- Reazioni
- 13,269
- Punteggio
- 253
A temperature come sei messo? Profilo XMP attivato nel bios?Si ho corretto infatti... sto dal cellulare. Comunque i5 8600 ram 2x8 3000mhz ali riotoro 650w fhd. 144 hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A temperature come sei messo? Profilo XMP attivato nel bios?Si ho corretto infatti... sto dal cellulare. Comunque i5 8600 ram 2x8 3000mhz ali riotoro 650w fhd. 144 hz
Profilo xmp attivato file paging impostato bene temperature ottime... ma solo la campagna di questo gioco mi crea sto problema. Online tipo va bene.A temperature come sei messo? Profilo XMP attivato nel bios?
Quando lagga hai notato dei drop degli fps? Il gioco è originale ed aggiornato? Perchè ci sono molti casi in cui lagga anche con una 1080ti e i9 ( soprattutto quando partono i filmati )Profilo xmp attivato file paging impostato bene temperature ottime... ma solo la campagna di questo gioco mi crea sto problema. Online tipo va bene.
Gioco originale e tutto... praticamente si blocca l'immagine per uno due secondi. L'audio sotto si sente. Cali di fps non ho notato... però si e principalmente durante i filmati che si bloccaQuando lagga hai notato dei drop degli fps? Il gioco è originale ed aggiornato? Perchè ci sono molti casi in cui lagga anche con una 1080ti e i9 ( soprattutto quando partono i filmati )
Allora è normale, lagga anche se hai un computer quantistico :ok:Gioco originale e tutto... praticamente si blocca l'immagine per uno due secondi. L'audio sotto si sente. Cali di fps non ho notato... però si e principalmente durante i filmati che si blocca
Sisi ma infatti sicuro il pc va benissimo perché anche sul resto dei giochi va alla perfezione. Speravo in qualche risoluzione ma ho provato a cambiare varie cose e la situazione rimane la stessa. Peccato perché e ingiocabile. Stavo usando la campagna per imparare ad utilizzare mouse e tastiera ma a quanto pare non è destino:cav::hihi:Allora è normale, lagga anche se hai un computer quantistico :ok:
Multiplayer o single?Ragazzi ho una domanda. Possibile che con un ryzen 7 3700x ed una 2080 super gaming x trio, mettendo tutto al massimo a 144hz 2k in alcuni momenti, il gioco cala a 30/28 fps. Sbaglio qualcosa sulle impostazioni grafiche?
single. Ma penso sia il gioco ad essere fatto a minchia, anche ad un mio amico con la 2080ti ogni tanto cala a 30. A me normalmente gira sui 60 ma in dei momenti ho osservato quel calo e mi chiedevo se poteva essere normale con quella configurazioneMultiplayer o single?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
tutto normale, ma chi lo fa il single player xD ?single. Ma penso sia il gioco ad essere fatto a minchia, anche ad un mio amico con la 2080ti ogni tanto cala a 30. A me normalmente gira sui 60 ma in dei momenti ho osservato quel calo e mi chiedevo se poteva essere normale con quella configurazione
1- meglio questo nuovo CoD o il migliore dei BF?
2- questo CoD è il migliore tra i CoD?