UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Profilo xmp attivato file paging impostato bene temperature ottime... ma solo la campagna di questo gioco mi crea sto problema. Online tipo va bene.
Quando lagga hai notato dei drop degli fps? Il gioco è originale ed aggiornato? Perchè ci sono molti casi in cui lagga anche con una 1080ti e i9 ( soprattutto quando partono i filmati )

Quando lagga hai notato dei drop degli fps? Il gioco è originale ed aggiornato? Perchè ci sono molti casi in cui lagga anche con una 1080ti e i9 ( soprattutto quando partono i filmati )
Gioco originale e tutto... praticamente si blocca l'immagine per uno due secondi. L'audio sotto si sente. Cali di fps non ho notato... però si e principalmente durante i filmati che si blocca

Ultima modifica:
problema dalla nascita quello della lag nella campagna, e fortuna che lagga solo quella xD
io non l'ho fatta proprio invece la campagna
comunque fai una riparazione file di gioco, e verifica di non aver rtx attivo

Ragazzi ho una domanda. Possibile che con un ryzen 7 3700x ed una 2080 super gaming x trio, mettendo tutto al massimo a 144hz 2k in alcuni momenti, il gioco cala a 30/28 fps. Sbaglio qualcosa sulle impostazioni grafiche?

Allora è normale, lagga anche se hai un computer quantistico :ok:
Sisi ma infatti sicuro il pc va benissimo perché anche sul resto dei giochi va alla perfezione. Speravo in qualche risoluzione ma ho provato a cambiare varie cose e la situazione rimane la stessa. Peccato perché e ingiocabile. Stavo usando la campagna per imparare ad utilizzare mouse e tastiera ma a quanto pare non è destino:cav::hihi:

Ragazzi ho una domanda. Possibile che con un ryzen 7 3700x ed una 2080 super gaming x trio, mettendo tutto al massimo a 144hz 2k in alcuni momenti, il gioco cala a 30/28 fps. Sbaglio qualcosa sulle impostazioni grafiche?
Multiplayer o single?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Multiplayer o single?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
single. Ma penso sia il gioco ad essere fatto a minchia, anche ad un mio amico con la 2080ti ogni tanto cala a 30. A me normalmente gira sui 60 ma in dei momenti ho osservato quel calo e mi chiedevo se poteva essere normale con quella configurazione

single. Ma penso sia il gioco ad essere fatto a minchia, anche ad un mio amico con la 2080ti ogni tanto cala a 30. A me normalmente gira sui 60 ma in dei momenti ho osservato quel calo e mi chiedevo se poteva essere normale con quella configurazione
tutto normale, ma chi lo fa il single player xD ?

Salve recentemente ho un problema con cod, con la ps4 pro. Da quando ho installato aggiornamento recente (15gb + 10 per multiplayer) le ventole della ps4 girano al massimo anche durante la ricerca del matchmaking prima di entrare in partita, non vorrei che in sessioni prolungate si rischia di danneggiare la ps4 (visto che è fuori garanzia vorrei evitare) a voi fa lo stesso? me lo da solo con il nuovo cod

1- meglio questo nuovo CoD o il migliore dei BF?

2- questo CoD è il migliore tra i CoD?

1- a mio parere, è più divertente e ben fatto BFIV, di questo "nuovo" COD
2- sempre a mio parere, questo NON è un COD, ma una brutta versione di quanto fatto in passato per motivi legati a scelte di gameplay insolite. Su tutte il ttk e le armi "rotte" presenti, oltre a bug vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro