Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aggiungo pure io che sono nuovo nel giocoPowerix#21924
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
sei ajeje in battlent?Ti aggiungo pure io che sono nuovo nel gioco
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sì sì.. ma guarda che sono un netto eh ho appena iniziato!sei ajeje in battlent?
funziona,grazie milleSembra folle ma io con questa procedura ho risolto il problema della chiusura senza avvisi... non capisco come sia possibile... ho fatto piu tentativi senza rinominare i file dopo aver avviato il gioco mi crasha, rinominandoli sta aperto anche ore
Si anche io su Cod ho ping più alti rispetto ad altri giochi.Ciao a tutti, router comprato arrivato e configurato. A parte una rete e una gestione ottimale a cascata, e qualche ms di meno, nonostante il game boost, non sono riuscito a migliare il ping di molto. Qui dunque vi pongo la domanda su pc. Ho una Fibra FFTC, tramite speed test pingo a 13 ms. con 70 down e 20 up.
In game mi alterno in ping tra i 39 e i 43 ms, ma solo su warfare/warzone, altri giochi non ho lo stesso problema anzi.
Voi? avete un probelma di latenze così? ovviamente il router che ho messo sulla mia connessione vodf è Asus rt-ac88U
Ragazzi domanda:
Considerando la configurazione che trovate nel mio profilo, mi potreste elencare i settaggi per giocare almeno con 90/100 FPS fissi e stabili? Ho degli sbalzi di 20-30 FPS che sono indecenti. Complice la connessione non ottima (settimana prossima dovrei attivare la FTTC 100 MB sperando che migliori un po la situazione).
è normale, anchio ho quel ping e la linea fibra fttc che va esattamente come la tua, giocare con quella latenza è giocabilissimoIn game mi alterno in ping tra i 39 e i 43 ms,
hai vpn attive sul telefono?Ragazzi ho una domanda: con la mia connessione di casa durante questa quarantena non riesco proprio a giocare! (Sarà per il flusso di persone)
Uso il 4g+ del mio telefono che comunque su altri giochi mi mantiene il ping a 55-60. Quando provo a startare una partita a warzone in singolo non me la starta se non dopo mezz'ora e con 200 di ping, se invece gioco con altra gente me la starta in 20 secondi e il ping è tra i 70-80... Come posso risolvere?
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum