UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
SOLO CITTONI BECCO! Clan americano di cui uno stava 50-2, gli altri sopra i 40 kills. Palesemente cheating si vedeva nella kill cam
Non sono un amante di cod da un po di tempo, ma ieri sera ho provato beta su ps4 e mi sembra ben fatto.

Non ai livelli del 4 a mio parere ma divertente da giocare. Cheater non ne ho visto manco mezzo.
Effettivamente come giocabilità a me non fa impazzire, e forse quello che ho più fatica a giocare per lungo periodo, ma oggettivamente non è male (intendo come sonoro ecc)
 
Non so cosa sia diventato COD negli ultimi 6 anni, ma questo non è il COD a cui giocavo 6 anni fa.
Sssh. Non dirlo in giro. Questo e' il miglior COD mai creato nell'universo. Se mi osi contraddire, sei un noob git gud che non sa giocare.

Tra l'altro il cancro che e' la COD community no, ieri Skadoodle ha mostrato in live stream come l'MP5 fosse un'arma completamente rotta. Oggi mi collego per far una partita e testare la nuova tastiera in gioco, e indovina cosa? TUTTI con l'MP5 come arma primaria :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
I recenti anni passati su giochi Multiplayer competitivi su PC, con gente che si flamma di continuo in chat di testo e vocale, gente che si litiga un ruolo, una lane o un eroe, DPS/Carry che danno la colpa ai Support e viceversa, contestazioni e critiche sul modo di giocare e via discorrendo, mi hanno portato al desiderio di giocare a un Casual Game, come avevo scritto esattamente nella pagina 3 di questo Topic, e sempre in quel post avevo scritto:
"ma soprattutto spero che sia quel tipo di CoD con mappe prevalentemente medio/piccole con tanti ostacoli e pochi edifici a più piani e non quel CoD con mappe prevalentemente medio/grandi, con pochi ostacoli e molteplici edifici a più piani "
Quindi, non comprerò questo COD dopo 6 anni di inattività perché "Finalmente un vero COD" o "Finalmente quest'anno COD è tornato", no, dopo la prova nella Beta lo comprerò perché c'è quello che cercavo, un Casual Game, ma purtroppo non è esattamente quel COD che speravo di trovarmi, è quel COD con mappe medio/grandi, pochi ostacoli e con tantissimi edifici a più piani, cosa ancor più problematica è che puoi interagire con praticamente tutti gli ostacoli.

Il COD che più ho amato è MW3, era la pura essenza del Casual Gaming e del Pub Stomping.
Guardate QUESTO video, è il primo che mi è capitato in una ricerca di MW3, al secondo 32, guardate quella stanza.
Entri ed hai praticamente la visuale completa della stanza, una stanza che probabilmente è più grande della stragran maggioranza delle stanze di questo COD ma con delle differenze abnormi, guardate l'illuminazione all'interno della stanza come è chiara e limpida qualsiasi micromovimento del nemico ti salta subito all'occhio, guardate la differenza di illuminazione che c'è quando entri o esci dalla stanza, no, non c'è differenza, guardate le ombre poche ma ben chiare, guardate il pavimento, pezzi diversi ma a tinta unita, guardate il muro al centro con la finestra, una tinta unita con alle sue spalle un muro ancor più chiaro e sempre a tinta unita, effetti luce pochi ma ben chiari, due sole entrate dove da entrambi i lati si ha la visuale completa di chi entra dalla parte opposta.
Se dovessero riprodurre Arkaden in questo COD vi dico subito come sarebbe, prima di tutto ci sarebbe un cambio di illuminazione da esterno a interno (E viceversa) come si vede in QUESTO video, guardate che differenza c'è tra l'esterno illuminato e l'interno scuro dell'edificio, stoppate il video quando sta scavalcando la finestra, guardate quanto è scuro l'interno, guardate come cambia l'illuminazione una volta entrato, il muro al centro verrebbe rimodellato per ostruire la visuale tra un'entrata e l'altra, avrebbe 2.000 texture e colori diversi col muro alle sue spalle con altrettante 2.000 texture e colori diversi, il pavimento probabilmente sarebbe a mosaico con 2.000 colori e texture, l'illuminazione delle lampade e fari sarebbe fortissima sul punto illuminato creando di conseguenza una parte molto scura nelle parti in cui la luce non arriva, in alto a sinistra ci sarebbe una finestra dove, uno arrampicandosi dall'altro lato, potrebbe avere visuale completa dell'interno e sparare a chiunque con grossa parte del corpo coperta, in basso a destra ci sarebbe un piccolo tunnel dove la gente può entrare ed uscire da accovacciata, e dove c'è la tattica del cecchino ci sarebbe una cassa enorme con 2.000 texture e colori, il tutto dove puoi interagire con gli oggetti dello scenario.
In realtà basterebbe molto meno, l'effetto illuminazione, l'effetto luci e ombre, le texture e i colori delle pareti e dell'arredamento, e tutto cambia drasticamente.

Questo non è assolutamente il COD che giocavo 6 anni fa, purtroppo al mio ritorno su COD dopo 6 anni mi è capitato il COD con ambientazione dettagliata, curata, con effetti luci, illuminazione, 2.000 texture e colori per ogni singola cosa.
Oggi ancora non ho giocato, più tardi apro il gioco e quantomeno spero che abbiano sistemato la questione della sensibilità di mira, perché quella è una cosa veramente grave.
 
E' uscita la modalita' col visore notturno, dopo 3 partite ho gia' finito le bestemmie su come male sia implementata specie il sistema di mira

347332
 
Ultima modifica:
ci ho fatto il livello 12 per ora, bisogna farci molto la mano, mi sta piacendo, soprattutto poter usare il fucile da assalto e il fucile da cecchino

e quando avevo detto cheater mi devo rimangiare, ho notato che le texture sono buggate in alcune case, ti uccido tra i muri
ho avuto solo un paio di sospetti quando ho visto uno nella kill cam che mi mirava dietro a un muro, ma ancora non sono sicuro se esiste una specie di spot come su BF
 
Ho lanciato un missile della kill streak su un veicolo e gli ha fatto 0 danno. Mamma mia, meno male che non ho preordinato sto schifo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top