UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Ciao a tutti!

Siccome entro domani il nuovo cod sarà mio volevo chiedervi se mi potete spiegare meglio come installarlo sul pc senza usare steam. Ho paura di fare macello!:inchino:
Sennò devo scaricarlo con steam e nonostante abbia alice 20 mega ci mette cmq moltissimo. :asd:
 

uglyboy

Utente Attivo
15
0
:D Ho appena finito la Campagna , davvero molto bella :asd: ... è un po' la solita americanata dove alla fine dei giochi si vedono tutte le forze militari statiunitensi , aerei , navi , bandiere a stelle e strisce che sventolano di qui e di li ........ma pur sempre bello :love:

Se il sole e unico obbiettivo è il Multiplayer allora scusatemi , ma far uscire ogni anno un Call OF Duty nuovo non ha senso. Fanno come Counter Strike Source a questo punto ...........cercano di crearne uno solo e fatto bene e tiriamo avanti con quello li per 5 anni.

:asd: io rimango della mia , la campagna è la campagna ......sembra una cavolata ma si possono capire tante cose da quest'ultima ! Nello sparare l'amico a casa o il cugino incollato allo schermo dall'altra parte del mondo e che tira bestemmie perchè lo uccidiamo sempre ...sinceramente non so cosa significhi. Si certo ...è divertente, ma la storia è storia !:sisi:


Peccato che la campagna ( in tutti i cod ) sia piu un film che una campagna singleplayer, rigiocabilità 0, il multiplayer non mi attrae.
Per quanto riguarda non ha senso fare uscire un cod ogni anno... Se la gente continua a comprare la solita minestra riscaldata a 60$ ogni anno... Non hanno nessun interesse a creare un prodotto e far uscire patch per migliorarlo ( patch, non DLC ). Non dico che non ci giocherò, semplicemente andrò un pomeriggio a casa di qualche amico che ce l'ha, finisco la campagna e torno a casa :rolleyes: Per il multiplayer sono piu su Arma2/arrowhead che è l unico gioco che recentemente mi dà ancora gratificazione nel giocarci
 

uglyboy

Utente Attivo
15
0
Ciao a tutti!

Siccome entro domani il nuovo cod sarà mio volevo chiedervi se mi potete spiegare meglio come installarlo sul pc senza usare steam. Ho paura di fare macello!:inchino:
Sennò devo scaricarlo con steam e nonostante abbia alice 20 mega ci mette cmq moltissimo. :asd:

La procedura guidata necessita di spiegazioni? :skept:

EDIT: non è sarcasmo, non ho il gioco e non capisco quale possa essere il problema
 

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Mi ricordo che COD MW2 mi obbligò ad installarlo con steam senza darmi altra scelta e ci mise "mezza giornata"...per questo chiedevo
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Peccato che la campagna ( in tutti i cod ) sia piu un film che una campagna singleplayer, rigiocabilità 0, il multiplayer non mi attrae.
Per quanto riguarda non ha senso fare uscire un cod ogni anno... Se la gente continua a comprare la solita minestra riscaldata a 60$ ogni anno... Non hanno nessun interesse a creare un prodotto e far uscire patch per migliorarlo ( patch, non DLC ). Non dico che non ci giocherò, semplicemente andrò un pomeriggio a casa di qualche amico che ce l'ha, finisco la campagna e torno a casa :rolleyes: Per il multiplayer sono piu su Arma2/arrowhead che è l unico gioco che recentemente mi dà ancora gratificazione nel giocarci

Forse è proprio questo che la rende cosi bella !

PS : durante tutta la campagna ho fatto vari video che ora montero' assieme e pubblichero' Youtube. Appena finito ve lo posto :ok:
 

uglyboy

Utente Attivo
15
0
Indubbiamente è bella da vedere, ( a parte MW2 totalmente insensata ) però è tutto lì, la finisci una volta, non hai piu niente da fare quindi ovviamente quando arriva il prossimo cod poco dopo sei pronto ad aprire il portafoglio... Sono curioso di vedere i tuoi video, spero sia migliore della precedente :)
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Purtroppo questi giochi sono cosi , una volta che hai finito la trama non hai piu' nulla da fare !
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Penso che una svolta decisiva a questi giochi , possa essere l'aggiunta ( non in tutto il gioco ma solo in determinati punti della campagna ) , l'opzione come in Fallout o Oblivion , di scegliere cosa fare e poter cambiare cosi tutta la trama del gioco ......in questo modo è come se si giocasse a 2 giochi diversi ma con lo stesso personaggio :lol: penso io ...poi ...
 

Mepis

Utente Attivo
65
1
Ho appena letto dei commenti del tipo; bello, grafica eccellente, siete sicuri di averci giocato? A mio parere no! Perchè questo gioco fa proprio schifo, grafica scadente, il multi fa prorpio pena e tutto un lag continuo, armi e oggetti, e nemici con prospettiva completamente insensato, nemici che sembrano dei nanerottoli, per aggiungere un motore grafico vecchio da 12 anni.
Per me Call of Duty Modern Warfare 2 e 10 volte superiore a Call of Duty Black Ops, per la grafica, per fluidità nel multi, e un gran gioco.
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Mi ricordo che COD MW2 mi obbligò ad installarlo con steam senza darmi altra scelta e ci mise "mezza giornata"...per questo chiedevo

Da come ho capito esiste solo la versione Steam, anche in dvd (non so se hanno fatto la versione Dvd non Steam).
Se lo installi da Dvd (steam) devi avere una connessione internet e seguire la guida d'installazione....però attento se nella fase di connessione con i server Steam di da errore perchè sono pieni...annulla e fai così:
Per installare da dvd: Steam>impostazioni>download e cloud. Dal menù selezionate New York. Fate ripartire l'installazione.
Altrimenti non lo installa da Dvd ma lo scarica completamente da Steam.
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Sarà anche vecchio di grafica, ma a me va parecchio a scatti!
E' ingiocabile, sia il Sp che il Mp
Aggiornato Directx e driver scheda video, provato con settaggi al minimo, ma ancora niente.
Il bello è che sia con settaggi al minimo che al massimo la differenza di frame è veramente minima e anche se ho 50-60 frame scatta lo stesso!
Sapete se esiste qualche soluzione?
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Ho appena letto dei commenti del tipo; bello, grafica eccellente, siete sicuri di averci giocato? A mio parere no! Perchè questo gioco fa proprio schifo, grafica scadente, il multi fa prorpio pena e tutto un lag continuo, armi e oggetti, e nemici con prospettiva completamente insensato, nemici che sembrano dei nanerottoli, per aggiungere un motore grafico vecchio da 12 anni.
Per me Call of Duty Modern Warfare 2 e 10 volte superiore a Call of Duty Black Ops, per la grafica, per fluidità nel multi, e un gran gioco.


:D saro' pazzo io ....ma per me GRAFICA SCADENTE vuol dire questo YouTube - Grand Theft Auto 2: Job #4 - Bank Robbery!
 

uglyboy

Utente Attivo
15
0
Penso che una svolta decisiva a questi giochi , possa essere l'aggiunta ( non in tutto il gioco ma solo in determinati punti della campagna ) , l'opzione come in Fallout o Oblivion , di scegliere cosa fare e poter cambiare cosi tutta la trama del gioco ......in questo modo è come se si giocasse a 2 giochi diversi ma con lo stesso personaggio :lol: penso io ...poi ...

Già se prendi ArmA2 nella campagna hai la possibilità di fare diverse scelte e ci sono 4 finali differenti ( che non cambiano solo nell ultima missione :ok: ) eppure la campagna singleplayer è "il punto debole" della serie Arma... ( editor e modding, infiniti contenuti aggiuntivi gratis il punto forte ;) )
Da quello che sto sentendo BO è peggio di MW2 -.- senza parlare dei bug
"Tutti i giochi hanno dei bug, è una realtà del gaming. Più il gioco è grande e più probabilità ci sono di riscontrare dei bug, di cui poi si parla molto di più rispetto ai bug dei giochi piccoli"
Cod un grande gioco? Capisco successo e quel che volete, ma rimane un porting da console estremamente limitato... :cav:
 

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Sarà anche vecchio di grafica, ma a me va parecchio a scatti!
E' ingiocabile, sia il Sp che il Mp
Aggiornato Directx e driver scheda video, provato con settaggi al minimo, ma ancora niente.
Il bello è che sia con settaggi al minimo che al massimo la differenza di frame è veramente minima e anche se ho 50-60 frame scatta lo stesso!
Sapete se esiste qualche soluzione?

Quello che stai dicendo mi preoccupa molto...COD MW 2 ti dava gli stessi difetti con grafica al max?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!