UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Si si era per dire che 8gb di ram sono al limite ma comunque non generano freeze o altro :asd:
Solo su cod però bastano 8gb, perchè magicamente è stato ottimizzato come l'altissimo comanda! E comunque non gli capita mai mai nemmeno un lagghettino? Chiedo eh...

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha risolto il problema dove non si collega mai al server appena avviato il gioco dicendoti "il server si è scollegato"?
Non so più cosa guardare per farlo andare e la cosa assurda è che mio fratello non ha problemi e siamo sulla stessa rete
Nessuno ha avuto questo problema?..ho notato anche che quando gioca mio fratello io non riesco a collegarmi mentre quando non gioca riesco

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che Cod mi crasha subito dopo la schermata di caricamento dei profili online, ovvero dopo il logo activision, non mi dà nessun errore, semplicemente crasha, ho cercato dei video a riguardo su youtube e ho seguito i loro metodi ma niente, due giorni fa sembrava fosse ripartito ma tempo 2 game stesso problema, ormai non parte da 2 giorni, ho notato da task manager che il gioco mi tiene sempre la cpu al 100% con un buon 65/70% da parte di cod e presumo sia per quel motivo.
La mia config. è i5 7500 16 gb ram 2400mhz e Gtx 1060 6gb
Come posso risolvere? Ormai ho provato un pò di tutto ma niente.

Ultima modifica:
@AlbertoGuido prova a controllare l'integrità dei file tramite l'impostazione di battle net, il problema è che cod e ottimizzazione sono 2 parole che non dovrebbero mai stare nella stessa frase.
Hai la mia stessa configurazione, anzi la tua cpu è il modello successivo al mio che ho il 7400.
Se non va nemmeno questo mi sa che ti tocca la reinstallazione

@AlbertoGuido prova a controllare l'integrità dei file tramite l'impostazione di battle net, il problema è che cod e ottimizzazione sono 2 parole che non dovrebbero mai stare nella stessa frase.
Hai la mia stessa configurazione, anzi la tua cpu è il modello successivo al mio che ho il 7400.
Se non va nemmeno questo mi sa che ti tocca la reinstallazione
già controllata l'integrità file, e impostato tutto al meglio seguendo varie guide di persone con lo stesso problema, può essere che essendo istallato nell'hdd invece dell'ssd dia questi problemi? ho un ssd da 240 gb non credo istallerò mai 170gb di gioco lì :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro