UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
bella l'edizione limitata ...peccato il prezzo , se fossi un matto che colleziona videogiochi e con un lavoro ci potrei pensare :D

- - - Updated - - -

unica cosa buona sembrano i requisiti, perlomeno c'è chi ha il PC *****io e può giocarci...
 
Mi incuriosisce, anche perchè mi piacciono molto gli sparatutto a tema fantascientifico.
Ovviamente non lo comprerò al day one, e rarissimo che io spenda più di 30 euro per un videogioco.
 
Spero solo che sia un gioco bello ed avvincente. Per i Limited i prezzi sono troppo alti.
BO mi era piaciuto molto, perlomeno portava qualche innovazione (Modalità zombie :ok:).
 
InTheNameOfRoma ha detto:
Spero solo che sia un gioco bello ed avvincente. Per i Limited i prezzi sono troppo alti.
BO mi era piaciuto molto, perlomeno portava qualche innovazione (Modalità zombie :ok:).

Non era per niente un'innovazione gli zombie...
Cod World at War
 
Come volevasi dimostrare i requisiti erano molto ottimisti...modificato il primo post con quelli ufficiali :D
 
Che schifo ragazzi.. Vi rendete conto che la grafica di bad company 2 a distanza di 3 anni se non sbaglio è nettamente meglio di questa? Nessuna vera innoazione, il solito copia e incolla... Io non darei mai i miei soldi a gente così che lavora sempre e solamente per guadagnare. Loro non faticano un ca*** e si beccano decine di miglioni di copie vendute per correre e sparare come un demente nelle solite mappe 100m x 100m...
 
Che schifo ragazzi.. Vi rendete conto che la grafica di bad company 2 a distanza di 3 anni se non sbaglio è nettamente meglio di questa? Nessuna vera innoazione, il solito copia e incolla... Io non darei mai i miei soldi a gente così che lavora sempre e solamente per guadagnare. Loro non faticano un ca*** e si beccano decine di miglioni di copie vendute per correre e sparare come un demente nelle solite mappe 100m x 100m...

half life 2 uscito nel 2004 ha pari grafica se non dire migliore, per non parlare del motore fisico
 
Graficamente è lo stesso dal 2007, e vende sempre di più. Alla fine nemmeno ci pensano ad innovare, tanto lo vendono comunque. Massima resa col minimo investimento, basta inventare una mezza storiella nuova e fare qualche nuova mappa (scadente di solito) per il multiplayer. E quelle vecchie le rivendi come DLC.
 
D'accordissimo con Camill... Poi comunque L'ideal buyer di COD non è esattamente una persona che dà troppa importanza alla tecnica, basta il divertimento! E cod mi sembra adatto allo scopo :) (lo dimostrano i miliardi di $ ricavati annualmente...). Sicuramente è la solita minestra riscaldata, ma bene o male ogni anno aspettiamo che ce la diano da mangiare xD
Io per primo mi ci diverto sempre tanto su console online (nonostante il comparto grafico/tecnico scandaloso asd) e devo dire che sia davvero la mia eccezione n°1 considerando che giocando per la maggior parte su PC mi aspetto sempre molto dai giochi in uscita.... Leggi di mercato, domanda e offerta, l'activision ci prende sempre :hihi:

EDIT: per i prezzi delle limited.... Non sono troppo d'accordo con SimoCnt, perchè la cosa più vicina a quel drone che mi viene in mente è quello della Parrot, l'ARDrone 2 che se non sbaglio viene circa 300€... Poi da pagare 70 l'edizione normale a 80 la limited, dai, non cambia molto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top