UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcun altro oltre me avesse mai riscontrato il mio stesso problema e meglio ancora se possa indicarmi come risolverlo, in pratica in modern warfare nell' area personalizza arma, più nello specifico di fianco alla selezione della mimetica si può scegliere il reticolo del mirino, eppure a ppena ci clicco sopra mi riporta nella schermata dove si può scegliere "gioca", "equipaggiamento " ecc, mentre in warfare posso tranquillamente cambiarlo, ma ovviamente i loadout sono diversi. Grazie a tutti in anticipo per l' aiuto

Buongiorno, non so se questo è il forum adatto alla mia domanda ma ci provo comunque. Qualcuno sa se è possibile, ed in tal caso me lo potrebbe spiegare, giocare in schermo condiviso ad MW per PC? sia in modalità cooperativa (missioni o sopravvivenza) sia in multigiocatore (offline).
Grazie in anticipo.

Buonasera a tutti, ho acquistato call of duty modern warfare e call of duty Black Ops cold war li ho installati ma mi ha fatto installare anche call of duty war zone per caso è possibile cancellare war zone? Mi occupa spazio! Io non ci gioco.
Come posso rimuoverlo?

Buonasera a tutti, ho acquistato call of duty modern warfare e call of duty Black Ops cold war li ho installati ma mi ha fatto installare anche call of duty war zone per caso è possibile cancellare war zone? Mi occupa spazio! Io non ci gioco.
Come posso rimuoverlo?
warzon non si puo togliere, è il "GIOCO BASE" poichè è anche gratis, quindi nono puoi toglierlo,
puoi rimuovere le campagne o la coop dei vari giochi, ma warzone NO, ci ho provato anchio ma non se può
1632684898172.webp

Ciao, su ps5 i pacchetti multi player di cod mw 2019 vengono messi in download e il minutaggio aumenta sempre di più nonostante passino ore,(li avevo disinstallati per liberare spazio) ho fatto già tutto il possibile sulla console, (reinstallato, check licenze) ovviamente il resto lo scarica tranquillamente quindi non penso sia un problema di linea.

warzon non si puo togliere, è il "GIOCO BASE" poichè è anche gratis, quindi nono puoi toglierlo,
puoi rimuovere le campagne o la coop dei vari giochi, ma warzone NO, ci ho provato anchio ma non se può
Visualizza allegato 416934

è appena uscito un aggiornamento di 96gb ma non è possibile.... ma quindi se installo solo il multigiocatore non mi fa scaricare questi aggiornamenti? capisco se è un aggiornamento di 8gb o 19 ma del gioco interessato non di warzone... dovrebbero lavorarci.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho ricominciato a giocare a Call of Duty: Cold War qualche mese fa, gameplay veloce, un po' troppo lungo il time-to-kill ma per il resto è comunque un buon titolo. Oggi ho visto che MW19 è in saldo a 19€ e sto pensando se prenderlo o meno. Probabilmente finirò la campagna e dopo giocherò al multiplayer. Ne vale la pena?

Oddio da giocatore, non mi sembra che sia tutto sto lento. Ed il ttk e' iper rapido. Le uniche modalita' "lente" diciamo, sono quelle aperte stile Battlefield, ma strapiene di campers (Invasion - Ground War)

Oddio da giocatore, non mi sembra che sia tutto sto lento. Ed il ttk e' iper rapido. Le uniche modalita' "lente" diciamo, sono quelle aperte stile Battlefield, ma strapiene di campers (Invasion - Ground War)
l'ho giocato e rimborsato... non fa per me, aspetterò il nuovo cod ma nel frattempo voglio qualcosa nelle mani.

Ciao ragazzi questa è la mia build:

CPU:AMD ryzen 5 5600g
Dissipatore cpu:fuma 2
Ventole dissipatore: stock ~1200rpm
Alimentatore: bequiet 650w
Mobo: msi b550 A pro
Ssd:nvme crucial p5 500gb
Ssd2: crucial sata mx500 1tb
Dissipatore ssd nvme: sabrent rocket m.2
Case:sharkoon tg4
Ventole del case:stock ~1000 rpm
Ram: 8x2 crucial ballistix 3600mhz DDR4
Scheda video: Gigabyte Geforce RTX 3060 Gaming Oc V2

Ho un problema con cod mw remastered. Ho messo tutte le impostazioni di grafica al massimo con risoluzione 1080p. L'unica opzione che non riesco a mettere al massimo è il super sampling che ho impostato su 4x anziché 16x. Appena metto il 16x il gioco mi scende da 100 fps a 20, eppure nel gioco leggo che il consumo di Vram è 8gb su 12. Non capisco perché allora mi cala drasticamente di fps, è un problema di cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro