Fynot
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Quello che stai dicendo mi preoccupa molto...COD MW 2 ti dava gli stessi difetti con grafica al max?
No mw2 è sempre stato fluido....ed avevo una hd4670 all'epoca!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che stai dicendo mi preoccupa molto...COD MW 2 ti dava gli stessi difetti con grafica al max?
Prime impressioni sul nuovo black ops...appena uscito mi sono precipitato a comprarlo,come ogni anno,ma aimè questa volta secondo me,ci hannno rifilato un bel bidone,stessa grafica di sempre,si ok..qualche nuova modalita',nuove armi,ma alla fine il solito pappone,hanno avuto solo la decenza di cambiare le mappe,per il resto è tutto uguale,ma dico io..un po' di rinnovamento no? eppure spendiamo bei soldini per questo blasonato giochino,davvero mi aspettavo tanto di piu',il multi poi...sembra di correre con i pattini,un lag devastante,hanno cercato di renderlo accattivante con qualche "accessorio" ma resta davvero una cagata pazzesca,praticamente uguale hai precedenti,ripeto..hannno cambiato le mappe,ma per il resto il gioco è pessimo,auspico poco successo,almeno per quanto mi riguarda,e trovo molto piu' fresco e devastante Medal of Honor. Qalche vostro parere? Che ne pensate? Ciao a tutti
Perchè e stato programmato male, la grafica non ci azzecca niente, gira pure su una Nvidia 9600 a manetta, la cosa e che nessuna patch riesca a corregere i problemi di caricamento delle mappe.Sarà anche vecchio di grafica, ma a me va parecchio a scatti!
E' ingiocabile, sia il Sp che il Mp
Aggiornato Directx e driver scheda video, provato con settaggi al minimo, ma ancora niente.
Il bello è che sia con settaggi al minimo che al massimo la differenza di frame è veramente minima e anche se ho 50-60 frame scatta lo stesso!
Sapete se esiste qualche soluzione?
:D saro' pazzo io ....ma per me GRAFICA SCADENTE vuol dire questo YouTube - Grand Theft Auto 2: Job #4 - Bank Robbery!
Call of Duty Modern Warfare 2, gira al massimo dei dettagli anche su una 9800GT AGP, io ci gioco con il muletto con un Athlon 64 3200, su una mobo asus vecchia di 6 anni, con ram DDR 1.No mw2 è sempre stato fluido....ed avevo una hd4670 all'epoca!
Oddio! Ascolta, mi sa tanto che tu forse ci becchi la percentuale delle vendite del gioco? Allora ti capisco perchè lo difendi.
Se la cosa e diversa? Allora sei pazzo sul serio.
Scusami ma difendere un prodotto fatto male?
:boh:
Ma i furbi che spendono 59€ per fare solo la campagna? Ahauhauhuah, geni!
@ afonet: peccato che le mappe siano 4-5 in croce, tra l'altro piccole e solo in alcune ci sono buone postazione per lo sniping. In mode veterano puoi anche girare con una secondaria e fare il pro.