UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
ok, ma c'è 60 milioni di giocatori e hanno incassato piu di 950 milioni di dollari

comunque, riguardo al tuo problema di risoluzione, anchio gioco in 3440x1440 a 100hz, e ho risolto giocando in finestra senza bordi e non mi ha piu dato quel problema saltuario di reset della risoluzione

Verissimo, ed infatti anche io ho acquistato il gioco dopo aver visto le recensioni. Ma attualmente credo che i problemi di vario tipo con COD siano un trend mondiale in tutti i forum del mondo...

Verissimo, ed infatti anche io ho acquistato il gioco dopo aver visto le recensioni. Ma attualmente credo che i problemi di vario tipo con COD siano un trend mondiale in tutti i forum del mondo...

In modalità finestra senza bordi hai risolto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, ho una b450 gaming plus, r5 3600, 15un ram e una 5600xt pulse sapphire

Il gioco con tutto al massimo mi va da 50 ai 80 fps... Come è possibile sta cosa? È abbastanza frustrante questa situazione.
Vsync tolto e fps illimitati.
Ho uno.schermo vecchiotto a 60hz ma cmq è dura giocare... Soprattutto all'interno delle cittadine.

Che faccio ?

Il gioco con tutto al massimo mi va da 50 ai 80 fps... Come è possibile sta cosa? È abbastanza frustrante questa situazione.
Ho uno.schermo vecchiotto a 60hz ma cmq è dura giocare... Soprattutto all'interno delle cittadine.

Che faccio ?

c'è qualcosa che non va, puoi fare uno screen dei settings che usi?

Che faccio ?
intanto attiva il vsync visto che hai detto di avere un monitor 60hz inutile che fai 80 fps xD
l'xmp delle ram lo hai attivato? a che frequenza sono?
a temperature come sei messo? non è che ti va qualcosa in trhottling?

Ho appena letto questo articolo in cui viene detto che disattivando la modalità gioco di Win 10 i problemi di stuttering e freeze sembrano risolversi. Magari può essere utile a qualcuno.

Ho appena letto questo articolo in cui viene detto che disattivando la modalità gioco di Win 10 i problemi di stuttering e freeze sembrano risolversi. Magari può essere utile a qualcuno.

Si, letto anch'io, ma da almeno un paio di anni, è rognosa per alcuni giochi, io la disattivai appena venne pubblicata

Si, letto anch'io, ma da almeno un paio di anni, è rognosa per alcuni giochi, io la disattivai appena venne pubblicata

Io non ci avevo mai fatto caso, ora l'ho disattivata. Vedrò se migliorerà la situazione in cod e ac origins.

Io non ci avevo mai fatto caso, ora l'ho disattivata. Vedrò se migliorerà la situazione in cod e ac origins.
io alla fine l'ho attivata perchè mi pare ci sia un servizio che mi serve per forza horizoon 4, basta disattivare i "miglioramenti" e non da probemi adesso, ho provato

io alla fine l'ho attivata perchè mi pare ci sia un servizio che mi serve per forza horizoon 4, basta disattivare i "miglioramenti" e non da probemi adesso, ho provato

Non vorrei andare troppo ot ma dove trovo questi "miglioramenti" per disattivarli?

mi sapete dire perche su cod non funziona il controller?
ho provato pure xpadder ma nemmeno va
ho quello della 360

mi sapete dire perche su cod non funziona il controller?
ho provato pure xpadder ma nemmeno va
ho quello della 360

Lo hai scelto dalle opzioni del gioco? Forse devi solo abilitarlo, io non ho mai provato ad usàrlo quindi non so di preciso
Comunque ti consiglio di imparare con mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro