UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
be a me ovvio sembra un par di c@@@i ....
nessuno qui pretende di avere un game pachato e perfetto al primo giorno ... ne da iw ne da nvidia o ati.... ma qui rasentiamo l'assurdo!!

Scusa ma quanti FPS fai? Non è che già stai al massimo (credo 200) fisso? Nel caso, ovvio che la seconda VGA lavora quanto deve, di più non è necessario e tra l'altro non può...

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

vedi te blume.... t dico solo una cosa che farà pianger il tuo sli....

NON ESISTE AD ORA UN PROFILO SLI PER QUESTO GIOCO .... SIA CON DUE 460 SOC CHE CON UNA 590 UNA GPU LAVORA AL 97-98-99 % , L'ALTRA AL 37 % .....
IO SONO OFFESO E PERSONALMENTE DISPIACIUTO DI AVER REGALATO I MIEI SOLDI A PERSONE CHE NON HANNO ANCORA CAPITO CHE SIAMO NEL 2011 E CREDONO DI POTER PIGLIARE PER IL C@@O LA GENTE SPACCIANDO UN GIOCO CHE ANDREBBE BENE SI E NO SUL SEGA MEGA DRIVE !!!

detto questo vediamo come avranno intenzione di risolvere....
Stai dicendomi che non sfrutta lo sli?

il max è 90 visto che per sbloccarli bisogna entrare in console ( com maxfps e scrivere il numero )
io sto a 91 fissi senza console se la apro schizzo fisso che nemmeno doom 2 fa piu fps !! :lol:

ovvio che la seconda vga non va!? ma hai mai provato a giocare a bo o mw2 o mw con 2 vga !?
cristo santo bf3 con ultra su tutto msaa a 2 e occlusione off fa 78 fissi ( salvo cali per poca vram ) .... questo che è .... scusa l'irruenza ma la delusione è stata davvero forte !

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

si blume ...per ora non lo sfrutta.....

salve ragazzi qualcuno ha qualche link per la traduzione in ita (chiave russa)? trovo solo file per la traduzione in inglese

il max è 90 visto che per sbloccarli bisogna entrare in console ( com maxfps e scrivere il numero )
io sto a 91 fissi senza console se la apro schizzo fisso che nemmeno doom 2 fa piu fps !! :lol:

ovvio che la seconda vga non va!? ma hai mai provato a giocare a bo o mw2 o mw con 2 vga !?
cristo santo bf3 con ultra su tutto msaa a 2 e occlusione off fa 78 fissi ( salvo cali per poca vram ) .... questo che è .... scusa l'irruenza ma la delusione è stata davvero forte !

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

si blume ...per ora non lo sfrutta.....
Cap d'cazz.....

Scusa ma a me non pare che non lo sfrutta... Se il gioco è cappato a 90FPS, e tu li raggiungi con una VGA + un pezzetto della seconda, ovvio che non le hai entrambe al 100%, o no?
Diciamo che il tuo SLI è eccessivo per questo gioco, pertanto non sfrutti entrambe le VGA appieno.
La distribuzione del carico sulle due potrebbe essere ottimizzata, ma non mi pare un gran problema, in fondo le sfrutti entrambe ed arrivi al massimo consentito dal gioco.
Se invece metti 500 come fps massimi da consolle hai controllato se ti sfrutta entrambe le vga la 100%?

si stessa situazione...ma quello che voglio farti capire è che non si può ad oggi mettere in commercio un gioco cosi !!!

si stessa situazione...ma quello che voglio farti capire è che non si può ad oggi mettere in commercio un gioco cosi !!!
Cioè anche se non raggiungi il limite impostato di FPS la seconda scheda non va oltre al 40% di utilizzo?

Comunque ho visto mettere in commercio titoli con problemi ben peggiori, non mi stupisco. Considera che poi hanno cappato a 90FPS, così nessuno ha da lamentarsi ;)

Che mi dite del MP? Ci sono i server o è come in MW2? Sono indeciso se prenderlo, e solo proprio per la campagna SP mi sembra una spesa ingiustificata, magari qualche partita anche in MP me la farei (non so quando visto che sto sotto con BF3, ma mai dire mai...).

Ehm.. io ho un problema.
Non mi installa Mw3 tramite i 2 cd,e da quello che mi hanno detto è un'problema del lettore.
Quindi ho messo il codice su Steam per scaricarmelo da la,ma ci mette più di 6 ore,quando coi cd di mette mezz'ora massimo.
Volevo sapere,si può annullare il download da Steam e rimettere il codice con i cd oppure non me lo da il codice?
Grazie.

Il fatto è che cmq il codice è di steam, solo che lo puoi scaricare da steam o installare coi cd, se però il lettore non legge i cd allora ti conviene scaricarlo da steam.

Ehm.. io ho un problema.
Non mi installa Mw3 tramite i 2 cd,e da quello che mi hanno detto è un'problema del lettore.
Quindi ho messo il codice su Steam per scaricarmelo da la,ma ci mette più di 6 ore,quando coi cd di mette mezz'ora massimo.
Volevo sapere,si può annullare il download da Steam e rimettere il codice con i cd oppure non me lo da il codice?
Grazie.
E se tu provassi ad aggiornare il firmware dei lettori?

Io voglio cambiare lettore,dovrei averne un altro,e vorrei sapere se me lo fa riscaricare con lo stesso codice,perchè il download da steam finisce domani,con i cd dovrei metterci mezz'ora massimo. E io domani non posso giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro