Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto un pò le vostre discussioni e come veterano di tutti i call of duty,mi permetto di dire questo:
1)Il lean-out è stato riabilitato dopo 2 serie di COD che non l'avevano.
2)Per il multiplayer date tempo,è appena uscito il gioco e stanno già lavorando ad una patch che ovvierà il problema.
3)I COD son sempre stati studiati per dare la possibilità di giocare per la stramaggioranza dei utenti (gioco di massa per intenderci),mentre BBC2 è per pochi che son dotati di una VGA di fascia medio/alta,poi si tratta proprio di un'altro tipologia di gioco,per cui fare confronti è inutile.
4)Un consiglio che posso dare ai utenti che son in possesso di CODBO,è di giocare sui server italiani,hanno minore lag e cmq ATTENZIONE: prima di accusare i server che si tratti di latenza (ping) alti,provate ad abbassare il dettaglio grafico e disattivare i filtri,molte volte si scatta perchè la VGA non ce la fa.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
No mw2 è sempre stato fluido....ed avevo una hd4670 all'epoca!
Ma che ragionamento è? Io rubo perchè tanto c'è chi uccide? Pff..
Oddio oggi l'ho installato e va a scatti pure a me, anzi mi accade che in alcune parti manca la texture sostiutita da zone nere ed in altre parti si vede come una rete di quadratini es pozze di acqua e altri particolari. La grafica è al max la mia scheda video è un ATI RADEON HD 5770. POSSONO ESSERE LE DIRECTX 9? AIUTO COD MW 2 era perfetto...PERCHè QUESTO FA LE BIZZE!?:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
c'è una patch versione non steam?
ragazzi mi hanno portato cod bo ma è inglese ce un modo x trasformare la versione in full-ita? o ancora meglio avere i sottotitoli ita come per medal of honor?
Non mettere le texture su extra ma su alto perchè se metti extra succede per l'appunto quello.
Non mi sembra che si possano creare più giocatori in un solo account...:boh:cmq io avevo fatto già una domanda che poi nessuno mi ha risposto :bllurk::
so bene che con stem il codice seriale di un gioco vale solo per un account, ma la mia domanda è, se in black ops si possono creare + personaggi sempre nello stesso account (come accadeva con BC2)?