Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
copi la cartella di installazione su un hdd esterno o chiavetta, poi nel secondo pc installi battlent, poi copi la cartella del gioco nel pc nuovo, poi apri battlent e scegli la cartella con gia il gioco dentroCiao Qualcuno di voi sa come posso spostare cod mw da un pc ad un altro
no, le mappe non le puoi scegliere, puoi scegliere la modalità, o sennò playlist con mappe prefissate,C'è qualche mappa per principiante dove vengono spiegati tutti i comandi?
Comunque anche con 16gb a 2400mhz, Rx 480 e un i5 6500, per non crashare devo disattivare tutto e tenere texture su alto, anisotrpico 16x e TSSA 2x.
Se alzo un solo parametro rischio Dev Error 6068.
Sarà che in background ho Battle.net, Steam, Origin, Epic Games, Dropbox e Xbox che si avviano al lancio di Windows.
Ma è anche esagerato che il gioco reagisca così.
E nonostante ciò ogni tanto capita qualche problema di stuttering.
Abbassare ulteriormente i dettagli significa non vedere i nemici, cosa che già così è facile che accada.
si può eliminare Warzone lasciando il gioco normale?
ogni volta mi tocca aggiornare 35 gb per un gioco che non voglio.....
io ho tipo 7 launcher sempre aperti e mai un problema, almeno appena parte il pc si aggiorna sempre tutto, e ho sempre tutto aggiornato, visto che ariiva un update a settimana quasi, sono sempre pronto per giocare,Disattivarli è la prima cosa che faccio...a che ti serve origin e steam quando sei su Cod.