UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
qualcuno sta avendo problemi di lentezza a scaricare la patch su pc?ho la fibra e sto scaricando alla media di 275 kb,dalle 15 è iniziato e ancora non sono neanche al 20% caxxarola :grrr:
si è normale, c'è ancora l'avviso su battlnet che hanno problemi di server, io l'ho scaricato stamattina alle 9 e andava a 9 mega al secondo hauihauhah

1588183197597.webp

Ultima modifica:
Ma disattiva subito tutti gli avvii automatici, a che caxxo serve vai ad aumentare il carico sulla RAM per niente...

Disattivarli è la prima cosa che faccio...a che ti serve origin e steam quando sei su Cod.

Ma poi che cavolo, se hai problemi almeno prova a chiudere tutto quel popo di programmi , fai prima, rispetto a venir qui a lamentarti e chiedere aiuto

È come dire ...che cavolo non riesco ad andare forte in bici ...si ho su due zaini e tre bottiglie d'acqua su ma è assurdo andare così piano.

Antialiasing metti SMAA 1x se proprio ti dà fastidio, io gioco senza

Segui questa guida per i settaggi video

La mia è più una lamentela, che una ricerca della risoluzione, in quanto trovo assurdo che un gioco si comporti in questo modo.
Non ho chiesto aiuto, dato che c'è gente con la 2080 o con le corrispettive Amd superiori alla mia ad avere gli stessi problemi.

E soprattutto mi rifiuto di giocare con le texture del nintendo 64.
fatto ed è ancora peggio velocità kb a 1.0 :asd:
Continua a provare, io ho risolto così.

A me con una gtx970 e ryzen5 2600x va da dio.

Non è sempre colpa del gioco se si hanno problemi...quindi per lo meno ci si prova a sistemare qualcosa...

Io l'ho scaricato su pc e lo sto provando, un po' deluso per la mancanza del supporto HDR per pc appunto. Ma non doveva essere supportato anche su questa piattaforma? Qualcuno sa niente ? Parlo della versione rimasterizzata di cod mw 2 ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

cpu: i7 6850k
gpu: gtx1080
ram 16gb

nonostante fps alti tra i 90 e i 144, il gioco spesso nelle fasi più intense genera microscatti, ho provato tutto ma non so come risolvere

Anche a me continui problemi di microscatti e almeno un paio di crash negli ultimi giorni,solita storiella dell ottimizzazione??boh.

Ah 3700x,2070,16gb

A me dopo l'update ho riscontrato freeze nei menù ma nessun Crash
In gioco multiplayer tutto apposto, apparte tempi più lunghi per il match making
1080ti 7700k 16gb

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Ho riscontrato anche problemi al microfono oggi,provato con discord e funziona tutto ma la chat interna non mi va..

Salve a tutti,
ho appena installato l'ultima patch ed improvvisamente è diventato impossibile giocare la campagna single player. Quando faccio partire il gioco dal launcher Blizzard la risoluzione scala improvvisamente ad una molto bassa e parte direttamente Warzone che tenta di connettersi ai server e prova a fare degli aggiornamenti. Qualcuno ha notizie su questo tipo di problema e su come si potrebbe risolvere?
Grazie!

Aggiornamento: il problema si è risolto ma ho trovato tutte le impostazioni video stravolte ed una risoluzione atipica di 2560x1440 (il mio monitor è un 3440x1440). Ho dovuto riavviare un paio di volte per risolvere il problema. Permane una sensazione di grande instabilità, credo che stiano facendo un lavoro non buono con questo gioco..

Ultima modifica:
credo che stiano facendo un lavoro non buono con questo gioco..
ok, ma c'è 60 milioni di giocatori e hanno incassato piu di 950 milioni di dollari

comunque, riguardo al tuo problema di risoluzione, anchio gioco in 3440x1440 a 100hz, e ho risolto giocando in finestra senza bordi e non mi ha piu dato quel problema saltuario di reset della risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro