Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai dicendomi che non sfrutta lo sli?vedi te blume.... t dico solo una cosa che farà pianger il tuo sli....
NON ESISTE AD ORA UN PROFILO SLI PER QUESTO GIOCO .... SIA CON DUE 460 SOC CHE CON UNA 590 UNA GPU LAVORA AL 97-98-99 % , L'ALTRA AL 37 % .....
IO SONO OFFESO E PERSONALMENTE DISPIACIUTO DI AVER REGALATO I MIEI SOLDI A PERSONE CHE NON HANNO ANCORA CAPITO CHE SIAMO NEL 2011 E CREDONO DI POTER PIGLIARE PER IL C@@O LA GENTE SPACCIANDO UN GIOCO CHE ANDREBBE BENE SI E NO SUL SEGA MEGA DRIVE !!!
detto questo vediamo come avranno intenzione di risolvere....
Cap d'cazz.....il max è 90 visto che per sbloccarli bisogna entrare in console ( com maxfps e scrivere il numero )
io sto a 91 fissi senza console se la apro schizzo fisso che nemmeno doom 2 fa piu fps !! :lol:
ovvio che la seconda vga non va!? ma hai mai provato a giocare a bo o mw2 o mw con 2 vga !?
cristo santo bf3 con ultra su tutto msaa a 2 e occlusione off fa 78 fissi ( salvo cali per poca vram ) .... questo che è .... scusa l'irruenza ma la delusione è stata davvero forte !
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:47 ----------
si blume ...per ora non lo sfrutta.....
Cioè anche se non raggiungi il limite impostato di FPS la seconda scheda non va oltre al 40% di utilizzo?si stessa situazione...ma quello che voglio farti capire è che non si può ad oggi mettere in commercio un gioco cosi !!!
E se tu provassi ad aggiornare il firmware dei lettori?Ehm.. io ho un problema.
Non mi installa Mw3 tramite i 2 cd,e da quello che mi hanno detto è un'problema del lettore.
Quindi ho messo il codice su Steam per scaricarmelo da la,ma ci mette più di 6 ore,quando coi cd di mette mezz'ora massimo.
Volevo sapere,si può annullare il download da Steam e rimettere il codice con i cd oppure non me lo da il codice?
Grazie.