UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità

Cpu: ryzen 2600x
Mobo: aorus pro b450 rev 1
Ram: hyper x predator 2x8 gb 3200mhz ddr4
Gpu : xfx rx5600xt
Ssd: crucial mx500
Monitor : asus full hd a 144hz .

Al momento sono sui 95-100 fps avg , con impostazione settate al massimo possibile tranne la voce resa estetica che la tengo regolata a 125 su 200.

Posso/devo modificare qualcosa per aumentare gli fps??

Grazie mille

Cpu: ryzen 2600x
Mobo: aorus pro b450 rev 1
Ram: hyper x predator 2x8 gb 3200mhz ddr4
Gpu : xfx rx5600xt
Ssd: crucial mx500
Monitor : asus full hd a 144hz .

Al momento sono sui 95-100 fps avg , con impostazione settate al massimo possibile tranne la voce resa estetica che la tengo regolata a 125 su 200.

Posso/devo modificare qualcosa per aumentare gli fps??

Grazie mille

Io inizierei abbassando le ombre e gli effetti particellari
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io inizierei abbassando le ombre e gli effetti particellari
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok grazie ci provo subito! Cmq ho notato che la voce " Resa estetica" che tengo a 125 , impatta tantissimo sulle prestazioni . Infatti mettendola a 100 oppure a 75 vado a 130 fps Avg , però perdo troppo in qualità grafica a mio gusto..

Cmq intanto provo con ombre ed effetti particellari

Grazie

A me Warzone continua a dare questo errore
Il server si è scollegato
codice errore: BLZBNTBGS000003F8

Sto cercando su internet da un'ora una soluzione ma senza successo
Qualche aiuto?

Ragazzi qualcuno sa come unire l'account PS4 all'account Battle.net senza perdere i progressi?
Io ora sto giocando da PC dove mi trovo infinitamente meglio, ma vorrei usare almeno i progressi fatti su PS4 dal lancio a questa parte.
Se provo ad unire l'account PS4 a quello Battle.net mi da errore.

Consigli o soluzioni?

Ragazzi qualcuno sa come unire l'account PS4 all'account Battle.net senza perdere i progressi?
Io ora sto giocando da PC dove mi trovo infinitamente meglio, ma vorrei usare almeno i progressi fatti su PS4 dal lancio a questa parte.
Se provo ad unire l'account PS4 a quello Battle.net mi da errore.

Consigli o soluzioni?

Io ho avuto un problema simile
non riuscivo a collegare l'account blizzard con quello di Steam
Il tuo account PS e il tuo account Battle.net sono collegati a Activision?

Io ho avuto un problema simile
non riuscivo a collegare l'account blizzard con quello di Steam
Il tuo account PS e il tuo account Battle.net sono collegati a Activision?
La situazione è la seguente:
Account 01 - Collegato solamente con PSN
Account 02 - Collegato con Battle.net e Xbox Live

dovresti eliminare l'account 2 (quello di Activion) e poi collegare battle.net e xbox live all'account 1
Altrimenti puoi creare altri account Battle.net e Xbox Live e collegarli all'account 1 (in questo caso potrai giocare solo a Warzone però)

dovresti eliminare l'account 2 (quello di Activion) e poi collegare battle.net e xbox live all'account 1
Altrimenti puoi creare altri account Battle.net e Xbox Live e collegarli all'account 1 (in questo caso potrai giocare solo a Warzone però)
Se elimino l’account activision con Xbox e Battle.net perdo i progressi fatti la?
poi quando li andrò a unire saranno collegati a quello ps4 che sarà il principale.
Ma se elimino quello ps4 perderò tutti i progressi fatti la?

il mio gioco si blocca in modalità campagna, quando faccio partire la missione 5, con errore disk error 5.0 townhoused.ff
qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro