UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Salve a tutti!

qual'è il modo migliore per iniziare a giocare a COD MW 2019? A quanto pare non ci sono tutorial all'interno del gioco (escluso le campagne, che pero sono più toso noiose).

C'è qualche mappa per principiante dove vengono spiegati tutti i comandi?

Molte grazie,
L.D.

C'è qualche mappa per principiante dove vengono spiegati tutti i comandi?
no, le mappe non le puoi scegliere, puoi scegliere la modalità, o sennò playlist con mappe prefissate,
è un normalissimo fps, entri e spari
fatti la campagna poi giochi tranquillo, preparati che all'inzio morirai spesso se non hai molta dimestichezza

C'è il tutorial almeno per warzone

Non che sia difficilissimo imparare un fps... Il miglior tutorial è entrare e fare esperienza

Impari con la pratica

Se sei su PC, devi giusto adattare la sensibilità come più ti piace

Grazie per le risposte!
Anche io credevo non fosse cosi difficile giocare, ed invece...Ho sempre giocato da pc a fps gratuiti, da qualche anno sono passato al mac e quindi ho deciso di prendere qualche settimana fa una consolle (xbox one x) da accendere quando ho voglia di giocare.

Ok, allora vorrà dire che faro le campagne, anche se sono di una noia mortale!

Per usare il tutorial di Warzone, devo avere l'abbonamento Xbox Live Gold, corretto?

Molte grazie,
L.D.

Comunque anche con 16gb a 2400mhz, Rx 480 e un i5 6500, per non crashare devo disattivare tutto e tenere texture su alto, anisotrpico 16x e TSSA 2x.
Se alzo un solo parametro rischio Dev Error 6068.

Sarà che in background ho Battle.net, Steam, Origin, Epic Games, Dropbox e Xbox che si avviano al lancio di Windows.
Ma è anche esagerato che il gioco reagisca così.

E nonostante ciò ogni tanto capita qualche problema di stuttering.

Abbassare ulteriormente i dettagli significa non vedere i nemici, cosa che già così è facile che accada.

ieri ho avuto error 6068 per la prima volta e devo dire che ho avuto paura che mi si guastasse qualcosa, lampeggiava tutto nero il monitor e infine si è bloccato. non mi era mai capitata una cosa del genere.

Ho dovuto riavviarlo

Comunque anche con 16gb a 2400mhz, Rx 480 e un i5 6500, per non crashare devo disattivare tutto e tenere texture su alto, anisotrpico 16x e TSSA 2x.
Se alzo un solo parametro rischio Dev Error 6068.

Sarà che in background ho Battle.net, Steam, Origin, Epic Games, Dropbox e Xbox che si avviano al lancio di Windows.
Ma è anche esagerato che il gioco reagisca così.

E nonostante ciò ogni tanto capita qualche problema di stuttering.

Abbassare ulteriormente i dettagli significa non vedere i nemici, cosa che già così è facile che accada.

Ma disattiva subito tutti gli avvii automatici, a che caxxo serve vai ad aumentare il carico sulla RAM per niente...

Disattivarli è la prima cosa che faccio...a che ti serve origin e steam quando sei su Cod.

Ma poi che cavolo, se hai problemi almeno prova a chiudere tutto quel popo di programmi , fai prima, rispetto a venir qui a lamentarti e chiedere aiuto

È come dire ...che cavolo non riesco ad andare forte in bici ...si ho su due zaini e tre bottiglie d'acqua su ma è assurdo andare così piano.

Antialiasing metti SMAA 1x se proprio ti dà fastidio, io gioco senza

Segui questa guida per i settaggi video

si può eliminare Warzone lasciando il gioco normale?
ogni volta mi tocca aggiornare 35 gb per un gioco che non voglio.....

si può eliminare Warzone lasciando il gioco normale?
ogni volta mi tocca aggiornare 35 gb per un gioco che non voglio.....

No, Warzone è stand alone solo se non si possiede il gioco base, altrimenti viene aggiunta alle altre modalità.

Disattivarli è la prima cosa che faccio...a che ti serve origin e steam quando sei su Cod.
io ho tipo 7 launcher sempre aperti e mai un problema, almeno appena parte il pc si aggiorna sempre tutto, e ho sempre tutto aggiornato, visto che ariiva un update a settimana quasi, sono sempre pronto per giocare,

qualcuno sta avendo problemi di lentezza a scaricare la patch su pc?ho la fibra e sto scaricando alla media di 275 kb,dalle 15 è iniziato e ancora non sono neanche al 20% caxxarola :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro