UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Bello 32v32 con 61 campers. Che gioco di schifo. Battlefield killer sto gran kazzo, Modern Warfare e' diarrea allo stato piu' liquido..

Ah belli i punteggi dei campers nella squadra nemica coi loro fucili da cecchino one shot kill a qualsiasi distanza, e morire costantemente al respawn perche' non solo i spawns fanno schifo, ma perche' pure codesti campers con punteggi astronomici bombardano costantemente kills streaks dove spawni. Spawn dead spawn dead spawn dead

Sto schifo di gioco e' indifendibile. Adesso non venite qua a dirmi che sta mmerda e' lo shooter del secolo, perche' vi insulto ad uno ad uno.

347394
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Bello 32v32 con 61 campers. Che gioco di schifo. Battlefield killer sto gran kazzo, Modern Warfare e' diarrea allo stato piu' liquido..

Ah belli i punteggi dei campers nella squadra nemica coi loro fucili da cecchino one shot kill a qualsiasi distanza, e morire costantemente al respawn perche' non solo i spawns fanno schifo, ma perche' pure codesti campers con punteggi astronomici bombardano costantemente kills streaks dove spawni. Spawn dead spawn dead spawn dead

Sto schifo di gioco e' indifendibile. Adesso non venite qua a dirmi che sta mmerda e' lo shooter del secolo, perche' vi insulto ad uno ad uno.

Visualizza allegato 347394

Legato, mi pare tu stia esagerando...
Secondo me non ti piace lo stile di gioco.
Da sempre i cecchini shottano su Cod, e da sempre camperano. Non è niente di nuovo XD



Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Lo stai dicendo da tre giorni, come su bf V, ormai sè capito....
Ma è così, quello è l'ultimo dei problemi perché non dipende dal gioco ma dalle persone, esattamente come su bf v


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parlando del gioco, io a volte duro fatica a sentire i passi, ma non so se sono problemi della beta, e poi un mega lag quando si rspawna
Per il resto giocato in team da 4 -5 non è male, penso il mio clan lo prenderemo in molti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

Mi lamento della quantita' astronomica di campers in sto gioco. Tutti. E non solo cecchini.

Esagerando dove?

riguardo il video c'è qualche bug sui riflessi delle armi xD, non si vedeva ahahha
è una beta, non puoi pretendere troppo
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Disinstallata sta mmerda! La decisione migliore che abbia preso negli ultimi 10 anni.

Modern Warfare allo stato attuale vale 5 euro. A 6 euro sarebbe gia' un furto.
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Disinstallata sta mmerda! La decisione migliore che abbia preso negli ultimi 10 anni.

Modern Warfare allo stato attuale vale 5 euro. A 6 euro sarebbe gia' un furto.
Hai esposto bug e problemi di COD in generale, nulla che sia relativo realmente a questo cod MW... i camper ci sono sempre stati, i cecchini hanno sempre oneshottato (altrimenti che senso avrebbe), i bug ci sono è vero ma è una beta, se non li risolvessero entro l'uscita sarebbe una critica consona.

Io ho trovato dei problemi reali giocandoci che non mi sono piaciuti, come per esempio la pessima illuminazione dell'ambiente e il design delle mappe, troppi anfratti e troppe vie, non si riesce a coprire tutto, probabilmente bisognerà cambiare un po' stile di gioco per riuscire a non morire, però non è di certo il COD peggiore, ricordo Ghost...

Sarei curioso di capire la quantità di auto-aim su console, perché delle volte (anche dalla killcam) sembra mostruoso ma potrebbe essere una mia sensazione.
Per il resto è giocabile e divertente, secondo me decisamente valido, tornando un po' alle origini.

(P.S. se ti riuscissi ad esprimere in un linguaggio un po' più maturo non sarebbe male... non siamo allo stadio ;) )
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Abbiamo giocato lo stesso gioco? Perche' se le origini a cui ti riferisci sono i primi cod tipo cod1 e cod2, sto gioco non ha niente a che fare con quelli. Tanto meno con quelli precedenti a questo.

Questo e' un ibrido spazzatura che si discosta persino dal cod classico, con forti elementi di Rainbow Six Siege e Battlefield, per rosicare audience da quei due generi, ma Modern Warfare riesce a fare molto peggio. Mettere una modalita' 32 players per squadra non basta a spodestare il conquest di Battlefield, perche' quella modalita' Battlefield la perfeziona da decenni.

Riassumendo perche' sto gioco e' feccia

1 .Quantita' astrononomica di campers, specialmente nella versione 32v32. Usi l'UAV e sono tutti dentro agli edifici, sempre che non si muovono dal loro posticino, oppure sono meta' di loro a camperare col sniper sulle colline.
2. TTK patetico anche piu' veloce del cod precedente. Nessuno che esce dagli edifici perche' viene laserato.
3. Chi vede per primo il nemico vince tutti i gunfight
4. Sparatutto super arcade, senza nessuna abilita' personale. Tutto molto casual, tutto molto random, tutto molto guidato dalla fortuna.
5. Armi che hanno lo stesso identico feeling. Usi un AR, e' come se li avessi provati tutti.
6. 90% di armi sotto potenziate, 10% di armi OP rotte, leggasi MP5
7. Rinculo praticamente inesistente, nessun bullet drop, SMGs che ti laserano da 1 chilometro di distanza in un millisecondo
8. Netcode spazzatura
9. Hit registration spazzatura
10. Servers spazzatura, europei forzati a giocare con yankees e cinesi nello stesso server.
11. Spawns spazzatura senza timers, spawns spazzatura non dinamici. Camperi nei respawn dei nemici e fai stragi. Nemici che ti rispawnano continuamente dietro le spalle senza motivo.
12. Operatore di sotto fondo che da fastidio fino alla nausea. Bandiera B conquistata, UAV attivato, granata lanciata, UAV attivato, missile in arrivo.
13. Illuminazione interni ed esterni pessima
14. Veicoli ridicoli
15. Kill streaks che non hanno il minimo senso nella modalita' 32v32. Andrebbero aboliti da tutto il gioco.
16. Bandiere che non hanno senso di essere prese. Non hai nessun bonus ne niente.
17. Bandiere che per essere prese devi stare proprio attaccato all'asta senno' non vengono conteggiate
18. Bandiere che vengono prese dal primo che arriva e non dalla squadra.
19. Squadre senza senzo. Servono solo a spawnare, non ci sono ordini, ne direttive ne niente di niente. Messe cosi' giusto per fare la cinesata peggio di Battlefield.
20. Nessuna distruttibilita' degli edifici
21. Veicoli che esplodono solo con i lanciarazzi, ci lanci sopra bombe atomiche dei kills streaks, zero danno!
22. Ritorno delle claymore
23. Grafica blurrata anche se metti al minimo il motion blur e AA
24. ADS lentissimo
25. Doppio sprint senza senso
26. Veicoli senza HUD
27. Nessun revive dei soldati
28. Nessun gadget specifico per classi specifiche


Potrei arrivare a 50 punti ma non ho voglia di scrivere il Signore degli Anelli. Sto gioco vale 5 euro. Poi se fanno il miracolo assoluto e lo riportano in qua allora ne riparliamo. Allo stato attuale e' un 5/10 di voto regalato, perche' mi sento di buon umore dopo averlo disinstallato.
 
Ultima modifica:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Abbiamo giocato lo stesso gioco? Perche' se le origini a cui ti riferisci sono i primi cod tipo cod1 e cod2, sto gioco non ha niente a che fare con quelli. Tanto meno con quelli precedenti a questo.

Questo e' un ibrido spazzatura che si discosta persino dal cod classico, con forti elementi di Rainbow Six Siege e Battlefield, per rosicare audience da quei due generi, ma Modern Warfare riesce a fare molto peggio. Mettere una modalita' 32 players per squadra non basta a spodestare il conquest di Battlefield, perche' quella modalita' Battlefield la perfeziona da decenni.

Riassumendo perche' sto gioco e' feccia

1 .Quantita' astrononomica di campers, specialmente nella versione 32v32. Usi l'UAV e sono tutti dentro agli edifici, sempre che non si muovono dal loro posticino, oppure sono meta' di loro a camperare col sniper sulle colline.
2. TTK patetico anche piu' veloce del cod precedente. Nessuno che esce dagli edifici perche' viene laserato.
3. Chi vede per primo il nemico vince tutti i gunfight
4. Sparatutto super arcade, senza nessuna abilita' personale. Tutto molto casual, tutto molto random, tutto molto guidato dalla fortuna.
5. Armi che hanno lo stesso identico feeling. Usi un AR, e' come se li avessi provati tutti.
6. 90% di armi sotto potenziate, 10% di armi OP rotte, leggasi MP5
7. Rinculo praticamente inesistente, nessun bullet drop, SMGs che ti laserano da 1 chilometro di distanza in un millisecondo
8. Netcode spazzatura
9. Hit registration spazzatura
10. Servers spazzatura, europei forzati a giocare con yankees e cinesi nello stesso server.
11. Spawns spazzatura senza timers, spawns spazzatura non dinamici. Camperi nei respawn dei nemici e fai stragi. Nemici che ti rispawnano continuamente dietro le spalle senza motivo.
12. Operatore di sotto fondo che da fastidio fino alla nausea. Bandiera B conquistata, UAV attivato, granata lanciata, UAV attivato, missile in arrivo.
13. Illuminazione interni ed esterni pessima
14. Veicoli ridicoli
15. Kill streaks che non hanno il minimo senso nella modalita' 32v32. Andrebbero aboliti da tutto il gioco.
16. Bandiere che non hanno senso di essere prese. Non hai nessun bonus ne niente.
17. Bandiere che per essere prese devi stare proprio attaccato all'asta senno' non vengono conteggiate
18. Bandiere che vengono prese dal primo che arriva e non dalla squadra.
19. Squadre senza senzo. Servono solo a spawnare, non ci sono ordini, ne direttive ne niente di niente. Messe cosi' giusto per fare la cinesata peggio di Battlefield.
20. Nessuna distruttibilita' degli edifici
21. Veicoli che esplodono solo con i lanciarazzi, ci lanci sopra bombe atomiche dei kills streaks, zero danno!
22. Ritorno delle claymore
23. Grafica blurrata anche se metti al minimo il motion blur e AA
24. ADS lentissimo
25. Doppio sprint senza senso
26. Veicoli senza HUD
27. Nessun revive dei soldati
28. Nessun gadget specifico per classi specifiche


Potrei arrivare a 50 punti ma non ho voglia di scrivere il Signore degli Anelli. Sto gioco vale 5 euro. Poi se fanno il miracolo assoluto e lo riportano in qua allora ne riparliamo. Allo stato attuale e' un 5/10 di voto regalato, perche' mi sento di buon umore dopo averlo disinstallato.
Ma sei serio?? Ti rendi conto che praticamente 20 punti di quelli che hai elencato accomunano praticamente tutti i cod da 5 anni a questa parte se non di più? Inoltre molti dei punti prendono in considerazione solo la nuova modalità 32v32 che è una novità ed un esperimento, il vero cod non è sicuramente quello, soprattutto a chi piace cod, giocherà come sempre nelle modalità classiche.

Il netcode a me è parso decisamente migliorato rispetto ai titoli precedenti (specialmente alcuni), l'ads non è lento, lo è su alcune armi senza determinati accessori, se provi alcuni AR e mitragliette con la giusta impugnatura e senza alcuni accessori diventa molto veloce.
È forse il primo COD in cui le armi sono più bilanciate e tu noti il contrario? Gli AR hanno finalmente senso di esistere per tiro dalla media/lunga distanza a differenza di mitragliette poco gestibili ma più veloci, per il close fight.

Bho... sinceramente mi sembri un novizio, fermo a chissà quale cod, come detto le tue osservazioni sono applicabile a praticamente qualunque titolo della saga.

I difetti ci sono ma quelli da te elencati non sono considerabili, a parte l'illuminazione...

Dal punto 19 al 28 sono scelte di gamplay non difetti, se Infinity Ward decide di non mettere HUD su veicoli, il revive, i gadget, la distruzione dinamica o chissà quale altra implementazione, non è un difetto ma una scelta.

Dovresti realmente leggerti come si elabora un analisi oggettiva, ed in seguito riformularla, perché attualmente è paragonabile al bambino che riceve il nuovo giochino a natale e non gli piace.

(Per chiarire anche il punto server, È UNA BETA, non siamo nemmeno sicuri se quest'ultima sia su Server dedicati o in p2p, tu già arrivi a conclusione che fanno schifo...)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
E' una scelta sbagliata. Perche' quando dichiari di voler imitare la modalita' classica di Battlefield e non ne sei capace, quello e' il risultato. Un caos con 64 giocatori senza il minimo gioco di squadra, in cui ognuno dei 64 campera perche' pensa che il KD personale sia la cosa piu' importante ed ognuno dei 64 ha kill streaks che vengono lanciate ogni 5 secondi, e tutti i 64 giocatori sono costantemente illuminati nella mappa come un albero di natale.

Se CoD vuole innovare lo puo' fare tranquillamente, ma non pero' copia incollando Battlefield per rosicargli i players delusi dall'ultimo capitolo. E restando nella sua sfera di influenza. Perche' Ground War e' praticamente conquista di Battlefield, ma fatta malissimo. Stesse bandiere con gli stessi colori, stessi respawn sulle bandiere o sulla tua squadra, stessa cassa di approvigionamento munizioni sulle bandiere, veicoli, squadre e compagnia bella. Se cerchi di imitare Battlefield, poi ovvio che i Battlefield players lo provano e poi sono super delusi da quel che vedono. Un gioco per smartphone sembra talmente fatto alla kazzo e'.

Sto tizio italiano ti riassume quello che ho detto io in precedenza.

 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
E' una scelta sbagliata. Perche' quando dichiari di voler imitare la modalita' classica di Battlefield e non ne sei capace, quello e' il risultato. Un caos con 64 giocatori senza il minimo gioco di squadra, in cui ognuno dei 64 campera perche' pensa che il KD personale sia la cosa piu' importante ed ognuno dei 64 ha kill streaks che vengono lanciate ogni 5 secondi, e tutti i 64 giocatori sono costantemente illuminati nella mappa come un albero di natale.

Se CoD vuole innovare lo puo' fare tranquillamente, ma non pero' copia incollando Battlefield per rosicargli i players delusi dall'ultimo capitolo. E restando nella sua sfera di influenza. Perche' Ground War e' praticamente conquista di Battlefield, ma fatta malissimo. Stesse bandiere con gli stessi colori, stessi respawn sulle bandiere o sulla tua squadra, stessa cassa di approvigionamento munizioni sulle bandiere, veicoli, squadre e compagnia bella. Se cerchi di imitare Battlefield, poi ovvio che i Battlefield players lo provano e poi sono super delusi da quel che vedono. Un gioco per smartphone sembra talmente fatto alla kazzo e'.

Sto tizio italiano ti riassume quello che ho detto io in precedenza.

Ma è sicuramente una prova nel copiare battlefield, questo non significa che COD MW faccia schifo o che non sia cod, hanno provato a fare una modalità diversa, copiando la controparte ed è uscita (OVVIAMENTE) meno bella di un bf4, come è ovvio che sia, visto che parliamo di pilastri nel relativo genere di gioco... quello che dico io è che tu hai criticato un titolo per un unica modalità, quando tutti i punti elencati non sono applicabili al classico COD, dominio, tct, tdm, ecc...

Come battlefield player io sono molto più deluso da BF5, piuttosto da un imitatore che non centra proprio nulla... è come se tutti l'anno scorso avessimo valutato TUTTI i giochi per la presenza di un Battle Royal, quando quello è solo marketing, potevano sicuramente fare a meno di metterlo ma fino a che mi regalano modalità extra io sinceramente non mi lamento, che poi possa piacere o meno ci sta.

Potevano evitare di farla? Sì! Per questo il gioco va affondato ancor prima di vedere una versione finale? No!

Ti ripeto, fai una recensione oggettiva, non da bambino arrabbiato, alcune critiche ci stanno tutte ma molte di quelle da te presentate non hanno senso, un gioco non è 0 o 10, ci sono altre valutazioni.

Siamo su un forum di gaming e tecnologia non su alfemminile.
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
10. Servers spazzatura, europei forzati a giocare con yankees e cinesi nello stesso server.
hai pensato che magari sono gli yankees o i cinesi a voler giocare nei server europei? non puoi pensare che sia sempre tutto buggato...
Ma sei serio?? Ti rendi conto che praticamente 20 punti di quelli che hai elencato accomunano praticamente tutti i cod da 5 anni a questa parte se non di più?
concordo, tutte cose che sono sempre appartenute a cod
quello e' il risultato. Un caos con 64 giocatori senza il minimo gioco di squadra, in cui ognuno dei 64 campera perche' pensa che il KD personale sia la cosa piu' importante
beh su BF V mi pare che giochino tutti in questo modo adesso, quindi hai poco da lamentarti di cod ahahhah dove è sempre cè sempre stata la corsa al kd, conquista bandiera o no,
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ci puo' stare che vuoi fare una modalita' molto piu' grande, pero' poi devi ribilanciare il tutto senno' ciccia. Perche' il TTK idiota, la non esistenza del minimo gioco di squadra, il camperare in maniera estrema, la non differenziazione di classi, il bilanciamento non esistente delle armi non va bene per una modalita' a 64 giocatori in cui devi conquistare zone della mappa costantemente e devi coordinarti, dove tutto e' random e casual e basato sulla fortuna del momento, dove Ground War e' come se fosse una modalita' dominio sotto steroidi, dove vieni laserato in un millisecondo appena esci dalla porta dove stai camperando, perche' Activision in Modern Warfare ha eliminato le mappe a 3 vie solite della serie, per labirinti a vie infinite con numerossimi edifici a piu' piani in cui tutti camperano con qualsiasi arma, perche' le armi non hanno ne rinculo ne bullet drop tanto meno sono minimamente bilanciate, e ti ritrovi un MP5 che ti killa a 900m di distanza coi proiettili che volano a 780 kmh dritto per dritto. Dove le armi da cecchino non servono, basta un arma qualsiasi per laserare gente dall'altra parte della mappa.

Scusate, ma se su Reddit i coddari sfegatati dicono che questo Modern Warfare e' un aborto, tra i peggiori titoli della serie. Adesso non facciamo finta che sia il giocone del secolo solo perche' siete fanboys e perche' si chiama Modern Warfare, perche' non solo Modern Warfare nnon ha niente dei titoli precedenti e stravolge il classico CoD creando un ibrido fatto con i piedi, ma e' pure un ibrido iper rotto e iper sbilanciato a nemmeno un mese dal lancio del gioco. Modern Warfare e' piu' hype nostalgia che qualita'. Vendera' un botto, poi appena i giocatori si accorgono in che condizioni sta, lo abbandonano con la stessa velocita' con cui l hanno comprato. Come tutti i cod precedenti, incluso l'ultimo tenuto a galla solo dal BR.
 
Ultima modifica:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Ci puo' stare che vuoi fare una modalita' molto piu' grande, pero' poi devi ribilanciare il tutto senno' ciccia. Perche' il TTK idiota, la non esistenza del minimo gioco di squadra, il camperare in maniera estrema, la non differenziazione di classi, il bilanciamento non esistente delle armi non va bene per una modalita' a 64 giocatori in cui devi conquistare zone della mappa costantemente e devi coordinarti, dove tutto e' random e casual e basato sulla fortuna del momento, dove Ground War e' come se fosse una modalita' dominio sotto steroidi, dove vieni laserato in un millisecondo appena esci dalla porta dove stai camperando, perche' Activision in Modern Warfare ha eliminato le mappe a 3 vie solite della serie, per labirinti a vie infinite con numerossimi edifici a piu' piani in cui tutti camperano con qualsiasi arma, perche' le armi non hanno ne rinculo ne bullet drop tanto meno sono minimamente bilanciate, e ti ritrovi un MP5 che ti killa a 900m di distanza coi proiettili che volano a 780 kmh dritto per dritto. Dove le armi da cecchino non servono, basta un arma qualsiasi per laserare gente dall'altra parte della mappa.

Scusate, ma se su Reddit i coddari sfegatati dicono che questo Modern Warfare e' un aborto, tra i peggiori titoli della serie. Adesso non facciamo finta che sia il giocone del secolo solo perche' siete fanboys e perche' si chiama Modern Warfare, perche' non solo Modern Warfare nnon ha niente dei titoli precedenti e stravolge il classico CoD creando un ibrido fatto con i piedi, ma e' pure un ibrido iper rotto e iper sbilanciato a nemmeno un mese dal lancio del gioco. Modern Warfare e' piu' hype nostalgia che qualita'. Vendera' un botto, poi appena i giocatori si accorgono in che condizioni sta, lo abbandonano con la stessa velocita' con cui l hanno comprato. Come tutti i cod precedenti, incluso l'ultimo tenuto a galla solo dal BR.
Ogni anno una parte di Reddit crea flame verso ogni cod da bo1 in poi, sinceramente non ci ho mai fatto caso.
Le mp5 non laserano da 900 metri, prova ad usarla e vedrai che oltre una distanza servono 5 colpi ben messi, invece che 3-4 di un AR, io trovo le armi decisamente più bilanciate che su altri cod.
Le mappe anche a me non piacciono per niente, troppo alte, troppe vie, però ci sarà chi le preferisce così... i camper per me non sono mai stati un problema, una volta imparati i respawn sai anche come evitarli, infatti io continuo a fare punteggi da 2.0+ di k/d ratio, senza il minimo problema.
Un altro problema serio è il cross-platform, perchè sono quasi sicuro (mia ipotesi) che l'auto-aim su console sia decisamente preponderante, rispetto ad altri giochi/cod, per favorire quest'ultimi contro setup che per ovvie ragioni non può essere battuto, però sarei curioso di sentire il parere di un giocatore ps4/xbox.
Tutto il resto di ciò che dici non lo condivido, questo non è sicuramente un cod che mi riporta alle origini, anche a me non fa impazzire ma è sicuramente giocabile dal mio punto di vista e ci si diverte, sperando nella risoluzione di alcuni problemi prima del rilascio (come l'illuminazione).

Per quanto riguarda il Gound War, non l'ho nemmeno provato, ed ho giocato a tutti i cod da mw in poi, direi che un vero appassionato di questo titolo, nemmeno gli interessa, come non gli interessava il battle royal su bo4.
 

Santanna

Utente Attivo
152
68
Questo è un COD per chi ama un simulatore di guerra con tutti i suoi pregi e difetti, effetti luce, texture e colori che creano un'ambientazione estremamente mimetica, ma non è un COD che sarà di gradimento per i vecchi amanti del COD che si focalizza sul Gameplay.
Questo COD mette in risalto quanto sia spaccata la Community di questa saga, molteplici "fazioni" con la propria idea di gioco completamente opposta a quella di altre, non ci sarà mai un COD che possa piacere a tutti, io rimango dell'idea che un COD alla MW3 sia la natura e l'essenza di questa saga, ovviamente poi c'è chi pensa esattamente il contrario, pensate a Velox, Youtuber/Streamer che non mi fa impazzire, ma lui esattamente come me ha amato tantissimo MW3 ritenendolo uno dei migliori della saga ma soprattutto il suo preferito.

Per intenderci, andatevi a rileggere il mio commento di Venerdì, quello che riguarda proprio le texture, i colori, l'illuminazione, le ombre etc, ieri ho aperto Reddit e ho trovato una caterva di commenti e post di utenti che criticavano proprio questa cosa che io ho trattato 3 giorni fa in questo Topic, un commento che mi è subito saltato all'occhio e che condivido in pieno è "Gameplay > Realism"
Per chi come me ama un COD che cerca di focalizzarsi il più possibile sul Gameplay e meno sul realismo, mettetevi l'anima in pace, non faranno mai un passo indietro, perché questi effetti ombra, illuminazione, una quantità industriale di Texture e Colori, la struttura delle mappe, non sono un bug o un problema da risolvere, è una scelta, non cambieranno mai la struttura delle mappe, se non crearne un paio che accontentino una fetta, non metteranno mai in discussione le scelte che hanno preso, forse il prossimo anno faranno un COD che punti maggiormente sul Gameplay, molto probabilmente, ma questo rimarrà cosi.

E comunque, riguardo le armi, il problema non è tanto il loro bilanciamento, ma bensì un sistema danni estremamente blando e approssimativo, peculiarità della saga COD, ad esempio stasera ho iniziato a provare l'Oden, arma estremamente interessante, ma non so quanto possa essere valido in un gioco come COD dove la gente tende prevalentemente a mirare e spammare, cioè, dove vedo sparo, perché questo gioco ha sempre premiato di più la reattività e riflessi invece che la freddezza e lucidità, e questo è anche uno dei motivi per cui questa Saga ha grande successo su Console ma fatica notevolmente su PC.

La mira assistita e il confronto consolari - pc ? non è facile ma si deve cercare di essere furbi, le Lobby in cui io PC Gamer sono capitato con soli consolari, sono lobby in cui chiudevo la partita con un rapporto K/D altissimo, giocatevela più di AR e meno di SMG e teneteveli a distanza, avranno un "vantaggio" nell'ingaggio, ma hanno un controllo del personaggio estremamente limitato, per la maggioranza i consolari hanno un rapporto K/D veramente indegno, ma soprattutto camperano da far schifo, e attenzione, c'è una differenza tanto sottile quanto importante tra il camperare e il cercare di essere un po' più statici.
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!