- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Perche' ho modificato l'user
LEGATUS#21576
LEGATUS#21576
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel commento, davvero.Pure i coddari su Reddit si lamentano che il gioco fa schifo. Perché schifo lo fa.
Si Belva siamo tutti noob git gud. Finito di scrivere cazzate?
SOLO CITTONI BECCO! Clan americano di cui uno stava 50-2, gli altri sopra i 40 kills. Palesemente cheating si vedeva nella kill cam
Effettivamente come giocabilità a me non fa impazzire, e forse quello che ho più fatica a giocare per lungo periodo, ma oggettivamente non è male (intendo come sonoro ecc)Non sono un amante di cod da un po di tempo, ma ieri sera ho provato beta su ps4 e mi sembra ben fatto.
Non ai livelli del 4 a mio parere ma divertente da giocare. Cheater non ne ho visto manco mezzo.
Non so come farlo, giuro, sto sul cellulare e non so come metterle sotto spoiler@LEGATUS ROMANUS Ti rammento che in caso di problemi esiste uno staff a cui rivolgersi, e si prega di evitare un linguaggio non consono al forum.
@GiulianoGame19 Le immagini vanno sotto spoiler per favore, aiuta la navigazione.
Grazie a tutti.
Ci penso io, ma non prendere il vizio. :asd:Non so come farlo, giuro, sto sul cellulare e non so come metterle sotto spoiler
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non so cosa sia diventato COD negli ultimi 6 anni, ma questo non è il COD a cui giocavo 6 anni fa.Mi chiedo se molti di quelli che si lamentano in questo topic abbiano mai giocato ad un cod. E se si mi chiedo se le loro lamentele siano solo perchè "scarsi" a giocare. Oltretutto vedo una marea di informazioni sbagliate.
Sssh. Non dirlo in giro. Questo e' il miglior COD mai creato nell'universo. Se mi osi contraddire, sei un noob git gud che non sa giocare.Non so cosa sia diventato COD negli ultimi 6 anni, ma questo non è il COD a cui giocavo 6 anni fa.
Quindi, non comprerò questo COD dopo 6 anni di inattività perché "Finalmente un vero COD" o "Finalmente quest'anno COD è tornato", no, dopo la prova nella Beta lo comprerò perché c'è quello che cercavo, un Casual Game, ma purtroppo non è esattamente quel COD che speravo di trovarmi, è quel COD con mappe medio/grandi, pochi ostacoli e con tantissimi edifici a più piani, cosa ancor più problematica è che puoi interagire con praticamente tutti gli ostacoli."ma soprattutto spero che sia quel tipo di CoD con mappe prevalentemente medio/piccole con tanti ostacoli e pochi edifici a più piani e non quel CoD con mappe prevalentemente medio/grandi, con pochi ostacoli e molteplici edifici a più piani "
Eh lo so, è brutta proprio a primo impatto, però a mei è piaciuta nel primo week endE' uscita la modalita' col visore notturno, dopo 3 partite ho gia' finito le bestemmie su come male sia implementata specie il sistema di mira
Visualizza allegato 347332
Il cruiser è da fanteriaHo lanciato un missile della kill streak su un veicolo e gli ha fatto 0 danno. Mamma mia, meno male che non ho preordinato sto schifo.