UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, ieri ho scaricato warzone e ho avuto un problema singolare. Non riesco a comunicare con i miei amici e neanche a sentirli. Tra l'altro se utilizzo il tool che ti permette di testare il microfono in game, il test non mi da risultati, è proprio come se parlassi senza un microfono (uso le cuffie con microfono che non mi danno problemi su nessun altro gioco). Da cosa potrebbe dipendere?

secondo voi è da folli giocare a warzone con il controller? o meglio imparare ad usare mouse e tastiera?
lo sto scaricando per giocare con un mio amico che gioca da ps4 , io invece giocherei da pc

ciao a tutti,
ora è in offerta a 40 euro su battle net...dite che ne vale la pena?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo voi è da folli giocare a warzone con il controller? o meglio imparare ad usare mouse e tastiera?
lo sto scaricando per giocare con un mio amico che gioca da ps4 , io invece giocherei da pc
dipende da te! io con il controller non riesco proprio a giocare a giochi fps :) con mouse e tastiera è molto più "semplice", ti massacrerebbero!

Ultima modifica:
Salve, recentemente ho scaricato COD Warzone e nonostante io superi i requisiti il gioco ha improvvisi cali di frame che lo rendono ingiocabile,
Le specifiche sono:
I5 4590 3.3 ghz
Gtx970 Windforce 3 OC
8gb ram DDR3
Conosco persone con configurazioni praticamente uguali alla mia e riescono a giocarlo con tranquillita mentre da me è praticamente impossibile attualmente mentre la beta riuscivo a giocarla sui 70 FPS, sapete cosa posso fare?
Qualche consiglio?

Posso giocarci con i5 8400 GTX 1050ti e 8gb RAM single Channel mannaggia alla RAM ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve, recentemente ho scaricato COD Warzone e nonostante io superi i requisiti il gioco ha improvvisi cali di frame che lo rendono ingiocabile,
Le specifiche sono:
I5 4590 3.3 ghz
Gtx970 Windforce 3 OC
8gb ram DDR3
Conosco persone con configurazioni praticamente uguali alla mia e riescono a giocarlo con tranquillita mentre da me è praticamente impossibile attualmente mentre la beta riuscivo a giocarla sui 70 FPS, sapete cosa posso fare?
Qualche consiglio?
Sara un problema del gioco sta avendo molti bug c'è gente a cui crusha il gioco credo lo fixino

Le specifiche sono:
I5 4590 3.3 ghz
Gtx970 Windforce 3 OC
8gb ram DDR3
Qualche consiglio?
beh i raccomandati sono 12giga, i requisiti minimi secondo me vanno sempre lasciati perdere

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, in pratica non riesco a comunicare col microfono con gli altri. Non mi sentono.
Eppure facendo la prova su Blizzard, Impostazioni, Chat e Test microfono funziona.
Mi potete dire cosa devo verificare?
Grazie

Ho avuto anche io problemi di crash. A volte ritornano, ma da ieri sera riesco a fare sessioni di gioco senza problemi. Come ho "risolto":
- Ho reinstallato il gioco, avevo il dubbio che la patch dell'11 marzo non si fosse installato bene.
- Ho impostato manualmente la memoria di paging (3k-30k).
- Ho abbassato le impostazioni grafiche.

Quando arrivate al menù date tempo al gioco di "assestarsi", almeno 2 minuti. Non so cosa altro consigliare.
Io ci gioco con questa configurazione:
i5 2500
8gb ddr3
Msi 970 gaming

Detto questo, sbaglio o l'unico modo per avere un minimo di personalizzazione è quello di pagare? Gli operatori li acquisti con il gioco completo; e le skins delle armi o le acquisti col battle pass o dal negozio. Fosse così sarebbe un vero peccato perché di per sé il gioco è carino. Capisco che debba essere redditizio ma almeno un sistema di ricompense potevano metterlo.

Ho avuto anche io problemi di crash. A volte ritornano, ma da ieri sera riesco a fare sessioni di gioco senza problemi. Come ho "risolto":
- Ho reinstallato il gioco, avevo il dubbio che la patch dell'11 marzo non si fosse installato bene.
- Ho impostato manualmente la memoria di paging (3k-30k).
- Ho abbassato le impostazioni grafiche.

Quando arrivate al menù date tempo al gioco di "assestarsi", almeno 2 minuti. Non so cosa altro consigliare.
Io ci gioco con questa configurazione:
i5 2500
8gb ddr3
Msi 970 gaming

Detto questo, sbaglio o l'unico modo per avere un minimo di personalizzazione è quello di pagare? Gli operatori li acquisti con il gioco completo; e le skins delle armi o le acquisti col battle pass o dal negozio. Fosse così sarebbe un vero peccato perché di per sé il gioco è carino. Capisco che debba essere redditizio ma almeno un sistema di ricompense potevano metterlo.
Quanti fps fai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro