UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
mi è piaciuto di più cod mw2... ed è anche più stabile! :asd:

con quel video mi hai spoilerato tutto!
 
mi è piaciuto di più cod mw2... ed è anche più stabile! :asd:

con quel video mi hai spoilerato tutto!

Da quello che ho letto da tantissimi , pare proprio che la Campagna passi in secondo piano visto che cè il Multiplayer percio' non vedo il problema visto che la campagna vi fa cosi schifo :asd:
 
molti si lamentano del fps ........mmmmmmm strano io minimo giro a 60 fps per non parlare delle punte xd ma come mai quando overclocco la 5850 da 1gb toxic passando da 765 mhz di clock GPU a 880 mhz (dopo l'auto regolatore) e passando da 1125 di clock memoria a 1280 mhz il gioco in qualche parte mi si impalla del tutto?
 
io ancora lo devo prendere...
purtroppo i call of duty hanno un ottimo potenziale, peccato ke su alcune kose sono esagerati... essendo fatti per bimbimink** :cav:.
Cmq a parte tutto è molto bello, c'ho passato 1 anno con MW2 in multy, mai cose mie...grafica ok (anche se fisica 0) e l'uso del javelin sbav... :lol:

preso da Wikipedia (Battelfield BC2)

1) Al termine della missione "Sfondare il cielo", Sweetwater fa un riferimento a Call of Duty: Modern Warfare 2, si riferisce infatti alla Task Force 141 quando dice: "No, no, no, no! Così invierà al nostro posto qualche fighetto delle forze speciali armato di cercafemmine anziché di fucile...". Riferito al cardiorilevatore del gioco.

2) Un altro riferimento sempre al Modern Warfare 2 è presente nella missione "Nessuno resta indietro" quando Sweetwater dice: "Fosse una gara di motoslitte, ti straccerei." e Haggard risponde: "Non lo è... Le motoslitte sono roba da poppanti." Riferimento ad una delle prime missioni in cui bisogna appunto pilotare una motoslitta su una pista di montagna.


cmq ragazzi me lo consigliate o no? cioè la pesantezza dico non per la trama che so già mi piacerà... è pesante come motore o è come l'altro cod??? :look:
 
Il filtro antisotropico non è stato ancora inventato...:asd: (scherzo, non te la prendere)

Il filtro anisotropico (in inglese Anisotropic filtering, abbreviato quindi in AF) è un metodo utilizzato nella grafica computerizzata per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono texture poste su superfici inclinate rispetto al punto di osservazione
Quindi l'effetto seghettato!!!
Dato che hai una 5770 puoi metterlo al massimo.

Comunque io con una 4870 ho impostato a 1440x900, tutto attivo e al massimo tranne AA=no e AF=minimo.
Non scende mai sotto i 30-35 frame.

Prova ad aggiornare tutto il possibile. Driver video e audio. I miei problemi di scatto del gioco erano causati dai driver audio!
Difatti in alcune scene in single player ho duvuto abbassare la qualità audio di windows




Ok provo a reinstallarlo ma i driver audio avendo XP come li aggiorno? Poi sai qual'è un altro difetto che mi ha dato, sul desktop nn comparivano le vere icone di Black Ops ma solo due icone (giocatore singolo e multiplayer) con il simbolo di icona sconosciuta(nn so se si dice così)...
 
niente da fare, ho provato a reinstallarlo ma mi pare che sto punto da capo a partire dalle 2 icone provvisorie....:(

Penso che tu lo abbia installato con steam....
al limite dentro steam puoi cliccare col tasto destro del mouse sul Sp o Mp e creare un collegamento sul desktop...
Il problema è solo la visualizzazione delle icone o proprio non ti parte cliccandoci sopra?

Per aggiornare i driver audio devi entrare in gestione periferiche e vedere che scheda audio hai.
Se per esempio hai una Realtek, vai al sito ufficiale e scarica gli ultimi driver.
 
No il gioco parte nonostante l'icona stramboide,il fatto e che poi è un po scattoso mette molto a caricare e mi da di nuovo quei difetti tipo texture che in alcuni punti è coperta come da una rete di quadratini (un esempio di questo strano fenomeno lo trovo nella prima missione, la rete di quadratini copre i fari delle auto della polizia cubana e le pozzanghere d'acqua)...insomma nn và (nn penso dipenda dalle prestazioni del pc avendo un processore dual core da 3Ghz, 3Gb di ram e la scheda grafica precedentemente citata).:(
Non so se provare a farmi cambiare il gioco e vedere se con un'altra copia fa lo stesso. Mi sto demoralizzando e mi sta venendo la voglia di comprarmi una bella PS3...anche se il computer secondo me è sempre di gran lunga superiore. :coffee:
 
Beato te .. io non riesco nemmeno a farlo partire .. sto' uscend pazzo .. ho installato anche la patch .. niente .. ho smanettato sul file config, spegnendo vari effetti come scritto in molte guide ma niente ...
Entro nel gioco/inizio la campagna/scelgo la difficoltà, e nel video successivo comincia fare scattoni assurdi e boom .. crach ed errore directx, errori irreversibili .. un altro po usciva pure un teschio formato maxi che mi sputava in faccia ... non so' piu che fare ... ragazzi HELP ... mi escono le lacrime uffa
:help::help::help::help::coffee::coffee::inchino:
 
Avete aggiornato tutto???
Driver scheda video, driver audio, directx???

Anche se a dire il vero, anche a me va qualche volta ancora a scatti....ma in multiplayer...penso sia un problema di ottimizzazione del gioco oltre al lag...:(
 
Avete aggiornato tutto???
Driver scheda video, driver audio, directx???

Anche se a dire il vero, anche a me va qualche volta ancora a scatti....ma in multiplayer...penso sia un problema di ottimizzazione del gioco oltre al lag...:(

Forse non mi sono spiegato .. non parte propriooo ... dopo aver scelto la difficoltà, nel filmato che viene dopo comincia a scattare di brutto fino a crashare e da errori, anche errore directX :boh:
 
parlo da giocatore di cod4 con più di mille e passa ore di gioco in multiplayer, esl, cb, lan party e quant'altro.

black ops è fantastico, tranne i primi 2 giorni di lag, ma ormai la patch ha sistemato gran parte delle cose. poi è in sviluppo anche la seconda.

molti accusano bassi fps, perchè il peso del gioco va a gravare principalmente nel processore e non nella scheda grafica, ma come detto prima stà per uscire una nuova patch e si sistemerà tutto. non dimentichiamoci che cod4 è diventato veramente giocabile dopo ben 7 patch.

per ora ci stà il problema degli fps, è vero, io con 2x5770 in cross non riesco a tenere i minimi e canonici 125 fps fissi (non è accettabile giocare se a volte scende a 80/90), figuriamoci i 250 o 333 che riuscivo a tenere nei restanti giochi della saga cod.
la ATi poi non ha nemmeno abilitato il supporto al crossfire, sarà da aspettare i vari driver nuovi.

è ancora prematuro sapere come evolverà il gioco. aspetto la ProMod e poi deciderò se lasciare definitivamente cod4 e dedicarmi a black ops.

ps: per ora ho fatto sulle 30 ore di gioco in mp, la campagna invece deve ancora cominciarla.. validissima invece la zombie.

pps: se prendete cod per la campagna vuol dire che non avete capito niente della saga. se prendete cod per la grafica: idem.
tanto è risaputo che si mette tutto al minimo dettaglio per giocare, in quanto a 1024*768 (o similari) con valori multipli di 125 di fps entrano meglio i colpi, si corre di più, solito bug del motore id tech di quake 3. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top