UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Problema risolto.
Aggiornato i driver audio. Erano quelli vecchi che creavano scatti al gioco.
Ora tutto al massimo tranne AA 2x rimane sopra i 45-50 frame.
:)
 
ma lol...

Ho letto un pò le vostre discussioni e come veterano di tutti i call of duty,mi permetto di dire questo:
1)Il lean-out è stato riabilitato dopo 2 serie di COD che non l'avevano.
2)Per il multiplayer date tempo,è appena uscito il gioco e stanno già lavorando ad una patch che ovvierà il problema.
3)I COD son sempre stati studiati per dare la possibilità di giocare per la stramaggioranza dei utenti (gioco di massa per intenderci),mentre BBC2 è per pochi che son dotati di una VGA di fascia medio/alta,poi si tratta proprio di un'altro tipologia di gioco,per cui fare confronti è inutile.
4)Un consiglio che posso dare ai utenti che son in possesso di CODBO,è di giocare sui server italiani,hanno minore lag e cmq ATTENZIONE: prima di accusare i server che si tratti di latenza (ping) alti,provate ad abbassare il dettaglio grafico e disattivare i filtri,molte volte si scatta perchè la VGA non ce la fa.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ho letto un pò le vostre discussioni e come veterano di tutti i call of duty,mi permetto di dire questo:
1)Il lean-out è stato riabilitato dopo 2 serie di COD che non l'avevano.
2)Per il multiplayer date tempo,è appena uscito il gioco e stanno già lavorando ad una patch che ovvierà il problema.
3)I COD son sempre stati studiati per dare la possibilità di giocare per la stramaggioranza dei utenti (gioco di massa per intenderci),mentre BBC2 è per pochi che son dotati di una VGA di fascia medio/alta,poi si tratta proprio di un'altro tipologia di gioco,per cui fare confronti è inutile.
4)Un consiglio che posso dare ai utenti che son in possesso di CODBO,è di giocare sui server italiani,hanno minore lag e cmq ATTENZIONE: prima di accusare i server che si tratti di latenza (ping) alti,provate ad abbassare il dettaglio grafico e disattivare i filtri,molte volte si scatta perchè la VGA non ce la fa.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stai scherzando ?XD cioè se hai un vga che non ce la fa a far girare cod è meglio che lasci perdere XDDD

Cod non è sempre stato studiato per la massa anzi è iniziata come serie esclusiva pc e di qualità alta cod e cod 2 sono stati veramente dei bellissimi giochi ma poi passando su console si è visto cosa è successo fino a arrivare a cod 6 questo sembra meglio ma cmq è sempre un gioco mediocre.
 
No mw2 è sempre stato fluido....ed avevo una hd4670 all'epoca!

Oddio oggi l'ho installato e va a scatti pure a me, anzi mi accade che in alcune parti manca la texture sostiutita da zone nere ed in altre parti si vede come una rete di quadratini es pozze di acqua e altri particolari. La grafica è al max la mia scheda video è un ATI RADEON HD 5770. POSSONO ESSERE LE DIRECTX 9? AIUTO COD MW 2 era perfetto...PERCHè QUESTO FA LE BIZZE!?:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
Ma che ragionamento è? Io rubo perchè tanto c'è chi uccide? Pff..

È un discorso completamente diverso. Vediamo di analizzare meglio la cosa. Te dice che è una stupidata comprare un gioco solo per la campagna , ok .

Chi compra un gioco solo per la campagna
= Nuovo personaggio , nuova storia, nuove missioni, nuove armi

Chi compra un gioco solo per il Multiplayer
= 3-4 Armi/mappe in piu' rispetto al capitolo precedente

Se per la prima opzione non ne vale la pena spendere 60 Euro , figuriamoci per la seconda ...:look:
 
Certo, come per la campagna di MW2 durata 5/6 ore? 10 euro per un ora di gioco?

Io ho speso 60 euro, ho giocato dal 10/11/2009 fino al 9/11/2010 all'online, ed ho completato 2 volte la campagna solo per capire il senso del gioco.

Ripudiare l'online è da folli.
 
Oddio oggi l'ho installato e va a scatti pure a me, anzi mi accade che in alcune parti manca la texture sostiutita da zone nere ed in altre parti si vede come una rete di quadratini es pozze di acqua e altri particolari. La grafica è al max la mia scheda video è un ATI RADEON HD 5770. POSSONO ESSERE LE DIRECTX 9? AIUTO COD MW 2 era perfetto...PERCHè QUESTO FA LE BIZZE!?:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Non mettere le texture su extra ma su alto perchè se metti extra succede per l'appunto quello.
 
ragazzi mi hanno portato cod bo ma è inglese :( ce un modo x trasformare la versione in full-ita? o ancora meglio avere i sottotitoli ita come per medal of honor?
 
:boh:... dopo le positive recensioni ero quasi convinto a prenderlo, ma dopo aver letto tutti i vostri commenti mi sono ricreduto!:sisi:
e va be aspetterò il dlc di bad company 2 vietnam :asd:

ps.mi sono dimenticato di dirvi che io non ho mai avuto un COD, non mi ha mai convinto come gioco: ogni hanno ne esce uno nuovo e ogni anno è lo stesso gioco!:sisi:
 
cmq io avevo fatto già una domanda che poi nessuno mi ha risposto :bllurk::
so bene che con stem il codice seriale di un gioco vale solo per un account, ma la mia domanda è, se in black ops si possono creare + personaggi sempre nello stesso account (come accadeva con BC2)?
 
Non mettere le texture su extra ma su alto perchè se metti extra succede per l'appunto quello.


Mi pare di averci provato a mettere le texture su alto ma mi dava lo stesso prob. Adesso l'ho disinstallato e provo ad installaro di nuovo e vediamo che succede. Piuttosto secondo voi il filtro antisotropico a quanto lo devo mettere?----e a cosa serve?:asd:


Cmq è la prima volta che COD mi fa impazzire...
 
cmq io avevo fatto già una domanda che poi nessuno mi ha risposto :bllurk::
so bene che con stem il codice seriale di un gioco vale solo per un account, ma la mia domanda è, se in black ops si possono creare + personaggi sempre nello stesso account (come accadeva con BC2)?
Non mi sembra che si possano creare più giocatori in un solo account...:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top