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Ciao ragazzi, dopo aver letto il casino che hanno fatto quelli con le consolle per il FOV degli utenti pc..che io manco ci guardavo..mi chiedevo come lo impostate ?
Io gioco su un 2k curvo da 27, e con 100 mi trovavo bene, l ho messo a 120 e non mi trovo male neanche così.. si e un po velocizzato il gioco.. poi ho messo anche lo zoom mirino su relativo (sotto il fov)..ce qualche soluzione consigliata ? O regola?
A quanti dpi tenete il mouse e la sensibilità?
Quale casino?
Hanno fatto casino i consolari dicendo che siamo avvantaggiati per il fov..trovi facilmente l articolo
Con lo schermo che ho in firma, curvo anch'esso, gioco a 100 di FOV e mi trovo bene. A 120 ci giocavo prima, ma mi dava troppo una sensazione simile al fish-eye, anche se il gioco risultava un pizzico più veloce per via della maggiore area visualizzata.
Per quanto riguarda lo zoom relativo, non l'ho mai impostato. In cosa consisterebbe?
Si forse 120 e troppo quindi 100 e giusto come immaginavo. Pensa che lo zoom sia poi con più fov anche quello
Ho settato la sensibilità in game a circa 12. I Dpi non li ricordo al momento, credo sui 1600.
io ho il 21:9 che è abilitato su cod, vedo ancora di più, loro hanno la mira assistita xdHanno fatto casino perché dicono che siamo avvantaggiati per il.fov personalizzabile..
Il fov a 120 forse e esagerato..il mirino relativo credo.che anche quello diventi con più fov quando miri
Io sto a 800 dpi e la sensibilità non l ho toccata..come fai
Cioe ? Io ho un 27 2kio ho il 21:9 che è abilitato su cod, vedo ancora di più, loro hanno la mira assistita xd
Se ti si riempie la RAM, verifica di avere impostato il file di paging senza limiti, o almeno limiti altiSalve a tutti,
gioco a modern warfare 2019 dall'uscita con un i5 8600K e una Vega 64 con settaggi alti ad eccezione di ambient occlusion e simili. Qualità rendering 100% risoluzione 2560x1440. Faccio 100fps con oscillazioni tra i 90 e i 110. Monitor freesync.
Il gioco ha sempre girato bene ma dopo la seconda patch dall'uscita mi ha iniziato a dare problemi, alcuni dei quali risolti, altri nuovi apparsi con le patch successive.
Uso gli ultimi drivers stabili e gioco con DX12.
Inizio col primo problema: prima dell'ultima patch il gioco poco dopo l'inizio di un match si freezava (lo faceva una sola volta durante ogni partita, ma lo faceva sempre) restando però attivo l'audio e funzionando Windows 10, e durante questo stato gli altri player mi vedevano laggare, quindi penso sia più un problema di pacchetti e lag.
Secondo problema: nelle lobby regolarmente i frames si dimezzano per qualche secondo e poi tornano a 100 e questi cali improvvisi portano a microfreezes però solo dei modelli 3D non delle interfacce.
Terzo problema: si è presentato dopo l'ultima patch che ha risolto il primo problema ma ha fatto nascere questo. Durante la partita si presentano dei rallentamenti simili a lag ma che sono più vicini a stuttering che a lag skipping.
Ho notato con l'overlay di radeon che in game la CPU non è mai al 100% quindi significa che non c'è bottleneck, la GPU è al 99% ma a volte scende e la RAM usata da tutte le applicazioni (il programma non fa differenze tra RAM propriamente occupata dal gioco in esecuzione e il resto e non uso gestione risorse per non falsare i risultati) raggiunge i 14GB su 16GB. A questo punto credo che il problema di fondo sia che il gioco richiede parecchie risorse in termini di RAM perché mai con nessun altro gioco ho raggiunto un utilizzo totale di ram così alto. Oltretutto tutti questi problemi si presentano SOLO su questo gioco e non su Rainbow Six Siege, Overwatch, The Division 2, Monster Hunter World, insomma titoli mainstream.
È un problema del gioco altre gente con GPU come rtx 2080ti hanno freeze all inizioSalve a tutti,
gioco a modern warfare 2019 dall'uscita con un i5 8600K e una Vega 64 con settaggi alti ad eccezione di ambient occlusion e simili. Qualità rendering 100% risoluzione 2560x1440. Faccio 100fps con oscillazioni tra i 90 e i 110. Monitor freesync.
Il gioco ha sempre girato bene ma dopo la seconda patch dall'uscita mi ha iniziato a dare problemi, alcuni dei quali risolti, altri nuovi apparsi con le patch successive.
Uso gli ultimi drivers stabili e gioco con DX12.
Inizio col primo problema: prima dell'ultima patch il gioco poco dopo l'inizio di un match si freezava (lo faceva una sola volta durante ogni partita, ma lo faceva sempre) restando però attivo l'audio e funzionando Windows 10, e durante questo stato gli altri player mi vedevano laggare, quindi penso sia più un problema di pacchetti e lag.
Secondo problema: nelle lobby regolarmente i frames si dimezzano per qualche secondo e poi tornano a 100 e questi cali improvvisi portano a microfreezes però solo dei modelli 3D non delle interfacce.
Terzo problema: si è presentato dopo l'ultima patch che ha risolto il primo problema ma ha fatto nascere questo. Durante la partita si presentano dei rallentamenti simili a lag ma che sono più vicini a stuttering che a lag skipping.
Ho notato con l'overlay di radeon che in game la CPU non è mai al 100% quindi significa che non c'è bottleneck, la GPU è al 99% ma a volte scende e la RAM usata da tutte le applicazioni (il programma non fa differenze tra RAM propriamente occupata dal gioco in esecuzione e il resto e non uso gestione risorse per non falsare i risultati) raggiunge i 14GB su 16GB. A questo punto credo che il problema di fondo sia che il gioco richiede parecchie risorse in termini di RAM perché mai con nessun altro gioco ho raggiunto un utilizzo totale di ram così alto. Oltretutto tutti questi problemi si presentano SOLO su questo gioco e non su Rainbow Six Siege, Overwatch, The Division 2, Monster Hunter World, insomma titoli mainstream.