UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

  • Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

Mac_O

Utente Attivo
779
106
CPU
Intel Core I7-4770K @ 4.1 Ghz
Dissipatore
Antec Kühler H₂O 620
Scheda Madre
Asus Z87-K
Hard Disk
Samsung 840 EVO 120 Gb / Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
G.Skill 16 Gb @ 2400 Mhz
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8Gb
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
MSI Optix AG32C
Alimentatore
Antec EarthWatts 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox K500 Rgb
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer DeathAdder Chroma / Razer Firefly / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Se intendi Fps multiplayer, a mio parere, il miglior COD di sempre è stato Black Ops 2. Al tempo, nel 2012, mi divertii tantissimo e lo reputo tutt'ora il migliore della serie.
Anche i vecchi Modern Warfare, soprattutto il secondo del 2009 sono ottimi, ma giocarli adesso significherebbe scontrarsi solamente con cheaters e hacker, pertanto te lo sconsiglio.
Parlando di altri giochi multiplayer, al momento, ci sarebbe Apex Legends che non è male (è però un Battle Royale), ma anche lì il gioco è in uno stato così avanzato di utenza da prendere solamente schiaffi in faccia, questo se giocato in modo competitivo.
 

Mac_O

Utente Attivo
779
106
CPU
Intel Core I7-4770K @ 4.1 Ghz
Dissipatore
Antec Kühler H₂O 620
Scheda Madre
Asus Z87-K
Hard Disk
Samsung 840 EVO 120 Gb / Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
G.Skill 16 Gb @ 2400 Mhz
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8Gb
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
MSI Optix AG32C
Alimentatore
Antec EarthWatts 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox K500 Rgb
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer DeathAdder Chroma / Razer Firefly / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
In realtà il costo è in linea con tutti gli altri. Il prezzo scenderà tra alcuni anni, l'unica è attendere promozioni a tempo da parte di Activision.
Per quanto riguarda il gioco in sè, questo è un mix di vari generi, pertanto a mio parere non un COD puro. Può piacere come no, a me non fa impazzire.
 

gio199

Utente Attivo
402
21
Ciao ragazzi, dopo aver letto il casino che hanno fatto quelli con le consolle per il FOV degli utenti pc..che io manco ci guardavo..mi chiedevo come lo impostate ?

Io gioco su un 2k curvo da 27, e con 100 mi trovavo bene, l ho messo a 120 e non mi trovo male neanche così.. si e un po velocizzato il gioco.. poi ho messo anche lo zoom mirino su relativo (sotto il fov)..ce qualche soluzione consigliata ? O regola?

A quanti dpi tenete il mouse e la sensibilità?
 

Mac_O

Utente Attivo
779
106
CPU
Intel Core I7-4770K @ 4.1 Ghz
Dissipatore
Antec Kühler H₂O 620
Scheda Madre
Asus Z87-K
Hard Disk
Samsung 840 EVO 120 Gb / Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
G.Skill 16 Gb @ 2400 Mhz
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8Gb
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
MSI Optix AG32C
Alimentatore
Antec EarthWatts 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox K500 Rgb
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer DeathAdder Chroma / Razer Firefly / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Ciao ragazzi, dopo aver letto il casino che hanno fatto quelli con le consolle per il FOV degli utenti pc..che io manco ci guardavo..mi chiedevo come lo impostate ?
Quale casino?

Io gioco su un 2k curvo da 27, e con 100 mi trovavo bene, l ho messo a 120 e non mi trovo male neanche così.. si e un po velocizzato il gioco.. poi ho messo anche lo zoom mirino su relativo (sotto il fov)..ce qualche soluzione consigliata ? O regola?
Con lo schermo che ho in firma, curvo anch'esso, gioco a 100 di FOV e mi trovo bene. A 120 ci giocavo prima, ma mi dava troppo una sensazione simile al fish-eye, anche se il gioco risultava un pizzico più veloce per via della maggiore area visualizzata.
Per quanto riguarda lo zoom relativo, non l'ho mai impostato. In cosa consisterebbe?

A quanti dpi tenete il mouse e la sensibilità?
Ho settato la sensibilità in game a circa 12. I Dpi non li ricordo al momento, credo sui 1600.
 

gio199

Utente Attivo
402
21
Quale casino?

Hanno fatto casino i consolari dicendo che siamo avvantaggiati per il fov..trovi facilmente l articolo



Con lo schermo che ho in firma, curvo anch'esso, gioco a 100 di FOV e mi trovo bene. A 120 ci giocavo prima, ma mi dava troppo una sensazione simile al fish-eye, anche se il gioco risultava un pizzico più veloce per via della maggiore area visualizzata.
Per quanto riguarda lo zoom relativo, non l'ho mai impostato. In cosa consisterebbe?

Si forse 120 e troppo quindi 100 e giusto come immaginavo. Pensa che lo zoom sia poi con più fov anche quello


Ho settato la sensibilità in game a circa 12. I Dpi non li ricordo al momento, credo sui 1600.
Hanno fatto casino perché dicono che siamo avvantaggiati per il.fov personalizzabile..

Il fov a 120 forse e esagerato..il mirino relativo credo.che anche quello diventi con più fov quando miri

Io sto a 800 dpi e la sensibilità non l ho toccata..come fai
 

Mac_O

Utente Attivo
779
106
CPU
Intel Core I7-4770K @ 4.1 Ghz
Dissipatore
Antec Kühler H₂O 620
Scheda Madre
Asus Z87-K
Hard Disk
Samsung 840 EVO 120 Gb / Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
G.Skill 16 Gb @ 2400 Mhz
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8Gb
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
MSI Optix AG32C
Alimentatore
Antec EarthWatts 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox K500 Rgb
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer DeathAdder Chroma / Razer Firefly / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Non ho letto nulla a riguardo a dire il vero, proverò a trovare qualche notizia.

La sensibilità del mouse la puoi settare dalle impostazioni del gioco alla voce Opzioni in basso.
 

powerix

Utente Èlite
4,812
1,097
CPU
i7 7700k @ 4,8 Ghz Delided con Coollaboratory Liquid Pro
Dissipatore
Custom
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
Hard Disk
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2x8 Trident Z 3000c15, 15-15-15-35
Scheda Video
Gigabyte Aorus 1080ti liscia
Scheda Audio
nessuna
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
Alimentatore
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Internet
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Hanno fatto casino perché dicono che siamo avvantaggiati per il.fov personalizzabile..

Il fov a 120 forse e esagerato..il mirino relativo credo.che anche quello diventi con più fov quando miri

Io sto a 800 dpi e la sensibilità non l ho toccata..come fai
io ho il 21:9 che è abilitato su cod, vedo ancora di più, loro hanno la mira assistita xd
 

Ellabo

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti... ho giocato tutti i cod e quando vedo i video dei primi mi viene ancora la nostalgia, comprato e giocato anche questo.
sono un gran estimatore della storia che segue e raggruppa tutti i giochi, questo non mi ha deluso come d'altronde mi aspettavo, storia bellissima e filmati ancora piu' belli ma alla fine, ti lascia l'amaro in bocca questo gioco che in pochissimo tempo e' FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

powerix

Utente Èlite
4,812
1,097
CPU
i7 7700k @ 4,8 Ghz Delided con Coollaboratory Liquid Pro
Dissipatore
Custom
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
Hard Disk
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2x8 Trident Z 3000c15, 15-15-15-35
Scheda Video
Gigabyte Aorus 1080ti liscia
Scheda Audio
nessuna
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
Alimentatore
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Internet
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
34 pollici, 3440x1440, è alto come un 27 ma più largo, monitor Wide


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Wayne23

Utente Attivo
752
108
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
Hard Disk
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
Scheda Video
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Scheda Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
Alimentatore
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
Sistema Operativo
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Salve a tutti,
gioco a modern warfare 2019 dall'uscita con un i5 8600K e una Vega 64 con settaggi alti ad eccezione di ambient occlusion e simili. Qualità rendering 100% risoluzione 2560x1440. Faccio 100fps con oscillazioni tra i 90 e i 110. Monitor freesync.
Il gioco ha sempre girato bene ma dopo la seconda patch dall'uscita mi ha iniziato a dare problemi, alcuni dei quali risolti, altri nuovi apparsi con le patch successive.
Uso gli ultimi drivers stabili e gioco con DX12.

Inizio col primo problema: prima dell'ultima patch il gioco poco dopo l'inizio di un match si freezava (lo faceva una sola volta durante ogni partita, ma lo faceva sempre) restando però attivo l'audio e funzionando Windows 10, e durante questo stato gli altri player mi vedevano laggare, quindi penso sia più un problema di pacchetti e lag.

Secondo problema: nelle lobby regolarmente i frames si dimezzano per qualche secondo e poi tornano a 100 e questi cali improvvisi portano a microfreezes però solo dei modelli 3D non delle interfacce.

Terzo problema: si è presentato dopo l'ultima patch che ha risolto il primo problema ma ha fatto nascere questo. Durante la partita si presentano dei rallentamenti simili a lag ma che sono più vicini a stuttering che a lag skipping.

Ho notato con l'overlay di radeon che in game la CPU non è mai al 100% quindi significa che non c'è bottleneck, la GPU è al 99% ma a volte scende e la RAM usata da tutte le applicazioni (il programma non fa differenze tra RAM propriamente occupata dal gioco in esecuzione e il resto e non uso gestione risorse per non falsare i risultati) raggiunge i 14GB su 16GB. A questo punto credo che il problema di fondo sia che il gioco richiede parecchie risorse in termini di RAM perché mai con nessun altro gioco ho raggiunto un utilizzo totale di ram così alto. Oltretutto tutti questi problemi si presentano SOLO su questo gioco e non su Rainbow Six Siege, Overwatch, The Division 2, Monster Hunter World, insomma titoli mainstream.
 

powerix

Utente Èlite
4,812
1,097
CPU
i7 7700k @ 4,8 Ghz Delided con Coollaboratory Liquid Pro
Dissipatore
Custom
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
Hard Disk
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2x8 Trident Z 3000c15, 15-15-15-35
Scheda Video
Gigabyte Aorus 1080ti liscia
Scheda Audio
nessuna
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
Alimentatore
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Internet
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Salve a tutti,
gioco a modern warfare 2019 dall'uscita con un i5 8600K e una Vega 64 con settaggi alti ad eccezione di ambient occlusion e simili. Qualità rendering 100% risoluzione 2560x1440. Faccio 100fps con oscillazioni tra i 90 e i 110. Monitor freesync.
Il gioco ha sempre girato bene ma dopo la seconda patch dall'uscita mi ha iniziato a dare problemi, alcuni dei quali risolti, altri nuovi apparsi con le patch successive.
Uso gli ultimi drivers stabili e gioco con DX12.

Inizio col primo problema: prima dell'ultima patch il gioco poco dopo l'inizio di un match si freezava (lo faceva una sola volta durante ogni partita, ma lo faceva sempre) restando però attivo l'audio e funzionando Windows 10, e durante questo stato gli altri player mi vedevano laggare, quindi penso sia più un problema di pacchetti e lag.

Secondo problema: nelle lobby regolarmente i frames si dimezzano per qualche secondo e poi tornano a 100 e questi cali improvvisi portano a microfreezes però solo dei modelli 3D non delle interfacce.

Terzo problema: si è presentato dopo l'ultima patch che ha risolto il primo problema ma ha fatto nascere questo. Durante la partita si presentano dei rallentamenti simili a lag ma che sono più vicini a stuttering che a lag skipping.

Ho notato con l'overlay di radeon che in game la CPU non è mai al 100% quindi significa che non c'è bottleneck, la GPU è al 99% ma a volte scende e la RAM usata da tutte le applicazioni (il programma non fa differenze tra RAM propriamente occupata dal gioco in esecuzione e il resto e non uso gestione risorse per non falsare i risultati) raggiunge i 14GB su 16GB. A questo punto credo che il problema di fondo sia che il gioco richiede parecchie risorse in termini di RAM perché mai con nessun altro gioco ho raggiunto un utilizzo totale di ram così alto. Oltretutto tutti questi problemi si presentano SOLO su questo gioco e non su Rainbow Six Siege, Overwatch, The Division 2, Monster Hunter World, insomma titoli mainstream.
Se ti si riempie la RAM, verifica di avere impostato il file di paging senza limiti, o almeno limiti alti

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 

Andreagamer1999

Utente Attivo
783
147
CPU
Amd a9 9425
Hard Disk
1tb toshiba
RAM
8gb ddr4
Scheda Video
Radeon R5
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti,
gioco a modern warfare 2019 dall'uscita con un i5 8600K e una Vega 64 con settaggi alti ad eccezione di ambient occlusion e simili. Qualità rendering 100% risoluzione 2560x1440. Faccio 100fps con oscillazioni tra i 90 e i 110. Monitor freesync.
Il gioco ha sempre girato bene ma dopo la seconda patch dall'uscita mi ha iniziato a dare problemi, alcuni dei quali risolti, altri nuovi apparsi con le patch successive.
Uso gli ultimi drivers stabili e gioco con DX12.

Inizio col primo problema: prima dell'ultima patch il gioco poco dopo l'inizio di un match si freezava (lo faceva una sola volta durante ogni partita, ma lo faceva sempre) restando però attivo l'audio e funzionando Windows 10, e durante questo stato gli altri player mi vedevano laggare, quindi penso sia più un problema di pacchetti e lag.

Secondo problema: nelle lobby regolarmente i frames si dimezzano per qualche secondo e poi tornano a 100 e questi cali improvvisi portano a microfreezes però solo dei modelli 3D non delle interfacce.

Terzo problema: si è presentato dopo l'ultima patch che ha risolto il primo problema ma ha fatto nascere questo. Durante la partita si presentano dei rallentamenti simili a lag ma che sono più vicini a stuttering che a lag skipping.

Ho notato con l'overlay di radeon che in game la CPU non è mai al 100% quindi significa che non c'è bottleneck, la GPU è al 99% ma a volte scende e la RAM usata da tutte le applicazioni (il programma non fa differenze tra RAM propriamente occupata dal gioco in esecuzione e il resto e non uso gestione risorse per non falsare i risultati) raggiunge i 14GB su 16GB. A questo punto credo che il problema di fondo sia che il gioco richiede parecchie risorse in termini di RAM perché mai con nessun altro gioco ho raggiunto un utilizzo totale di ram così alto. Oltretutto tutti questi problemi si presentano SOLO su questo gioco e non su Rainbow Six Siege, Overwatch, The Division 2, Monster Hunter World, insomma titoli mainstream.
È un problema del gioco altre gente con GPU come rtx 2080ti hanno freeze all inizio
 
  • Mi piace
Reactions: Wayne23

Entra

oppure Accedi utilizzando