UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Ok provato da un amico estensivamente, solito non realismo holliwoodiano, gioco mirato al minimo comun denominatore ecc, anche la campagna single player dopo un po' ( nonostante sia breve ) mi ha stufato, il multiplayer non mi attrae, non importa quale modalità sia, sono tutti troppo impegnati a fare punti per pensare ad eventuali obiettivi o altro,molto felice di non averlo comprato, se vi interessa una lamentela più ampia ho un paio d'ore libere :asd:
 
Ok provato da un amico estensivamente, solito non realismo holliwoodiano, gioco mirato al minimo comun denominatore ecc, anche la campagna single player dopo un po' ( nonostante sia breve ) mi ha stufato, il multiplayer non mi attrae, non importa quale modalità sia, sono tutti troppo impegnati a fare punti per pensare ad eventuali obiettivi o altro,molto felice di non averlo comprato, se vi interessa una lamentela più ampia ho un paio d'ore libere :asd:

ma questa è la discussione ufficiale di Black ops o... di TUTTI contro Black ops? :lol:
 
Ieri sera trovava solo server TCT (tutti contro tutti) e nei filtri ho provato a cambiare, ma niente! Bhoooo!

Restando in tema "TUTTI contro Black ops"...mi sta facendo sempre più schifo, specialmente il multiplayer
La prossima volta non compro più un gioco appena uscito. Aspetto qualche giorno e leggo qualche forum per rendermi conto se acquistarlo o no!
 
Mi pare di averci provato a mettere le texture su alto ma mi dava lo stesso prob. Adesso l'ho disinstallato e provo ad installaro di nuovo e vediamo che succede. Piuttosto secondo voi il filtro antisotropico a quanto lo devo mettere?----e a cosa serve?:asd:


Cmq è la prima volta che COD mi fa impazzire...

Il filtro antisotropico non è stato ancora inventato...:asd: (scherzo, non te la prendere)

Il filtro anisotropico (in inglese Anisotropic filtering, abbreviato quindi in AF) è un metodo utilizzato nella grafica computerizzata per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono texture poste su superfici inclinate rispetto al punto di osservazione
Quindi l'effetto seghettato!!!
Dato che hai una 5770 puoi metterlo al massimo.

Comunque io con una 4870 ho impostato a 1440x900, tutto attivo e al massimo tranne AA=no e AF=minimo.
Non scende mai sotto i 30-35 frame.

Prova ad aggiornare tutto il possibile. Driver video e audio. I miei problemi di scatto del gioco erano causati dai driver audio!
Difatti in alcune scene in single player ho duvuto abbassare la qualità audio di windows
 
Questo gioco è uno dei giochi più mal ottimizzati che abbia mai visto a confronto crysis è ottimizzato :skept::skept: Cioè con la grafica penosa che ha riesce a farmi dei cali a 40 fps :oogle::oogle: e per non parlare di quando si blocca ecc
 
Questo gioco è uno dei giochi più mal ottimizzati che abbia mai visto a confronto crysis è ottimizzato :skept::skept: Cioè con la grafica penosa che ha riesce a farmi dei cali a 40 fps :oogle::oogle: e per non parlare di quando si blocca ecc

Teniamo duro che non manca poi molto a Crysis 2 :love:
 
Manca molto all'hw che possa farlo girare.. :sisi.
Si parla di nuove tecnologie in arrivo da Saturno.. :sisi:
(ironico ovviamente.. :asd: )

:lol:

Vabbe cmq una cosa che sanno fare alla treyark è la zombi mode quella verametne l'ho apprezzata molto ora gioco a quella praticamente consiglio il gioco solo per provarla è veramente fatta bene ! :D

Il single e il multi sono di medio livello .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top