UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Di nulla, infatti io gli ho dato solo un leggero avvertimento, in modo tale che non si ripeta più tutto qua...
Discorsi a parte direi che la Beta ha lasciato un pò di perplessità visto anche la mancanza della modalità veterano...
Il crossplay agevola troppo i consolari, va bene l'autoaim ma non in testa e sopratutto sempre...

Di nulla, infatti io gli ho dato solo un leggero avvertimento, in modo tale che non si ripeta più tutto qua...
Discorsi a parte direi che la Beta ha lasciato un pò di perplessità visto anche la mancanza della modalità veterano...
Il crossplay agevola troppo i consolari, va bene l'autoaim ma non in testa e sopratutto sempre...
Non sono l'unico ad averlo notato, per fortuna... :lol:

per disabilitare il crossplay basta giocare con la tastiera.

Anche se loro decidono di abilitarlo pur con il controller saranno sempre svantaggiati.

io gioco con mouse e tastiera, l'ho provato solo sabato, sarà una beta, ma l'autoaim era troppo potente, esattamente come su destiny 2

ripeto nello stato della beta l'autoaim era piu che un aiuto(dalle killcam vedevi gli autoshot sulla testa) cioè ti mirava alle gambe in automatico saliva verso la testa

ripeto nello stato della beta l'autoaim era piu che un aiuto(dalle killcam vedevi gli autoshot sulla testa) cioè ti mirava alle gambe in automatico saliva verso la testa

aah non avevo capito, allora dovrebbero nerfarla.

Comunque strano che chi gioca con il controller decida di abilitare il matchmaking contro m+k

Sì esatto... in alcune killcam era davvero troppo, me lo hanno confermato anche alcuni amici su ps4.
Se sarà così anche alla release, toccherà disabilitare il cross, altrimenti diventa frustrante.

Però dai, non si può sentire che noi m+k dobbiamo disattivare il crossplay :asd:

Li abbiamo sempre sbeffeggiati e questa è la punizione :asd:

Però dai, non si può sentire che noi m+k dobbiamo disattivare il crossplay :asd:

Li abbiamo sempre sbeffeggiati e questa è la punizione :asd:
eh.. hai ragione, bisogna impegnarsi nel fregare il computer XD. Poi non nego che sicuramente qualcuno è più bravo di me, però come detto alcune killcam sono paragonabili a dei cheat usati in tornei competitivi di cs:go, ed il bello è che è tutto legit. :lol:

eh.. hai ragione, bisogna impegnarsi nel fregare il computer XD. Poi non nego che sicuramente qualcuno è più bravo di me, però come detto alcune killcam sono paragonabili a dei cheat usati in tornei competitivi di cs:go, ed il bello è che è tutto legit. :lol:

comunque vada, il crossplay è la salvezza di cod su pc.

Perche altrimenti nel giro di 1 mese l'unica modalità da giocare era deathmatch

la comunity console è dieci volte piu grande di quella pc (cod parlando)

comunque vada, il crossplay è la salvezza di cod su pc.

Perche altrimenti nel giro di 1 mese l'unica modalità da giocare era deathmatch

la comunity console è dieci volte piu grande di quella pc (cod parlando)
sisi è vero, oltretutto ci si diverte, se c'è qualche amico su console è bello poter giocare assieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro