Io posso comprendere e tollerare molte cose, il fatto che l'Audio di gioco presenta non pochi problemi, gli Spawn fatti male, lo sbilanciamento delle armi, qualche problema e difetto grafico etc, alla fin dei conti siamo in una Beta, sono problemi che col tempo ovviamente verranno risolti.
Ma che tu, gioco FPS Tripla A, ti presenti su piattaforma PC con un BUG all'impostazione della sensibilità del Mouse durante la mira, dove ad ogni cambiamento non viene apportata nessuna modifica, questo è intollerabile, sono un Low Sense e ritrovarmi la sensibilità durante la Mira che praticamente mi fa un giro di 180°, per me è letteralmente ingiocabile, ho difficoltà enormi a giocare in queste condizioni.
Riguardo al Camping, abbiamo un'ambientazione di gioco realistica, ogni singolo pezzo della mappa, che sia un mattone, un lampione, un albero, un bidone, una porta, un filo d'erba, ha 2.000 Texture e Colori, di conseguenza ci si ritrova con un'ambientazione... "Mimetica", e con un'ambientazione "Mimetica" in alcuni casi si possono avere difficoltà nel vedere subito un nemico, soprattutto se è ben appostato, aggiungiamoci poi il fatto che la vivacità dei colori è molto... spenta, e allora il tutto si aggrava molto, Pow3r nella sua Live ha alzato di botto la luminosità del gioco, io invece ho provato ad alzare la Saturazione dello schermo da Radeon Settings, da 100 (Di Default) a 190, e con questo cambiamento che spesso faccio anche in altri giochi FPS mi sono trovato molto più comodo, potete fare un tentativo anche voi e vedere come vi trovate, occhio però agli occhi perché vi si spaccano.
Il Time To Kill ? sono due cose che si collegano, la prima è ciò che ho scritto sopra, la seconda è la struttura delle mappe, ci sono 2.000 ostacoli, casse, bidoni, muri, muretti, treni, ferrovie, 2.000 tetti che si possono raggiungere, poi aggiungiamoci il fatto che si può interagire con praticamente qualsiasi cosa, appoggiarsi a una sporgenza, arrampicarsi su un bidone e sporgersi su un muretto, e praticamente ovunque sei puoi essere visto e puntato da qualsiasi angolazione.
Per quanto riguarda l'audio, confido ovviamente nel fatto che lo sistemino, nel frattempo vi consiglio di provare la Modalità Notturna, può sembrare che si abbassi solamente l'audio, ma io con questa impostazione i passi li sento meglio rispetto agli altri rumori, risultato che con altre impostazioni non ottengo, poi vabbè, lasciamo stare che in alcuni momenti partono dei rumori e dei suoni che sembra di stare nella discoteca di satana, e li non c'è pazzo che tenga, tu li non senti ne capisci niente con qualsiasi impostazione tu metta.
Per concludere, quando mi capita quella mappa... la, si insomma, quella mappa di cui non ricordo il nome e di cui nemmeno voglio sentirne parlare, quella con una parte di "campagna" con la trincea e gli edifici disastrati al centro, ogni volta che mi capita di entrarci mi viene voglia di formattare il computer, disassemblarlo e di gettare ogni componente nella lava.