UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Ciao ragazzi,
ho provato ora CoD Black Ops...
Che dire, la grafica mi ha sorpreso: è bruttina ma pensavo peggio, rispetto a MW2 mi piace di più...
Gioco con la mia fida GTX480 in FullHD tutto al max, filtro trilineare, Af al massimo e AA16x senza Vsync a 40fps o più costanti, solo che non so perchè, anche se il framerate è sempre sopra i 40, non riesco a giocare per dei microscatti, è come se ogni tanto il framerate scendesse, ma fraps mi dice sempre 40fps... :boh:

Cosa può essere? :look:
 
Ciao ragazzi,
ho provato ora CoD Black Ops...
Che dire, la grafica mi ha sorpreso: è bruttina ma pensavo peggio, rispetto a MW2 mi piace di più...
Gioco con la mia fida GTX480 in FullHD tutto al max, filtro trilineare, Af al massimo e AA16x senza Vsync a 40fps o più costanti, solo che non so perchè, anche se il framerate è sempre sopra i 40, non riesco a giocare per dei microscatti, è come se ogni tanto il framerate scendesse, ma fraps mi dice sempre 40fps... :boh:

Cosa può essere? :look:

I microscatti .............la cagata di Steam ecco cosè ! A me anche Counter Strike Source dava sto problema. L'unico che era davvero ingiocabile era Mafia 2 ........mi sembrava di rigiocare a GTA 3 con la mia scheda video da 16MB .....anni anni fa :doh:
 
A me compaiono dei macropixel attorno agli oggetti e non so perche
c'e un rettangolo al centro dello schermo pieno di questi quadratini che compaiono quando miro o in scene movimentate
secondo voi che puo essere?
 
Raga ma com'è possibile che io con una 5570 (Schifosa), posso giocare a Black OPS con tutto settato al massimo? (Risoluzione 1400x900)...I filtri tutti al masismo, ecc..!
Ho notato che se tolgo tutti i filtri, gli FPS aumentano di 3-4 al massimo!
Se invece dal pannello di controllo ATI setto tutto al massimo il gioco mi va a 20 FPS...(20 in meno). Perchè? Nel pannello ati ci sono le stesse impostazioni del menu di gioco.
 
Ho installato COD sul portatile con Vista e gira bene peccato che nn ci posso giocare con la grafica al max come sull'altro computer...ma ke devo fare mi accontento. Ho escluso l'ipotesi della copia fallata probabilmente sull'altro pc devo aggiornare i driver audio e video...quando avrò tempo. Cmq sto pensando veramente a farmi la PS3...è un tradimento!!
 
raga ma com'è possibile che io con una 5570 (schifosa), posso giocare a black ops con tutto settato al massimo? (risoluzione 1400x900)...i filtri tutti al masismo, ecc..!
Ho notato che se tolgo tutti i filtri, gli fps aumentano di 3-4 al massimo!
Se invece dal pannello di controllo ati setto tutto al massimo il gioco mi va a 20 fps...(20 in meno). Perchè? Nel pannello ati ci sono le stesse impostazioni del menu di gioco.

up.
 
Calcola che l'AA messo dai driver è forzato: quello messo direttamente nel gioco è ottimizzato ed è normale che sia più leggero :sisi:

Comunque questo CoD è molto leggero: io con la 480, tutto al max, AA16x, AF al max, texture e tutto il possibile al max, FullHD, faccio dai 50 agli 80 fps :sisi:

C'è una sola cosa che è strana: se lo riduco a icona, quando lo riapro va a 3fps per circa 5-10 secondi, poi torna normale... lo fa sia se sono nel menù che in-game, ma solo se lo riapro dopo averlo ridotto a icona...
Anche a voi la fa? Cosapuò essere? :boh:
 
Disinstallalo, rimettilo ed assicurati di dirgli di installare le DirectX e il C++ alla fine dell'installazione, forse così risolvi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top