UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
visto l'età della cpu io eviterei, soprattutto se non è pratico di queste, il delid non è un operazione per tutti
Si si ma assolutamente non stavo consigliando di farlo xD ahahah

Però stavo da subito informando che si riscontreranno problemi arrivati ad un certa frequenza senza il delid :)

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha risolto il problema dove non si collega mai al server appena avviato il gioco dicendoti "il server si è scollegato"?
Non so più cosa guardare per farlo andare e la cosa assurda è che mio fratello non ha problemi e siamo sulla stessa rete

Io non capisco

Hai cali di frame in una identica situazione, quindi una sorta di struttering dove passi da 120 a 60 di botto, oppure hai FPS alti in situazioni tranquille e 60 in zone più caotiche?

Al posto di 32 GB di RAM, sarei rimasto a 16 prendendomi un bel SSD da 500 GB o 1tb... è impensabile nel 2020 installare giochi sugli hardisk meccanici, quando il gioco deve gestire una mappa di dimensioni enormi. Ormai gli SSD te li tirano.

Francamente se hai un calo che ti dimezza gli FPS così di botto non darei la colpa ai MHz delle RAM...
Si. Ho dei cali di frame in una identica situazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si si ma assolutamente non stavo consigliando di farlo xD ahahah

Però stavo da subito informando che si riscontreranno problemi arrivati ad un certa frequenza senza il delid :)
Se esiste potreste consigliarmi una soglia di oc dove non occore il delid. In caso positivo potreste linkarmi una guida facile:asd:.

Se esiste potreste consigliarmi una soglia di oc dove non occore il delid. In caso positivo potreste linkarmi una guida facile:asd:.
Non esistono guide facili. Se apri un topic nella sezione overclock e mi tagghi ti aiuto io ad overclockare ;)

Ma ripeto, la velocità della tua ram è alquanto limitante

non esiste una soglia, ogni cpu è diversa, devi provare te, cominci a salire di 100 in 100 mhz e via, guarda le guide su toms
comunque calcola che fino a 65-70 gradi in game puoi stare piu che tranquillo.
io ho tenuto un 2700k ovcerclokkato a 4.8ghz per 3 anni di fila e in game stava sui 70 fisso, aveva 1,40V sul vcore

Non esistono guide facili. Se apri un topic nella sezione overclock e mi tagghi ti aiuto io ad overclockare ;)

Ma ripeto, la velocità della tua ram è alquanto limitante
Ma siamo sicuri sia la ram o cpu la causa di drop di fps? La CPU stà al 50% di utilizzo, perchè dovrebbe causare dimezzamenti di FPS totalmente casuali?

La ram a 1333 si è abbastanza obsoleta..

Ma siamo sicuri sia la ram o cpu la causa di drop di fps? La CPU stà al 50% di utilizzo, perchè dovrebbe causare dimezzamenti di FPS totalmente casuali?

La ram a 1333 si è abbastanza obsoleta..
La cpu perchè a stock è a 3,5ghz e ha un IPC molto basso data l'anzianità della stessa; l'ho spiegato in un altro topic, la cpu non deve andare per forza al 100% per creare un bottleneck.

La ram lenta incide molto sui drop

Esattamente, l'uso della cpu non indica affatto il collo.

Un 9600K ad esempio lavora spesso tra il 90 e il 100% ma non fa quasi mai collo per dire.

La cpu perchè a stock è a 3,5ghz e ha un IPC molto basso data l'anzianità della stessa; l'ho spiegato in un altro topic, la cpu non deve andare per forza al 100% per creare un bottleneck.

La ram lenta incide molto sui drop
Ah ecco

Essendo un procio datato, se il proprietario avesse un po' di manualità io farei il delid, per pomparlo ancora di piu

La RAM...16gb bastano e avanzano per warzone, per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro