- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Io ho una 1050ti dovrebbe andare può o meno come a te?Non ho provato ancora, ad occhio comunque non supero i 60 di sicuro. Appena torno in game provo, per me rimane godibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una 1050ti dovrebbe andare può o meno come a te?Non ho provato ancora, ad occhio comunque non supero i 60 di sicuro. Appena torno in game provo, per me rimane godibile.
Penso di si, non è un gioco particolarmente pesante.Io ho una 1050ti dovrebbe andare può o meno come a te?
Ram 1x8 ddr4Penso di si, non è un gioco particolarmente pesante.
Comunque i crash si sono presentati nuovamente, credo sia un fatto di ram.
La mia config risale all'ormai lontano 2012, le mie sono 8gb ddr (2 banchi da 4).Ram 1x8 ddr4
Scrivi call of duty warzone crash su Google e vedi che 70% degli utenti ha questo problemaLa mia config risale all'ormai lontano 2012, le mie sono 8gb ddr (2 banchi da 4).
Ho letto, però io gioco con altri due amici e dei tre sono l'unico ad avere questo problema (anche un altro lo aveva ma lo ha risolto con la piccola patch dell'11 marzo).Scrivi call of duty warzone crash su Google e vedi che 70% degli utenti ha questo problema
la maggior pare dei giochi, avendo i requisiti minimi va una m***a.....Ma se il gioco dice che i requisiti minimi sono 8 e con 8 crasha è un problema del gioco
a quello ci sto attualmente giocando :D ma le partite durano troppo poco (le mie) xDSe ti "accontenti" della modalità battle royale (che imho è di gran lunga migliore del classico multiplayer) sappi che è scaricabile gratuitamente da Blizzard :)
LOL è normale :D la modalità è stata introdotta 3 giorni fa, tutti devono prendere dimestichezza, basta un po' di tempo :)a quello ci sto attualmente giocando :D ma le partite durano troppo poco (le mie) xD
Salve a tutti , gioco regolarmente Modern warfare su pc senza alcun tipo di problema da mesi , ma da quando è uscita la nuova patch che ha introdotto la modalità WARZONE, ho seri problemi di latenza , arrivo anche a 300 di ping. Cosi ho pensato fosse un problema della mia connessione , allora ho provato a giocare ad altri giochi, e avevo su ogni gioco dai 30 ai 50 di ping. Quindi ho problemi solo su cod... ho nat aperto e tutte le porte aperte. Non so cosa fare. non ho problemi di fps sono sui 60 fissi ad ultra con una 1060 6 gb e un i7 7700 K. temperature stabili sui 65 70 di scheda video e 70 processore .
Il microfono credo sia l ultimo problema del gioco verrà patchato tranquiCiao volevo chiederti se hai problemi col microfono, perchè a me non funziona?
Mi fai sapere cortesemente?
Grazie
Config ?Ciao ragazzi ho appena scaricato gratis da blizzard cod warzone , mi piace molto per il momento mi ci sto trovando bene. Vorrei chiedervi nelle impostazioni grafiche come devo impostare la voce Resa grafica ?? Quanti fps devo raggiungere per giocarlo perfetto senza blocchi?