UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
raga ma ne vale la pena o no per 40 euro secondo voi?:deserto:
sono molto indeciso! di solito aspetto che i giochi scendano di prezzo, ma non potendo uscire di casa, vorrei giocare a un bel gioco

Se ti "accontenti" della modalità battle royale (che imho è di gran lunga migliore del classico multiplayer) sappi che è scaricabile gratuitamente da Blizzard :)

Se ti "accontenti" della modalità battle royale (che imho è di gran lunga migliore del classico multiplayer) sappi che è scaricabile gratuitamente da Blizzard :)
a quello ci sto attualmente giocando :D ma le partite durano troppo poco (le mie) xD
quindi a te, multiplayer del gioco normale non piace molto?

a quello ci sto attualmente giocando :D ma le partite durano troppo poco (le mie) xD
LOL è normale :D la modalità è stata introdotta 3 giorni fa, tutti devono prendere dimestichezza, basta un po' di tempo :)
Certo se sei nuovo di CoD o dei Battle Royale in generale è un po' più dura.
A me sinceramente sta piacendo, lo avevo abbandonato poco dopo il day one (e averlo pagato 60 euri, dannato me:asd:) per via del gameplay abbastanza ripetitivo e dei giocatori lamer/camper, come tutti i CoD; ma sono comunque un giocatore di vecchia data, forse è per quello che parlo così... Magari tu lo compri e mi dici che è il gioco della vita :D
In ogni caso, imho la Warzone ha ridato vita al gioco, differenziandolo dal solito deathmach o cerca e distruggi, sembra che si siano impegnati stavolta gli sviluppatori (vari ed eventuali bug sono sì presenti, ma sono difetti di gioventù che possono essere perdonati).
Spero che la mia mini-recensione ti sia piaciuta:asd:
Ciao.

Salve a tutti , gioco regolarmente Modern warfare su pc senza alcun tipo di problema da mesi , ma da quando è uscita la nuova patch che ha introdotto la modalità WARZONE, ho seri problemi di latenza , arrivo anche a 300 di ping. Cosi ho pensato fosse un problema della mia connessione , allora ho provato a giocare ad altri giochi, e avevo su ogni gioco dai 30 ai 50 di ping. Quindi ho problemi solo su cod... ho nat aperto e tutte le porte aperte. Non so cosa fare. non ho problemi di fps sono sui 60 fissi ad ultra con una 1060 6 gb e un i7 7700 K. temperature stabili sui 65 70 di scheda video e 70 processore .

Ciao ragazzi ho appena scaricato gratis da blizzard cod warzone , mi piace molto per il momento mi ci sto trovando bene. Vorrei chiedervi nelle impostazioni grafiche come devo impostare la voce Resa grafica ?? Quanti fps devo raggiungere per giocarlo perfetto senza blocchi?

Salve a tutti , gioco regolarmente Modern warfare su pc senza alcun tipo di problema da mesi , ma da quando è uscita la nuova patch che ha introdotto la modalità WARZONE, ho seri problemi di latenza , arrivo anche a 300 di ping. Cosi ho pensato fosse un problema della mia connessione , allora ho provato a giocare ad altri giochi, e avevo su ogni gioco dai 30 ai 50 di ping. Quindi ho problemi solo su cod... ho nat aperto e tutte le porte aperte. Non so cosa fare. non ho problemi di fps sono sui 60 fissi ad ultra con una 1060 6 gb e un i7 7700 K. temperature stabili sui 65 70 di scheda video e 70 processore .

Ciao volevo chiederti se hai problemi col microfono, perchè a me non funziona?
Mi fai sapere cortesemente?
Grazie

Ciao volevo chiederti se hai problemi col microfono, perchè a me non funziona?
Mi fai sapere cortesemente?
Grazie
Il microfono credo sia l ultimo problema del gioco verrà patchato tranqui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao ragazzi ho appena scaricato gratis da blizzard cod warzone , mi piace molto per il momento mi ci sto trovando bene. Vorrei chiedervi nelle impostazioni grafiche come devo impostare la voce Resa grafica ?? Quanti fps devo raggiungere per giocarlo perfetto senza blocchi?
Config ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro