Il microfono credo sia l ultimo problema del gioco verrà patchato tranqui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Config ?
beh oddio non penso sia l'ultimo problema, magari per te sono altri, io invece vorrei capire da cosa dipende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il microfono credo sia l ultimo problema del gioco verrà patchato tranqui
Config ?
No dico il gioco è pieno di bugbeh oddio non penso sia l'ultimo problema, magari per te sono altri, io invece vorrei capire da cosa dipende.
No dico il gioco è pieno di bug
Compila il modulo per bug riscontrati ed invialo ad ActivisionAl momento nessun problema.
C'è chi si lamenta anche di caduta di linea, io da quando gioco sempre fluido!
Config ?
Cpu: ryzen 2600x
Mobo: aorus pro b450 rev 1
Ram: hyper x predator 2x8 gb 3200mhz ddr4
Gpu : xfx rx5600xt
Ssd: crucial mx500
Monitor : asus full hd a 144hz .
Al momento sono sui 95-100 fps avg , con impostazione settate al massimo possibile tranne la voce resa estetica che la tengo regolata a 125 su 200.
Posso/devo modificare qualcosa per aumentare gli fps??
Grazie mille
Io inizierei abbassando le ombre e gli effetti particellari
Ragazzi qualcuno sa come unire l'account PS4 all'account Battle.net senza perdere i progressi?
Io ora sto giocando da PC dove mi trovo infinitamente meglio, ma vorrei usare almeno i progressi fatti su PS4 dal lancio a questa parte.
Se provo ad unire l'account PS4 a quello Battle.net mi da errore.
Consigli o soluzioni?
La situazione è la seguente:Io ho avuto un problema simile
non riuscivo a collegare l'account blizzard con quello di Steam
Il tuo account PS e il tuo account Battle.net sono collegati a Activision?
Se elimino l’account activision con Xbox e Battle.net perdo i progressi fatti la?dovresti eliminare l'account 2 (quello di Activion) e poi collegare battle.net e xbox live all'account 1
Altrimenti puoi creare altri account Battle.net e Xbox Live e collegarli all'account 1 (in questo caso potrai giocare solo a Warzone però)