armi che rovina MW3 più di ogni altra cosa (sicuramente è un problema più importante della grafica), sembra di sparare con un fucile da sfotair invece che con un' arma vera.

Come audio Bf3 non ha eguali, è uno dei pochi punti su cui concordano tutte le recensioni...

Per quanto riguarda la personalizzazione dici che è meglio di BF3? In cosa scusa, che non ci ho giocato e quindi non ho presente... in BF3 puoi montare un sacco di accessori diversi contemporaneamente, MW3 fa di meglio?

P.S. specifico che non sono un COD Hater, ho circa 600 ore di gioco a MW, 350 a Mw2 e 5 ore a Bo... (i primi due capitoli li ho giocati più che altro in Sp perchè ero ancora "piccolo", che campagne EPICHE durante lo sbarco in Normandia ecc ) se le ore sono calate un motivo c'è... :D E spero di poter tornare a giocare con la serie che sicuramente mi ha dato più soddisfazioni e ore di divertimento, ma che è caduta in basso. Questo sarebbe il mio primo battlefield (non l'ho ancora preso), e non sono l'unico a compiere la migrazione proprio a causa di questo MW3...

Io delle armi mi lamento perchè sono tutte uguali, senza rinculo e il suono che fanno è troppo finto. Secondo me è la fintezza delle armi che rovina MW3 più di ogni altra cosa (sicuramente è un problema più importante della grafica), sembra di sparare con un fucile da sfotair invece che con un' arma vera.

Come audio Bf3 non ha eguali, è uno dei pochi punti su cui concordano tutte le recensioni...

Per quanto riguarda la personalizzazione dici che è meglio di BF3? In cosa scusa, che non ci ho giocato e quindi non ho presente... in BF3 puoi montare un sacco di accessori diversi contemporaneamente, MW3 fa di meglio?
No puoi mettere le armi colorate e sparare ai nemici cn un fucile azzurro puffo...o cn ump dell uomo tigre tutto tigrato se vuoi...ahahha lololololol aahhah !! :lol:

Per me quella è una buona aggiunta, sarebbe ancora meglio se uno potesse mettere il proprio disegno sull'arma . è un più non un dovere, è questo che la gente non capisce, il fatto che ci sia non vuol dire che ti obblighi a doverla usare e poi se uno vuole usare un'arma color puffo cavoli suoi, invece su bf3 tutte armi uguali perchè alla fine si arriva sempre ad usare quei 3 o 4 accessori con quell'arma li che poi è sempre uguale e sempre nera.

beh oddio... Su BF già c'è una bella differenza a scegliere tra torcia e laser.
Poi i mirini sono tutti molto validi, ci sono per ogni arma quelli normali, i Red dot, quelli olografici che sono simili ai precedenti, 1 o due tipi di mirini con lo zoom (tipo l'ACOG) e certe armi hanno anche le ottiche di precisione.
Nella beta trovavi sia chi usava ACOG su ogni cosa e altri che usavano il cecco senza mirino, cosa che su COD non credo sia fattibile.
Poi vabbè, ci sono il calcio e le varie canne o altre aggiunte carine come il bipiede.
Cod non fa altrettanto credo...

Il colore è ininfluente ai fini del gameplay... mentre spari chi se ne frega se l'arma è nera o zebrata. La cosa del disegno sulle armi però sarebbe una ****ta :D

Per me quella è una buona aggiunta, sarebbe ancora meglio se uno potesse mettere il proprio disegno sull'arma . è un più non un dovere, è questo che la gente non capisce, il fatto che ci sia non vuol dire che ti obblighi a doverla usare e poi se uno vuole usare un'arma color puffo cavoli suoi, invece su bf3 tutte armi uguali perchè alla fine si arriva sempre ad usare quei 3 o 4 accessori con quell'arma li che poi è sempre uguale e sempre nera.

E' si, perchè l'estetica di un'arma è importante, così prima di uccidere qualcuno gli fai ammirare quanto è bello il tuo fucile! Ma WTF? Ma non sarà più importante in un'arma, il rinculo, l'oscillazione laterale, il rumore prodotto che il colore? Sai che bello, mi metto con un bel'm40 rosso fuoco a cecchinare, così mi vede anche un ceco :asd:.
Per gli accessori su bf3, uno usa quelli che più gli sembrano utili o giusti per il suo stile di gioco.

:lol: non ho detto che è più importante però c'è a chi piace e a chi no, ad esempio a me piace personalizzare tutto e me ne frega altamente di avere dieci mirini come in bf3 se poi si traducono in 5 tipi di mirini che hanno ognuno la versione americana e quella russa/araba (quel che è) e come ho già detto è un aggiunta non un dovere, nessuno obbliga nessuno a mettere la mimetica puffo o quella oro o altre. Io cmq lo ritengo importante in quanto sono un patito della personalizzazione nei giochi, e cmq se un nemico ha l'arma col un disegnino o colore particolare lo puoi riconoscere meglio o cmq rimane un pò tipo firma e si distingue rispetto agli altri.

Guarda che quello che dicevo io è che ogni arma ha " i Red dot, quelli olografici che sono simili ai precedenti, 1 o due tipi di mirini con lo zoom (tipo l'ACOG) e certe armi hanno anche le ottiche di precisione. " . Russo o americano cambia solo in base all' arma.

E cmq puoi mettere tutti gli upgrade assieme, non come in Cod che se non è cambiato monti un mirino e, a meno di non usare perk, non puoi montare altro...

LA mia era una frase ironica ok pero ammetto che è secondo me l unica cose bella di MW il poter cambiare colore alle armi...parecchio IRREALE e inutile pero è carina come idee dai nn mi dispiace...nn ho mai visto xo dei soldati andare in guarra coi fucili rossi, blu o color oro -.-'!!!

Guardati robe tipo star wars the clone wars e hanno le donne nude (nude si fa per dire) sulle navi o la bocca dello squalo dipinta sul muso del velivolo (cose che fanno anche adesso gli aviatori americani così come si dipingono i caschi).

@Bubu: Nella beta di bf3 se andavi tanto avanti con un'arma sbloccavi i mirini russi anche per quelle americane , solo che nelle armi americane i primi sblocchi erano americani poi arrivavano quelli generali se non sbaglio e poi quelli russi e viceversa per quelle russe. In cod adesso non so come sia ma sinceramente in genere uso il mirino base (quello di ferro) e il calcio con silenziatore o boiate varie. Poi vuoi mettere in cod c'è la possibilità di mettere il mirino olografico con l'aggiunta di quello acog ad attivazione :asd:

Io so che in Battlefield di mirini americani ci sono olografico, normale, red dot, acog e ottica da cecco... più gli equivalenti russi.
L'unica cosa che rimpiango leggermente è l'acog ad attivazione, il resto no...

Scusate, invece di fare a gara a chi ce l'ha più lungo potreste aiutarmi?
Ho un problema con mw3, dato che per giocare devo usare il pad poiché avendo le mani enormi sulla tastiera mi si fracassano le dita sapete dirmi se è possibile usarlo in questo gioco?Perché io non riesco a farglielo riconoscere.

Purtroppo il pad non viene riconosciuto da cod (è così da almeno cod 4) per farlo funzionare dovresti usare xpadder che però mi è sconosciuto quindi dovresti chiedere a qualcun altro.

A me il controller della xbox 360 nei modern warfare non è mai stato riconosciuto, black ops era treyarch e non IW :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro