UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Da dimenticare

Prime impressioni sul nuovo black ops...appena uscito mi sono precipitato a comprarlo,come ogni anno,ma aimè questa volta secondo me,ci hannno rifilato un bel bidone,stessa grafica di sempre,si ok..qualche nuova modalita',nuove armi,ma alla fine il solito pappone,hanno avuto solo la decenza di cambiare le mappe,per il resto è tutto uguale,ma dico io..un po' di rinnovamento no? eppure spendiamo bei soldini per questo blasonato giochino,davvero mi aspettavo tanto di piu',il multi poi...sembra di correre con i pattini,un lag devastante,hanno cercato di renderlo accattivante con qualche "accessorio" ma resta davvero una cagata pazzesca,praticamente uguale hai precedenti,ripeto..hannno cambiato le mappe,ma per il resto il gioco è pessimo,auspico poco successo,almeno per quanto mi riguarda,e trovo molto piu' fresco e devastante Medal of Honor. Qalche vostro parere? Che ne pensate? Ciao a tutti
 
Prime impressioni sul nuovo black ops...appena uscito mi sono precipitato a comprarlo,come ogni anno,ma aimè questa volta secondo me,ci hannno rifilato un bel bidone,stessa grafica di sempre,si ok..qualche nuova modalita',nuove armi,ma alla fine il solito pappone,hanno avuto solo la decenza di cambiare le mappe,per il resto è tutto uguale,ma dico io..un po' di rinnovamento no? eppure spendiamo bei soldini per questo blasonato giochino,davvero mi aspettavo tanto di piu',il multi poi...sembra di correre con i pattini,un lag devastante,hanno cercato di renderlo accattivante con qualche "accessorio" ma resta davvero una cagata pazzesca,praticamente uguale hai precedenti,ripeto..hannno cambiato le mappe,ma per il resto il gioco è pessimo,auspico poco successo,almeno per quanto mi riguarda,e trovo molto piu' fresco e devastante Medal of Honor. Qalche vostro parere? Che ne pensate? Ciao a tutti

Ti quoto per quanto riguarda la grafica che è sempre la stessa ( anche se ame sinceramente piace ) e spero cmq che in futuro faranno di meglio. E non posso fare a meno che quotarti quando tiri in ballo Medal Of Honor. Quest'ultimo ....la campagna mi ha davvero emozionato anche se trovo la campagna di COD di tutt'altro livello :love:. Per quanto riguarda il Multiplayer ti do perfettamente ragione , una CA**TA MOSTRUOSA , preferisco anche io quella di Medal Of Honor :inchino:
 
concedetemi questo piccolo Off Topic :

Ieri ho montato un video con alcuni pezzi di tutta la Campagna di Black Ops e l'ho caricato su Youtube ( 1,20GB ) ! Sono passate parecchie ore ma il video non usciva e scrivevano sempre ERROR , TRY LATER :evil: ...sta ceppa try later , ci vuole tanto a dire RICARICALOOOO ! Ad ogni modo potreste spiegarmi gentilmente la natura di questo problema ?
 
a livello innovativo è veramente deludente...ma poi su che computer li hanno testati igiochi che questo gioco lagga a mezzo mondo?:skept::skept::skept:
 
Ma i furbi che spendono 59€ per fare solo la campagna? Ahauhauhuah, geni!

@ afonet: peccato che le mappe siano 4-5 in croce, tra l'altro piccole e solo in alcune ci sono buone postazione per lo sniping. In mode veterano puoi anche girare con una secondaria e fare il pro.
 
eccomi, io gioco tutto a palla senza il minimo scatto e sembro essere uno dei pochi fortunati!

la campagna non l'ho neanche iniziata XD

il multi è troppo divertente...
 
Sarà anche vecchio di grafica, ma a me va parecchio a scatti!
E' ingiocabile, sia il Sp che il Mp
Aggiornato Directx e driver scheda video, provato con settaggi al minimo, ma ancora niente.
Il bello è che sia con settaggi al minimo che al massimo la differenza di frame è veramente minima e anche se ho 50-60 frame scatta lo stesso!
Sapete se esiste qualche soluzione?
Perchè e stato programmato male, la grafica non ci azzecca niente, gira pure su una Nvidia 9600 a manetta, la cosa e che nessuna patch riesca a corregere i problemi di caricamento delle mappe.
Come si fa a difendere questo gioco fatto male, poi dire che e meglio di Call of Duty Modern Warfare 2 ?????? Maa! meglio che mi faccio i cavoli miei.
Per fortuna che i 50 euro sono ancora nella mia tasca.
:lol:
 
No mw2 è sempre stato fluido....ed avevo una hd4670 all'epoca!
Call of Duty Modern Warfare 2, gira al massimo dei dettagli anche su una 9800GT AGP, io ci gioco con il muletto con un Athlon 64 3200, su una mobo asus vecchia di 6 anni, con ram DDR 1.
Quando il motore grafico e fatto bene gira senza problemi su qualsiasi configurazione, si vede che non e lo stesso motore grafico di Call of Duty Modern Warfare 2.
 
Oddio! Ascolta, mi sa tanto che tu forse ci becchi la percentuale delle vendite del gioco? Allora ti capisco perchè lo difendi.
Se la cosa e diversa? Allora sei pazzo sul serio.
Scusami ma difendere un prodotto fatto male?


:boh:

:lol:eh ...magari beccassi qualcosa ! Ragazzi , siamo d'accordo che la Fiat 126 fa schifo a tutti ? Bene ...a qualcuno piace ( non a me ma a qualcuno sicuramente ) quindi AMEN ......De Gustibus !
 
Ma i furbi che spendono 59€ per fare solo la campagna? Ahauhauhuah, geni!

@ afonet: peccato che le mappe siano 4-5 in croce, tra l'altro piccole e solo in alcune ci sono buone postazione per lo sniping. In mode veterano puoi anche girare con una secondaria e fare il pro.

Una volta .......c'era solo la campagna ;)

Ad ogni modo ....i soldi oggi vengono spesi in modo ancora peggiore ! Io l'ho comprato nella speranza che anche il Multiplayer fosse come dio comanda , ma non lo è .......che cosa ci posso fare ?!! Fossero i 60 euro il problema ...
 
Ad ogni modo...resta forte l'amarezza di aver trovato un gioco che è uguale al "vecchio" COD5,la campagna in single è carina,piace anche a me,ovviamente troppo corta,ma è chiaro che si sta puntando sempre di piu' a dar spazio all'on line,arriveremo ad a cquistare giochi privi dellla campagna in singolo,pero' ripeto avessero fatto una multi come si deve...invece neanche quello,gira alla grande anche con configurazioni minori,le mi schede stanno riposando con questo gioco:D<mi fa rabbia sapere che tutte le riviste del settore l'abbia pompato e descritto come il gioco dell'anno...ma chi c...o li testa sti giochi per poi permettersi di dare giudizi simili?? Anhe una notissima e valida rivista del settore con il numero di dicembre ha dato 9 come voto,descrivendolo innovativo e addirittura meglio di Cod6,mi domando quali interessi avranno queste tesytate;) Cosi non fanno altro che fuorviare chi legge l'articolo,e spinto dalla scia della pubblicita' positiva' andra a comprare il suddetto gioco,per poi restarne parecchio deluso,COD Black Ops resta un gioco assolutamente mediocre e privo di grandi novita',peccato davvero mi ha deluso su tutti i fronti,spero che si rendano conto nei prossimi mesi,di avere creato un enorme boiata:lol: Ciao a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top