powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
non è la quantità in se il problema, sono i 1333 mhz xDLa RAM...16gb bastano e avanzano per warzone, per quanto mi riguarda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è la quantità in se il problema, sono i 1333 mhz xDLa RAM...16gb bastano e avanzano per warzone, per quanto mi riguarda
non è la quantità in se il problema, sono i 1333 mhz xD
cpu serie 8 contro serie 3Mio fratello gioca con un i5 8400 e 8 gb di ram a 2666 e non ha problemi per dire su warzone
cpu serie 8 contro serie 3
ram 2666 contro 1333
vedi te, c'è 5 generazioni di cpu in mezzo ahhaha
Solo su cod però bastano 8gb, perchè magicamente è stato ottimizzato come l'altissimo comanda! E comunque non gli capita mai mai nemmeno un lagghettino? Chiedo eh...Si si era per dire che 8gb di ram sono al limite ma comunque non generano freeze o altro :asd:
Solo su cod però bastano 8gb, perchè magicamente è stato ottimizzato come l'altissimo comanda! E comunque non gli capita mai mai nemmeno un lagghettino? Chiedo eh...
E uguali a quelli che ho io maledetti server :grrr:I lag che ha lui sono per i server, sono uguali a quelli che ho io
Nessuno ha avuto questo problema?..ho notato anche che quando gioca mio fratello io non riesco a collegarmi mentre quando non gioca riescoCiao a tutti ragazzi, qualcuno ha risolto il problema dove non si collega mai al server appena avviato il gioco dicendoti "il server si è scollegato"?
Non so più cosa guardare per farlo andare e la cosa assurda è che mio fratello non ha problemi e siamo sulla stessa rete
forse perchè avete lo stesso IP ?Nessuno ha avuto questo problema?..ho notato anche che quando gioca mio fratello io non riesco a collegarmi mentre quando non gioca riesco
Come faccio a cambiarlo?forse perchè avete lo stesso IP ?