Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi è piaciuto di più cod mw2... ed è anche più stabile! :asd:
con quel video mi hai spoilerato tutto!
beh guarda io con la mia schedina giro tra i 50 e i 100 fps senza problemi se intendi grafica, processore per me va bene anche un dual core indipendentemente da marca e modello xd
Il filtro antisotropico non è stato ancora inventato...:asd: (scherzo, non te la prendere)
Il filtro anisotropico (in inglese Anisotropic filtering, abbreviato quindi in AF) è un metodo utilizzato nella grafica computerizzata per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono texture poste su superfici inclinate rispetto al punto di osservazione
Quindi l'effetto seghettato!!!
Dato che hai una 5770 puoi metterlo al massimo.
Comunque io con una 4870 ho impostato a 1440x900, tutto attivo e al massimo tranne AA=no e AF=minimo.
Non scende mai sotto i 30-35 frame.
Prova ad aggiornare tutto il possibile. Driver video e audio. I miei problemi di scatto del gioco erano causati dai driver audio!
Difatti in alcune scene in single player ho duvuto abbassare la qualità audio di windows
niente da fare, ho provato a reinstallarlo ma mi pare che sto punto da capo a partire dalle 2 icone provvisorie....:(
Avete aggiornato tutto???
Driver scheda video, driver audio, directx???
Anche se a dire il vero, anche a me va qualche volta ancora a scatti....ma in multiplayer...penso sia un problema di ottimizzazione del gioco oltre al lag...:(
COD 4 è il top della saga, ma il degno erede è il 6 (MW2) .. sto' black ops volevo provarlo ma non riesco a giocarci ... mha'